Jump to content

Recommended Posts

Posted

Finalmente si associa Ruben a Danna e Cadeo e Beugnot :-)

Non condivido assolutamente,oqnuno ha diritto alle sue opinioni, ma non a travisare la realtà.

Ruben ha sicuramento commesso degli errori, ma ha avuto il merito di dare un identità alla squadra(che non a tutti può piacere). Ha lavorato con il materiale che aveva a a disposizione, discreto si, ma con dei limiti e ne ha ricavato qualcosa.

Colpevolizzare Ruben per l'ottavo posto della scorsa stagione mi sembra fuori luogo, a meno che tu pensi che lo scorso anno avessimo una squadra da scudetto.

un saluto

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Questo thread andrebbe vietato a chi deve manovrare macchine utensili.

Orca, Ponch......questa non l' ho capita.......

Edited by ROOSTERS99
Posted

è altamente soporifero e compromette i riflessi...

..vuoi dire che mi ha già fatto effetto come sedativo ?? :frantics::D:blush::D

Posted

No no, posso confermare: Hanny non c'entra con Confa.

Appurato nel corso della stagione passata alla Botte.

Il problema è che entrambi , Hanny e Confa , passano TROPPO tempo alla Botte prima di scrivere .

E forse forse pure Silver...

... Paolo guarda che tutta quella birra provoca insonnia ed incubi alla Maggioli ...

Posted

Il problema è che entrambi , Hanny e Confa , passano TROPPO tempo alla Botte prima di scrivere .

... Paolo guarda che tutta quella birra provoca insonnia ed incubi alla Maggioli ...

Beh, però se birra è buona......... :ike:

Posted

Intanto stasera noi ci occupremo di altra bevanda........ :ike:

moetrose.jpg

Posted (edited)

Intanto stasera noi ci occupremo di altra bevanda........ :ike:

moetrose.jpg

cin cin pregusti già il gioco frizzantino, buongustaio.....

Edited by carambita
Posted

cin cin pregusti già il gioco frizzantino, buongustaio.....

C'è frizzantino e frizzantino ...

Posted

Certamente, quello nella foto è un frizzantino francese marca Beugnot, il frizzantino argentino non è ancora competitivo,speriamo in quello croato (vista la vicinanza alla zona del prosecco)

Posted (edited)

Intanto stasera noi ci occupremo di altra bevanda........ :hyper:

moetrose.jpg

:doh[1]: con de pol e fernandez in campo.....che gioco frizzantino!!!!

Edited by TARGATO VARESINO
Posted (edited)

Già è proprio così.....devo forse produrre le prove ?

Lo so che la mia riapparizione alla prima vittoria di Varese ai molti può sembrare sospetta ma siete liberi di credere il contrario.

Del resto Marisa tu mi capirai non essendoci più donne che fanno la calzetta ma che si dedicano invece a fare le opinioniste alla "Canalis" mi devo orientare a cercare fonti alternative per codesti prodotti nel Far East.

A Katamandu, YiWu o Guangzhou risulta difficile informarsi su tutto soprattutto in orari insoliti con una cena da consumare.

:hyper:

ben felice insieme alle amiche Long Leg e Luna (in rigoroso ordine alfabetico :doh[1]: ) di non far parte della tua categoria codesti prodotti

ps: alla Canalis invidio solo l'età (e magari manco quella...)

ps1: in ogni caso donne punto!

Edited by marisa
Posted

Virgus, vedo che siamo stati fraintesi..........ma non fà nulla !! :doh[1]::hyper:^_^

Posted

è altamente soporifero e compromette i riflessi...

...e ripete per la miliardesima volta gli stessi identici concetti triti e ritriti :clap[1]:

Posted

ben felice insieme alle amiche Long Leg e Luna (in rigoroso ordine alfabetico :P ) .......

:clap[1]::clap[1]:

Vado di amplificazione....... Donne! ^_^:bye:

Luna

Posted

Virgus, mi sa che è stata fraintesa la punteggiatura della frase...

...

Appurato nel corso della stagione passata alla Botte.

Forse sarebbe meglio inserire una virgola tra

passata

e

alla Botte

...! Ovvero, ci sono andato solo qualche volta, ed in un caso ho incontrato Hanny che si è rivelato agli astanti...altro che birra a fiumi! :clap[1]::bye::clap[1]:^_^

Posted

Ehiii...andate a qualche degustazione...? O Compleanni in vista?

Certo che qs.Omertà... :bye::clap[1]::clap[1]:

Mi pareva di essere stato esplicito.........

Posted

:yahoo[1]:

ben felice insieme alle amiche Long Leg e Luna (in rigoroso ordine alfabetico :queen: ) di non far parte della tua categoria codesti prodotti

ps: alla Canalis invidio solo l'età (e magari manco quella...)

:clap[1]::clap[1]::clap[1]::toast[1]:

Marisa mannaggia a te ma codesti prodotti erano riferiti alla calzetta mica alle donne !!!

Non essendoci in Italia più nessuno che si dedica al settore artigianale e di manufatti in genere le aziende operano sempre di più nel Far Est non importando più i tessuti come in epoche precedenti ma i prodotti finiti direttamente.

Ma per chi mi hai preso per un PAPPONE che importa cinesi

post-222-1192785054_thumb.jpg

Posted

:whistle:

:hyper::drool::drool::boxing[1]:

Marisa mannaggia a te ma codesti prodotti erano riferiti alla calzetta mica alle donne !!!

Non essendoci in Italia più nessuno che si dedica al settore artigianale e di manufatti in genere le aziende operano sempre di più nel Far Est non importando più i tessuti come in epoche precedenti ma i prodotti finiti direttamente.

Ma per chi mi hai preso per un PAPPONE che importa cinesi

:ph34r::doh[1]: