Guest Paul The Rock Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Visto l'inizio del campionato, se il messicano è anche solo decente, Hafnar finirà a fare il quarto esterno dietro a Beck-Hodge-Boscagin. Quindi già da Treviso c'è la possibilità che i suoi minuti si riducano non poco.
marko Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Visto l'inizio del campionato, se il messicano è anche solo decente, Hafnar finirà a fare il quarto esterno dietro a Beck-Hodge-Boscagin. Quindi già da Treviso c'è la possibilità che i suoi minuti si riducano non poco. io sarei tentato di metterlo titolare fisso. che ci dimostri una buona volta che siamo dei caproni incompetenti e che lui, se ha la fiducia del coach, è un buon giocatore. dai, Gregor, ti sfido! dimostraci che tu sei Buono e noi dei prevenuti elettori di prodi!
franz79 Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 a gennaio verrà tagliato hafnar e preso carter... non lo sapevate?
spiff Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Contemporaneamente al taglio di Mrsic per Magnano...?
marko Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Contemporaneamente al taglio di Mrsic per Magnano...? quindi tornano anche Corey, Rolandone e Delonte!?
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 quindi tornano anche Corey, Rolandone e Delonte!? ed il mio billy?
MCGRADY Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 quindi tornano anche Corey, Rolandone e Delonte !? non chiedo di meglio
Maurizio Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 quindi tornano anche Corey, Rolandone e Delonte!? no, Delonte no, i tifosi bolognesi non lo lasciano tornare, al suo posto si mormora Sina
marko Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 non chiedo di meglio ecco, bravo... fattelo regalare per natale, tienitelo in garage e usalo per farci giocare i pitbull... basta che non torni a giocare per VARESE! grassie
Ale Div. Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Se Hafnar continua così, credo che gli faranno terra bruciata per cacciarlo via. L'aria è quella, le critiche e le pretese di Chiapparo nei suoi confronti, anche. Il pubblico non lo sopporta più e anche chi prima lo supportava, mi pare sia diventato piuttosto freddino.
TARGATO VARESINO Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 non mi è mai piaciuto hafnar e mai mi piacerà se gioca così, con quell'aria da: "sono bravo solo io e a te non te la passo"...ma vai a ca'''e
stevie Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Presente all'allenamento odierno, ho assistito ad un'altra scena raccapricciante del divino Gregor Hafnar. Dopo un intero allenamento con "stampata in faccia" la solita espressione strafottente, è stato sostituito da Mladjan in partitella; ebbene, Greg scuotendo il capo e bestemmiando in sloveno ha raccolto una bottiglietta di Gatorade e l'ha gettata sul cartello pubblicitario "Cimberio" prendendo la via degli spogliatoi, il tutto sotto lo sguardo basito di Chiapparo, che non ha mosso un ciglio! Spero si prendano seri provvedimenti, un atteggiamento del genere non è più tollerabile. Gli equilibri di questo spogliatoio mi sembrano già abbastanza precari.
MCGRADY Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 ecco, bravo... fattelo regalare per natale, tienitelo in garage e usalo per farci giocare i pitbull... basta che non torni a giocare per VARESE! grassie nonti va proprio a genio mr tutina da superman vero???
TARGATO VARESINO Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Presente all'allenamento odierno, ho assistito ad un'altra scena raccapricciante del divino Gregor Hafnar. Dopo un intero allenamento con "stampata in faccia" la solita espressione strafottente, è stato sostituito da Mladjan in partitella; ebbene, Greg scuotendo il capo e bestemmiando in sloveno ha raccolto una bottiglietta di Gatorade e l'ha gettata sul cartello pubblicitario "Cimberio" prendendo la via degli spogliatoi, il tutto sotto lo sguardo basito di Chiapparo, che non ha mosso un ciglio! Spero si prendano seri provvedimenti, un atteggiamento del genere non è più tollerabile. Gli equilibri di questo spogliatoio mi sembrano già abbastanza precari. non ho parole......comunque beck com'è? e in complesso come è andato l' allenamento ?
