ROOSTERS99 Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Non potevo . Assente giustificato. ......sorry !!
Les Claypool Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Ma infatti!! Quella sulle bombe carta e' sicuramente una di quelle leggi che e' da pecoroni babbi di minchia seguire. Cioe', le bombe carta sono illegali e la polizia ha le pistole? Sarebbe giustizia? Io voglio avere il diritto di scagliare le mie bombe carta. Sicche' sta legge io non la rispetto, non sono certo un pecorone...io...NON PIU'. Avanti con la prossima legge da non rispettare, e' iniziato il mio nuovo corso. Ponchiaz 2.0 niente sara' piu' come prima. Ti quoto. Io oggi pomeriggio me ne vado in centro e faccio un pò il cazzo che voglio, alla faccia del prefetto.
Ponchiaz Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Les, ricordati prima di non pagare le tasse.
Franz#12 Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Pensate che io sono pure stato fermato dai Carabinieri... Alle 2.15 a Barasso
AK 06 Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Pensate che io sono pure stato fermato dai Carabinieri... Alle 2.15 a Barasso Ti ho visto fermo in piazza infatti! Volevo farti i fari e magari suonarti pure il clacson, ma all'ultimo momento non mi è sembrata una buona idea...
Ale Div. Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Tolgo da là e metto di qui perchè mi sembra che il luogo sia più adatto.. dobbiamo aggiungere che tra il primo e il secondo tempo non è stato nemmeno permesso alle persone in curva di spostarsi per 5 metri dall'ingresso. La gente (NON SI SA PER QUALE MOTIVO) è stata bloccata nello spazio antistante l'ingresso dalle fdo. Addirittura è stato steso il nastro biancorosso che usano per delimitare i "luoghi del delitto" ...., visto il colore, avrebbero potuto prestarcene un po' per la scenografia no???? Se qualcuno mi trova una spiegazione anche per questo mi farebbe un favore perché io sinceramente non ne posso proprio più di essere trattato peggio di un carcerato...PREVENTIVAMENTE! Ci ho pensato per tutto il terzo quarto, visto che quello che succedeva in campo non meritava attenzione. Poliziotti schierati tenuta "butta-fuori da discoteca". Perchè? - Ordine pubblico? Impossibile: no guests no clashes. - Forse temevano che qualcuno entrasse a scrocco? Impossibile, davano i cartoncini all'uscita per rientrare. - Pura e semplice provocazione così da poter giustificare l'assurdità del provvedimento se qualcuno fossero saltati i nervi? Ehm.......................... - Altro? A me non viene .... Io all'intervallo esco sempre e vado a commentare il primo tempo dall'Alberto in the far east. Ieri mi hanno detto che se fossi uscito dalla limitazione, non mi avrebbero fatto più rientrare (!!!!!!!). Ho cercato di far capire al pulotto che a 33 anni, con un po' di vita ed esperienze alle spalle, forse non era il caso di spararmi certe cazzate in faccia, ma è stato tutto inutile e, anestetizzato dal primo tempo, non ho avuto neanche la forza di star lì a discutere. Chiedo a Jake e/o a chiunque possa darmi una risposta: chi ha dato disposizioni simili, cioè di non far rientrare chi si sarebbe allontanato dalla zona (bianco)rossa? La Pallacanestro Varese? Il Questore? il Presidente della Repubblica? Il Papa? Non mi sembra che sull'abbonamento ci sia scritto che non si può uscire e allontanarsi dal Palazzetto durante l'intervallo o in qualsiasi momento della partita. Chiedo ai nostri esimi avvocati e/o a chiunque possa darmi una risposta: dove si può recuperare l'ordinanza del Questore? Questo anche per il futuro, così che di fronte a una palese provocazione al di fuori di qualsiasi logica e legge, si possa rispondere da persone civili. Il fatto che io vada a mangiarmi una pizza al baretto di fronte, o vada in macchina a prendere i fazzoletti (vista la "qualità" delle partite, servono...) o vada semplicemente a farmi i cazzi miei, non può e non deve impedire che io poi non possa più rientrare a vedere una partita per la quale ho pagato regolare biglietto. E se così fosse, questo provvedimento DEVE ESSERE PRESO PER QUALSIASI ALTRO SETTORE. Tralascio qualsiasi commento poi sulla esagerata dispiegazione delle truppe per una partita senza alcun pericolo. E io ppaaagooooo........
