Maurizio Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 E allora? Se vuoi tirarti su di morale, spacca il salvadanaio comprati un kart e vai a Dubai a farti una gara. Che bisogno c'è di bere? Io, purtroppo, se spacco il salvadanaio, al massimo posso andare a Cesano Boscone....
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 E allora? Se vuoi tirarti su di morale, spacca il salvadanaio comprati un kart e vai a Dubai a farti una gara. Che bisogno c'è di bere? è più economica una beck's temo. °_°
tatanka Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 (edited) Se non lo sai, è inutile che te lo si spieghi. Sto tentando una campagna moralizzatrice contro l'alcool, responsabile di morti, malattie e degrado sociale. In qualità di morigerato padre di famiglia, di ex bdm e di certificato ISO9002 dovresti sostenermi. Come fa EmaZ nel suo ruolo di esempio negativo. Edited December 21, 2007 by tatanka
Ponchiaz Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Sto tentando una campagna moralizzatrice contro l'alcool, responsabile di morti, malattie e degrado sociale. In qualità di morigerato padre di famiglia, di ex bdm e di certificato ISO9002 dovresti sostenermi. Come fa EmaZ nel suo ruolo di esemio negativo. Se hai chi ti porta a casa e non beve, credo che per una laurea ci si possa tranquillamente devastare. Se fossi stata donna, credo che alla mia laurea l'avrei data a chiunque. Sarà pur vero che sono tutto quello che dici, ma ho degli aneddoti mica male di quando ero semplicemente stupido.
tatanka Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Sarà pur vero che sono tutto quello che dici, ma ho degli aneddoti mica male di quando ero semplicemente stupido. Ehm, anche io . Però ognuno deve fare la parte che gli compete ora. PS: te l'ho mai detto di quella volta che davanti al portone di casa ho ...........
tatanka Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Se fossi stata donna, credo che alla mia laurea l'avrei data a chiunque. E' un consiglio per Svetlana? Se non fossi stato già sposato alla mia laurea avrei cercato neo-laureate come te.
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 (edited) Se fossi stata donna, credo che alla mia laurea l'avrei data a chiunque. per una laurea!?!? non ti facevo così libertina!! Edited December 20, 2007 by hollywood
Ponchiaz Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 per una laurea!?!? non ti facevo così libertina!! In effetti se fossi stata una donna credo che l'avrei data a chiunque, sempre. Come credo il 99% degli uomini del resto...
svetlana Posted December 20, 2007 Author Posted December 20, 2007 In effetti se fossi stata una donna credo che l'avrei data a chiunque, sempre. Come credo il 99% degli uomini del resto... Va bene, Ponch, grazie mille dei consigli, preziosi! Cmq ovviamente ieri sera c'era un autista designato che non ha bevuto e siamo giunti a casa sani e salvi!
Jukebox Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Va bene, Ponch, grazie mille dei consigli, preziosi! Cmq ovviamente ieri sera c'era un autista designato che non ha bevuto e siamo giunti a casa sani e salvi! Sbagliato! Solo lui, sano...
ROOSTERS99 Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Se hai chi ti porta a casa e non beve, credo che per una laurea ci si possa tranquillamente devastare. Se fossi stata donna, credo che alla mia laurea l'avrei data a chiunque. Sarà pur vero che sono tutto quello che dici, ma ho degli aneddoti mica male di quando ero semplicemente stupido. L' animo Roosteriano che si nasconde in Ponchiaz è assolutamente fantastico !! Q-U-O-T-O !
EmaZ Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 (edited) Toto tatuaggio Indicate nel post il posto del tatuaggio Chi indovinerà passerà una magica cenetta romantica con....... ..................Tatanka Edited February 21, 2008 by EmaZ
spiff Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 Secondo me il cavo popliteo. In alternativa: dietro al grande trocantere o sotto l'acromion.
EmaZ Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 Secondo me il cavo popliteo. In alternativa: dietro al grande trocantere o sotto l'acromion.
the answer Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 Io mi ritiro, il premio non è allettante...
Virgus Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 Toto tatuaggio Indicate nel post il posto del tatuaggio Chi indovinerà passerà una magica cenetta romantica con....... ..................Tatanka Chi paga ?
Recommended Posts