Maurizio Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 nonti va proprio a genio mr tutina da superman vero??? non è l'unico
stevie Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 L'allenamento è stato impostato come al solito. Mrsic ha fatto fare un po' di suicidi punitivi, perchè la squadra era a tratti poco attenta alle sue direttive e qualcuno chiacchierava. Avrei voluto vedere un po' di facce incazzate in più, forse per non sentirmi l'unico veramente arrabbiato... Beck non sembra male, fisico un po' asciutto, ma buona meccanica di tiro; comunque è ancora presto per giudizi sul messicano, o perlomeno per quanto visto da me oggi non è ancora giudicabile.
Leasir Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Presente all'allenamento odierno, ho assistito ad un'altra scena raccapricciante del divino Gregor Hafnar. Dopo un intero allenamento con "stampata in faccia" la solita espressione strafottente, è stato sostituito da Mladjan in partitella; ebbene, Greg scuotendo il capo e bestemmiando in sloveno ha raccolto una bottiglietta di Gatorade e l'ha gettata sul cartello pubblicitario "Cimberio" prendendo la via degli spogliatoi, il tutto sotto lo sguardo basito di Chiapparo, che non ha mosso un ciglio! Spero si prendano seri provvedimenti, un atteggiamento del genere non è più tollerabile. Gli equilibri di questo spogliatoio mi sembrano già abbastanza precari. basta spargere veleno sull squadra, in realtà sono tutti contenti!
Giai Phong Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 quindi tornano anche Corey, Rolandone e Delonte!? Purtroppo Corey si è rotto un ginocchio...che peccato!!
Silver Surfer Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 basta spargere veleno sull squadra, in realtà sono tutti contenti! E' una parte di uno degli ultimi piedoscritti...? Comunque sono molto preoccupato.
Il_Cinghiale Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Presente all'allenamento odierno, ho assistito ad un'altra scena raccapricciante del divino Gregor Hafnar. Dopo un intero allenamento con "stampata in faccia" la solita espressione strafottente, è stato sostituito da Mladjan in partitella; ebbene, Greg scuotendo il capo e bestemmiando in sloveno ha raccolto una bottiglietta di Gatorade e l'ha gettata sul cartello pubblicitario "Cimberio" prendendo la via degli spogliatoi, il tutto sotto lo sguardo basito di Chiapparo, che non ha mosso un ciglio! Spero si prendano seri provvedimenti, un atteggiamento del genere non è più tollerabile. Gli equilibri di questo spogliatoio mi sembrano già abbastanza precari. Ok, allora Beck è forte e lui rivede lo spettro dei 36' in panca.
Ponchiaz Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Quando leggeremo Chiappaloneri scrivere male di Hafnar, sapremo che il suo tempo si e' compiuto.
Silver Surfer Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Non so come mai, ma ho la sensazione che capiterà molto presto...
Ale Div. Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Ahahahah!! Non capite un cazzo di basket!! Hafnar è un talento da NBA ed è solo colpa di Mrsic che non parla inglese, se poi non rende: non capisce quello che gli dice l'allenatore!!!!!!!!!! A calci in culo fuori dai coglioni!!!!!! ORDINE E DISCIPLINA!!!!! Ps: l'angolo del memento... ho fatto anch'io una cosa del genere, quando giocavo. Eravamo a dicembre... e fino a giugno ho visto il resto della stagione dalla panchina... giustamente... devo dire l'unica cosa giusta fatta da quel mio ex allenatore... Ps2: se dopo un meno 21, l'allenatore è costretto ancora a fare i "suicidi" per richiamare l'attenzione della squadra, c'è veramente tanto che non funziona......... perplessità e dubbi al limite dello sconforto.....
ROOSTERS99 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 (edited) Con nostalgia ricordo il primo Gregor Hafbar che con umiltà e schiscezza giunse a Varese e giocò una bellissima partita prorpio contro Siena, risultanto determinante per la vittoria. L' atteggiamneto, il carattere e l' intelligenza di un giocatore influiscono quanto il talento nel suo rendimento. Purtroppo per Hafnar. Edited October 9, 2007 by ROOSTERS99
Recommended Posts