Ponchiaz Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 ..dispiegazione.... e' piu' o meno di un dispiegamento?
alberto Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 ..dispiegazione.... e' piu' o meno di un dispiegamento? è il contrario di una spiegazione, quindi un arruffamento di idee... una frotta!
Ale Div. Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Tralascio qualsiasi commento poi sulla esagerata dispiegazione DISPIEGAMENTO delle truppe per una partita senza alcun pericolo. E io ppaaagooooo........ sorry... tra limitazioni, disposizioni, giramentodicoglioni, mi è scappato pure quello.......
Leasir Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Ti ho visto fermo in piazza infatti! Volevo farti i fari e magari suonarti pure il clacson, ma all'ultimo momento non mi è sembrata una buona idea... grazie per la
ZkZk Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 (...) Chiedo a Jake e/o a chiunque possa darmi una risposta: chi ha dato disposizioni simili, cioè di non far rientrare chi si sarebbe allontanato dalla zona (bianco)rossa? La Pallacanestro Varese? Il Questore? il Presidente della Repubblica? Il Papa? Non mi sembra che sull'abbonamento ci sia scritto che non si può uscire e allontanarsi dal Palazzetto durante l'intervallo o in qualsiasi momento della partita. Chiedo ai nostri esimi avvocati e/o a chiunque possa darmi una risposta: dove si può recuperare l'ordinanza del Questore? Questo anche per il futuro, così che di fronte a una palese provocazione al di fuori di qualsiasi logica e legge, si possa rispondere da persone civili. Il fatto che io vada a mangiarmi una pizza al baretto di fronte, o vada in macchina a prendere i fazzoletti (vista la "qualità" delle partite, servono...) o vada semplicemente a farmi i cazzi miei, non può e non deve impedire che io poi non possa più rientrare a vedere una partita per la quale ho pagato regolare biglietto. E se così fosse, questo provvedimento DEVE ESSERE PRESO PER QUALSIASI ALTRO SETTORE. Vedi Ale, io sono certo che se questo ragionamento lo applicassi alla gente che va al cinema o che va ad un concerto lo troveresti tu stesso assurdo; e in ogni caso parterre gradinata o galleria, io non mi ricordo di essere mai stato in grado di potere fare quello che volevo: se per caso dovevo uscire ciò rappresentava un'eccezione e più di una volta sono stato costretto a restare dentro. Tralascio qualsiasi commento poi sulla esagerata dispiegazione delle truppe per una partita senza alcun pericolo. E io ppaaagooooo........ Il fatto di non vendere biglietti al di fuori degli abbonamenti non è per risparmiare sui costi della polizia, certamente lo spiegamento di forze era nel timore che chi restava fuori si incazzasse teroppo. Cosa che per fortuna non è successa, meglio così. Quando sono stato io a Bologna (l'ultima forse è stata nel '99, poi ho preferito evitare) mi hanno sputato in testa e tirato accendini; tutte le volte che la F è venuta a Masnago il clima non era certo di amicizia... Certo che da anni non succede più ninte fra la fossa e la gbr, ma non credo si direbbe la stessa cosa se non ci fosse stato il dispiegamento di forze che c'è sempre stato. E se io non vado più a Cantù è per evitare rotture di coglioni conseguenti alla presenza delle due tifoserie.... Pensa che io stesso ho timore a venire in macchina a Masnago quando c'è Cantù, la mia macchina è aziendale e targata Como... che schifo. Bye, Mau
