Jump to content

Recommended Posts

Posted

cari privilegiatissimi abbonati che avete potuto assistere allo spettacolo inquietante (se non per la vittoria) di stasera, Vi prego di fare un commento su qulla cosa che hanno messo nel settore ospiti ..

no ma, dico, stiamo scherzando?! .. ma ve li vedete (per stare in tema) 100 fortitudini infilati li dentro che:

A: non vedono una sega

B: hanno un plexiglass di fronte e casa fanno?! .. LO BATTONO .. lo picchiano in ogni modo fino a sfasciarlo nel giro di un paio di stagioni

sono anni che si discute sul fatto di evitare barriere (all'inglese) e qui cosa fanno:

inventano LA GABBIA!!! .. io non so più cheddire .. sono schifato, amareggiato e deluso!

senza parole .. le lascio a voi .. se ne avete

p.s. Ponchiaz, leggevo su altro post del tuo "sono leggi dello stato, vanno rispettate!" .. ma per piacere, ma cosa siamo noi, i babbi di minchia d'Italia che, per un evento che si saran filati in 500mila a dir tanto (e parlo di gente che ha visto la partita su sky, nè .. se no molti e molti meno) in tutto il paese abbiamo dovuto randellarci da soli in questo modo? ma secondo te se stasera prendevamo a sassate il pulman dei bolognesi che andavano via domani lo leggevi sul corriere?! .. ma non prendiamoci per il culo! non una riga sui quotidiani nazionali di questo precisisimo varesino!!! si sono inventati un caso che non esisteva!!!

e poi tutta quella polizia agli ingressi .. posso citare Grillo?

MA VAFFANCULO!!!

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Caro Edmundo,

da un pinto di vista meramente pratico tu hai visto cosa serviva per permettere ai tifosi tutti di vedere la partita.

Perche' tra tutte le innumerevoli leggi dello Stato che si possono non rispettare la nostra societa' abbia deciso di partire da quella che comportava un'opera in carpenteria metallica da 1000 euro e' una domando che ti lascio.

Mi sembra evidente che il mio post sul rispetto della legge non fosse chiaro essendomi io preso rispettivamente del pecorone e successivamente del babbo di minchia.

Normalmente direi che e' stato mio l'errore nello spiegare il concetto.

In questo caso tuttavia faro' un'eccezione.

Posted

Mi sembra evidente che il mio post sul rispetto della legge non fosse chiaro essendomi io preso rispettivamente del pecorone e successivamente del babbo di minchia.

:flowers: preventivo :

Tu sai che non ti considero un pecorone e tantomeno un babbo di minchia ( cosa vorrà dire , poi ??? ) ma quella tua uscita è stata perlomeno infelice . Ed io non mi riferisco certo al decreto Pisanu :baby: .

Posted

cari privilegiatissimi abbonati che avete potuto assistere allo spettacolo inquietante (se non per la vittoria) di stasera, Vi prego di fare un commento su qulla cosa che hanno messo nel settore ospiti ..

no ma, dico, stiamo scherzando?! .. ma ve li vedete (per stare in tema) 100 fortitudini infilati li dentro che:

A: non vedono una sega

B: hanno un plexiglass di fronte e casa fanno?! .. LO BATTONO .. lo picchiano in ogni modo fino a sfasciarlo nel giro di un paio di stagioni

sono anni che si discute sul fatto di evitare barriere (all'inglese) e qui cosa fanno:

inventano LA GABBIA!!! .. io non so più cheddire .. sono schifato, amareggiato e deluso!

senza parole .. le lascio a voi .. se ne avete

p.s. Ponchiaz, leggevo su altro post del tuo "sono leggi dello stato, vanno rispettate!" .. ma per piacere, ma cosa siamo noi, i babbi di minchia d'Italia che, per un evento che si saran filati in 500mila a dir tanto (e parlo di gente che ha visto la partita su sky, nè .. se no molti e molti meno) in tutto il paese abbiamo dovuto randellarci da soli in questo modo? ma secondo te se stasera prendevamo a sassate il pulman dei bolognesi che andavano via domani lo leggevi sul corriere?! .. ma non prendiamoci per il culo! non una riga sui quotidiani nazionali di questo precisisimo varesino!!! si sono inventati un caso che non esisteva!!!

e poi tutta quella polizia agli ingressi .. posso citare Grillo?

