svetlana Posted December 19, 2007 Author Posted December 19, 2007 Uaoh nn sapevo nulla, auguri!!! Grazie grazie!!! Ancora non ho realizzato la cosa cmq!Nei prossimi giorni mi capaciterò dell'accaduto
alberto Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Grazie grazie!!! Ancora non ho realizzato la cosa cmq!Nei prossimi giorni mi capaciterò dell'accaduto alcool...
Les Claypool Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Grazie grazie!!! Ancora non ho realizzato la cosa cmq!Nei prossimi giorni mi capaciterò dell'accaduto Ma te ne capaciterai ancor meglio nei prossimi anni....... COMPLIMENTI!!!
Virgus Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Complimenti vivissimi . ... Giurisprudenza.... ma non c'erana già abbastanza disoccupati in giro ???
svetlana Posted December 19, 2007 Author Posted December 19, 2007 alcool... Già stasera darò! Mi sono promessa di arrivare a casa a quattro zampe!!! Infatti non guido...ho l'autista
svetlana Posted December 19, 2007 Author Posted December 19, 2007 Complimenti vivissimi . ... Giurisprudenza.... ma non c'erana già abbastanza disoccupati in giro ??? Si, di dottori in legge disoccupati è pieno il mondo, io vedrò di far parte del ristretto numero di occupati e soddisfatti!
sertar Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Grazie grazie!!! Ancora non ho realizzato la cosa cmq!Nei prossimi giorni mi capaciterò dell'accaduto Goditela finchè puoi...potessi, tornerei volentieri all'Università. All'uopo giunge la frase, almeno la prima parte, che ha in firma Les..."Viaggiare è più importante che arrivare" da Pirsig.
joe Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Primo post da dottoressa magistrale in giurisprudenza!!! Grazie di avermi pensato belli! COMPLIMENTONI!!!!!!
svetlana Posted December 20, 2007 Author Posted December 20, 2007 Ragazzi grazie mille! Stanotte sono andata a dormire alle cinque e mezza, mi sono svegliata alle otto, ho migliaia di cose da fare e sono più attiva che mai! Che bella sensazione!
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Primo post da dottoressa magistrale in giurisprudenza!!! Grazie di avermi pensato belli! Ragazzi grazie mille! Stanotte sono andata a dormire alle cinque e mezza, mi sono svegliata alle otto, ho migliaia di cose da fare e sono più attiva che mai! Che bella sensazione! è l'effetto dell'alcool ancora in circolo
svetlana Posted December 20, 2007 Author Posted December 20, 2007 è l'effetto dell'alcool ancora in circolo Gola secchissima, labbra screpolate, occhi fissi, freddo!
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Gola secchissima, labbra screpolate, occhi fissi, freddo! sono nelle tue stesse condizioni e ho solo preso un treno stamattina
tatanka Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Complimenti. Stiamo diventando la squadra più scolarizzata della Lega. Abbiamo la distributrice di accrediti e un lanciacori avvocati. Il presidente, minimo minimo, deve essere laurato in karting con master in gelateria.
ROOSTERS99 Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 ... brava Svetly !! Complimenti vivissimi !!
spiff Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Il presidente, minimo minimo, deve essere laurato in karting con master in gelateria. Viste le figure che fa, più che in gelateria mi pare si stia specializzando in cioccolateria...
the answer Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Auguri, scusa ma ieri ero debilitato a casa a guardare dr. House
Ponchiaz Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 (edited) Mi sono promessa di arrivare a casa a quattro zampe!!! Ma cos'è il manifesto programmatico di Spiff? P.S. Brava, ragazza. Edited December 20, 2007 by Ponchiaz
tatanka Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Ma soprattutto: perchè è necessario sbronzarsi?
Maurizio Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Ma soprattutto: perchè è necessario sbronzarsi? Hai guardato la classifica di basket serie A1?
tatanka Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Hai guardato la classifica di basket serie A1? E allora? Se vuoi tirarti su di morale, spacca il salvadanaio comprati un kart e vai a Dubai a farti una gara. Che bisogno c'è di bere?
spiff Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Ma soprattutto perché si dice "sbronzarsi"? Perché si arriva terzi e si rifiuta la medaglia?
Ponchiaz Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Ma soprattutto: perchè è necessario sbronzarsi? Se non lo sai, è inutile che te lo si spieghi.
Recommended Posts