tifovarese Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 io ieri a palazzo non c'ero, e fidandomi ciecamente delle vostre parole (anche perchè c'eravate) sono d'accordo che ieri un gran numero di carabinieri al palazzo era ingiustificato, cosi come le 1000 perquise quando poi sugli spalti c'erano solo abbonati varesini, e il non potersi muovere dal palazzo... Resta però la mia perplessità riguardo all'andare a vedere una partita di uno sport qualunque... vale per il calcio, la pallavolo, il basket il rugby e chi più ne ha più ne metta... perchè andare a volto coperto? perchè pestare gente che tifa un'altra squadra (soprattutto nei pressi dello stadio, si pestassero in campagna dove non c'è nessuno, che facciano pure)? perchè andare allo stadio con petardi, fumogeni, bombe carta (vero che i polizziotti dovrebbero controllare, ma partiamo dal principio, perchè la gente ce li deve portare???)??? perchè (come ormai si sente spesso) ricattare le società per avere biglietti e agevolazioni... sei tifoso, ami la tua squadra, la segui... questi sono tanti perchè, che attenzione non sono rivolti alla "curva del Varese basket", ma ad un discorso generale, che come ho già detto prima io non riesco a capire... se qualcuno riesce a darmi spiegazioni, magari riesco ad illuminarmi pure io
AK 06 Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 grazie per la Figurati, anche se il gioco di parole e immagini è piuttosto penoso
Leasir Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 la mia macchina è aziendale e targata Como... che schifo. ... in effetti!
Il_Cinghiale Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 Questore Bologna: Emessi 4 Daspo per calcio e basket 24 ottobre 2007 alle 13:41 Il Questore di Bologna, Francesco Cirillo, ha emesso 4 provvedimenti di Daspo nei confronti di tre ultras leccesi di calcio e di un tifoso bolognese della Fortitudo basket. I primi tre Daspo sono stati emessi per un episodio avvenuto in occasione di Bologna-Lecce, gara di serie B disputata il 6 ottobre allo stadio Dall’Ara. Un gruppo di pugliesi aveva tentato di entrare allo stadio con una bandiera che non era stata autorizzata: bloccati dalle forze dell’ordine, avevano dato vita a una contestazione, rifiutando l’identificazione. Il daspo relativo agli incontri di basket, è stato notificato ad un ventunenne bolognese, tifoso della Fortitudo che aveva ‘provocato’ la tifoseria avversaria durante la gara contro il Montepaschi del 14 ottobre.
Guinness Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Per la cronaca uno che si è avvicinato al settore ospiti e ha tirato quattro insulti e un dito medio Birmania si Birmania no Birmania sob
Ponchiaz Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 (edited) E grazie al nostro amico bolognese direi che il premio "Astuzia e furbizia " anche per quest'anno e' stato assegnato. Edited October 25, 2007 by Ponchiaz
tatanka Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Ritornando al titolo del 3D. Ad oggi nella Gabbia è entrato solo Chiapparo con un altro tizio non identificato.
Ponchiaz Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Ritornando al titolo del 3D. Ad oggi nella Gabbia è entrato solo Chiapparo con un altro tizio non identificato. Putroppo pero', entrambi sono usciti.
svetlana Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Ritornando al titolo del 3D. Ad oggi nella Gabbia è entrato solo Chiapparo con un altro tizio non identificato. Ugo d'Antonio responsabile del settore giovanile o una cosa del genere
MarkBuford Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 evito un evento che reputo pericoloso e poi tratto gli abbonati da da facinorosi porta bombe carta .. ripeto, non è possibile giustificare 2 poliziotti a perquisire chiunque (compresi genitori che entrano con figli) proprio ieri: CONTRO UDINE E CONTRO RIETI i poliziotti c'erano ma se ne stavano belli belli in cima le scale e non perquisivano NESSUNO!!! .. A parte il sottoscritto... (ma solo contro Rieti).
TARGATO VARESINO Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Putroppo pero', entrambi sono usciti.
Recommended Posts