MA VAFFANCULO!!!

Ma tu eri o no al palazzetto ieri sera ?

Posted

nessuno in un altra discussione mi ha risposto... siamo sicuri che senza leggi e senza poliziotti allo stadio le 2 tifoserie andrebbero tranquillamente a guardare la partita, e poi tornerebbero tutti tranquilli a casina??? oppure verrebbero a scontrarsi xkè tanto non c'è nessuno che si mette in mezzo???

Sono forse da cambiare le leggi o è forse da cambiare la mentalità delle persone???

Non so se avete visto ieri a Cagliari: bomba carta contro un giocatore, tra l'altro anchesì della propria squadra... si vogliono le pene più severe? io sono d'accordo, che si prenda il colpevole e gli si tiri addosso una bomba carta pure a lui... cosi prova l'ebbrezza...

si parla del problema dei clandestini: ma chissenefrega.. so che quello è un problema, ma non negatemi che la questione stadi non sia un problema.. e qui si discute di quello...

scusate i moralismi, spero qualcuno dica quel che pensa..

Posted

nessuno in un altra discussione mi ha risposto... siamo sicuri che senza leggi e senza poliziotti allo stadio le 2 tifoserie andrebbero tranquillamente a guardare la partita, e poi tornerebbero tutti tranquilli a casina??? oppure verrebbero a scontrarsi xkè tanto non c'è nessuno che si mette in mezzo???

Sono forse da cambiare le leggi o è forse da cambiare la mentalità delle persone???

Non so se avete visto ieri a Cagliari: bomba carta contro un giocatore, tra l'altro anchesì della propria squadra... si vogliono le pene più severe? io sono d'accordo, che si prenda il colpevole e gli si tiri addosso una bomba carta pure a lui... cosi prova l'ebbrezza...

si parla del problema dei clandestini: ma chissenefrega.. so che quello è un problema, ma non negatemi che la questione stadi non sia un problema.. e qui si discute di quello...

solo un distinguo; lì si parla di calcio e stadi, qui si discute se sia giusto far valere lo stesso decreto x basket e palazzetti

Posted

Come è possibile che sia entrata una bomba carta con i controlli, i tornelli, i pre-filtraggi, gli stewart etc etc? Non avevano risolto il problema?

Posted

Come è possibile che sia entrata una bomba carta con i controlli, i tornelli, i pre-filtraggi, gli stewart etc etc? Non avevano risolto il problema?

Probabilmente no.

Adesso proveranno a giocarla a porte chiuse. Se a porte chiuse la bomba carta non entra vuol dire che l'unica soluzione al problema è quella.

Posted

infatti guinness, io non dico la soluzione sia giusta... però ragiona anche dall'altro punto di vista: perchè andare allo stadio con una bomba carta??? perchè andare allo stadio per pestarsi, perchè andare tutti a viso coperto????

e per marisa: ok le leggi sono per lo stadio, ma ipotizziamo un Varese - CAntù (tanto x dire un derby) senza polizia, dici che sarebbe tutto tranquillo???

il tutto, voglio precisare, non è una discussione polemica, è solo confrontarsi... perchè io non capisco tanti comportamenti di persone che vanno allo stadio.. tutto qui

Posted (edited)

Come è possibile che ci sia ancora qualche pirla che va a vedere una partita con una bomba carta in tasca....... :D:g[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ma infatti!!

Quella sulle bombe carta e' sicuramente una di quelle leggi che e' da pecoroni babbi di minchia seguire.

Cioe', le bombe carta sono illegali e la polizia ha le pistole? Sarebbe giustizia?

Io voglio avere il diritto di scagliare le mie bombe carta.

Sicche' sta legge io non la rispetto, non sono certo un pecorone...io...NON PIU'.

Avanti con la prossima legge da non rispettare, e' iniziato il mio nuovo corso.

Ponchiaz 2.0 niente sara' piu' come prima.

Posted

Sicche' sta legge io non la rispetto, non sono certo un pecorone...io...NON PIU'.

Avanti con la prossima legge da non rispettare, e' iniziato il mio nuovo corso.

Ponchiaz 2.0 niente sara' piu' come prima.

Io ti avevo :g[1]: preventivamente ma evidentemente ti sei svegliato male .Io pure .

Posted

Ma tu eri o no al palazzetto ieri sera ?

certo che c'ero ..

e resto della mia idea che le regole del calcio non vanno applicate al basket .. e ribadisco che avrei capito la scelta della questura di chiudere la partita di ieri ai non abbonati solo dietro una riduzione della forza pubblica al palazzetto .. così è stato un non senso, diamine!

evito un evento che reputo pericoloso e poi tratto gli abbonati da da facinorosi porta bombe carta .. ripeto, non è possibile giustificare 2 poliziotti a perquisire chiunque (compresi genitori che entrano con figli) proprio ieri: CONTRO UDINE E CONTRO RIETI i poliziotti c'erano ma se ne stavano belli belli in cima le scale e non perquisivano NESSUNO!!! ..

Posted

io so, dai racconti degli anziani, che il derby legnano-pro patria veniva utilizzato come occasione per sane risse dove nessuno estraeva armi bianche, da fuoco o bombe di ogni sorta. nessuno, peraltro, si sognava di devastare immobili, mobili, auto, moto e qualunque suppellettile incontrasse per strada. il fatto di coinvolgere donne, bambini, anziani era semplicemente inconcepibile. poi si andava anche con il manico del piccone come asta per la bandiera, d'accordo, ma c'era, comunque, una sorta di gentlemen agreement.

sono passati 50 anni (circa) e guardate un po' come cazzo siamo combinati.

Posted

certo che c'ero ..

e resto della mia idea che le regole del calcio non vanno applicate al basket .. e ribadisco che avrei capito la scelta della questura di chiudere la partita di ieri ai non abbonati solo dietro una riduzione della forza pubblica al palazzetto .. così è stato un non senso, diamine!

evito un evento che reputo pericoloso e poi tratto gli abbonati da da facinorosi porta bombe carta .. ripeto, non è possibile giustificare 2 poliziotti a perquisire chiunque (compresi genitori che entrano con figli) proprio ieri: CONTRO UDINE E CONTRO RIETI i poliziotti c'erano ma se ne stavano belli belli in cima le scale e non perquisivano NESSUNO!!! ..

Ieri essere perquisito è stato veramente inutile, quando neanche contro Cantù era successo e poi cercavano il mio accendino che avevo bellamente in tasca e che non hanno trovato perchè io non ricordavo dove l'avevo messo e così anche ai miei amici... tristezza

Posted

Ma allora solo io non sono nemmeno stato cagato all' ingresso ??

La perquisizione mi avrebbe certamente fatto inc........ !

Posted

Ma allora solo io non sono nemmeno stato cagato all' ingresso ??

E' perchè non ti conoscono . :D

Vediamo se riesco a far incazzare anche te questa mattina ... :g[1]:

Posted

E' perchè non ti conoscono . :thumbdown[1]:

Vediamo se riesco a far incazzare anche te questa mattina ... :g[1]:

MI hai già fatto incazzare ieri sera.......... DOVE CACCHIO ERI ?? :D

Posted

io so, dai racconti degli anziani, che il derby legnano-pro patria veniva utilizzato come occasione per sane risse dove nessuno estraeva armi bianche, da fuoco o bombe di ogni sorta. nessuno, peraltro, si sognava di devastare immobili, mobili, auto, moto e qualunque suppellettile incontrasse per strada. il fatto di coinvolgere donne, bambini, anziani era semplicemente inconcepibile. poi si andava anche con il manico del piccone come asta per la bandiera, d'accordo, ma c'era, comunque, una sorta di gentlemen agreement.

sono passati 50 anni (circa) e guardate un po' come cazzo siamo combinati.

Ah, i bei tempi di una volta.....