goldenhands Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 (edited) cari ragazzi, sono reduce da un week end faticosissimo...sabato sera mangiata devastante a Castellanza al Roadhouse Grill, con tanto di malore notturno a causa dell'abbuffata...allora ieri la mia dolce metà ha pensato bene di farmi fare subito un po' di moto x smaltire la ciccia e ci siamo sparati 72 km in bici! 17621[/snapback] follia allo stato puro... Edited July 18, 2005 by goldenhands
Long Leg Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 follia allo stato puro... 17624[/snapback] ah..e aggiungo che dovevo smaltire i litri di alcolici ingurgitati venerdì sera...a proposito, allego foto mia e del mitico Yelverton!
goldenhands Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 ah..e aggiungo che dovevo smaltire i litri di alcolici ingurgitati venerdì sera...a proposito, allego foto mia e del mitico Yelverton! 17626[/snapback] che brutta foto, mossa, scura, ma chi è il pirla che te l'ha fatta?
EmaZ Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 (edited) assolutamente no!!! dal mitico Piero c'è + gusto, anche xchè appena svuoti il bicchiere il rabbocco è automatico!!! a cmq si dice solo "Cuba", nn "bar Cuba", 'gnurant!!!! 17596[/snapback] io son di milano e da buon milanese dico IL giorgio Il gianni Il luca così come dico bar cuba cari ragazzi, sono reduce da un week end faticosissimo...sabato sera mangiata devastante a Castellanza al Roadhouse Grill, con tanto di malore notturno a causa dell'abbuffata...allora ieri la mia dolce metà ha pensato bene di farmi fare subito un po' di moto x smaltire la ciccia e ci siamo sparati 72 km in bici! 17621[/snapback] brava un posto più da tamarri no eh? poi sinceramente non frega a nessuno quel che fai il sabato sera Edited July 18, 2005 by EmaZ
Long Leg Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 io son di milano e da buon milanese dico IL giorgio Il gianni Il luca così come dico bar cuba brava un posto più da tamarri no eh? poi sinceramente non frega a nessuno quel che fai il sabato sera 17723[/snapback] ti voglio bene Emaz!!!
drè Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 io son di milano e da buon milanese dico IL giorgio Il gianni Il luca così come dico bar cuba 17723[/snapback] grande Emaz...da tuo quasi concittadino ti quoto in pieno...
Franz#12 Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 7seven - due = cingo - due = drèun genio della matematica!!! 17287[/snapback] 7seven+cingo=franz#12
Long Leg Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 7seven+cingo=franz#12 17810[/snapback] o mio Dio....
Franz#12 Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 cari ragazzi, sono reduce da un week end faticosissimo...sabato sera mangiata devastante a Castellanza al Roadhouse Grill, con tanto di malore notturno a causa dell'abbuffata...allora ieri la mia dolce metà ha pensato bene di farmi fare subito un po' di moto x smaltire la ciccia e ci siamo sparati 72 km in bici! 17621[/snapback] Vergogna! Tu ti abbuffavi mentre la tua dolce metà spizzicava giusto qualche antipastino... f.
Long Leg Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 Vergogna! Tu ti abbuffavi mentre la tua dolce metà spizzicava giusto qualche antipastino... f. 17813[/snapback] ma se me l'avete restituito in condizioni vergognose!!!! antipasti fittissimi e tris di primi!!!! VERGOGNA
Virgus Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 un po' di moto x smaltire la ciccia e ci siamo sparati 72 km in bici! 17621[/snapback] Solo io ci vedo un po' di contraddizione ????? Oddio , mi saro' mica Dréizzato !
Virgus Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 ah..e aggiungo che dovevo smaltire i litri di alcolici ingurgitati venerdì sera...a proposito, allego foto mia e del mitico Yelverton! 17626[/snapback] Tu quale sei ???
Long Leg Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 VISTO CHE SIAMO TUTTI DA NEURO, VOGLIO DARE IL MIO CONTRIBUTO: (questo calcolo è elaborato, ma merito il nobel) (Cingo x Franz#12)+ 9 in 1/4 + drè + 7seven = Franz79
spiff Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 (Cingo x Franz#12)+ 9 in 1/4 + drè + 7seven = Franz79(questo calcolo è elaborato, ma merito il nobel) Non certo x la matematica...
goldenhands Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 VISTO CHE SIAMO TUTTI DA NEURO, VOGLIO DARE IL MIO CONTRIBUTO:(questo calcolo è elaborato, ma merito il nobel) (Cingo x Franz#12)+ 9 in 1/4 + drè + 7seven = Franz79 17817[/snapback] te sei la più lesa di tutti...
Long Leg Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 Non certo x la matematica... 17818[/snapback] ma come?!? è un calcolo perfetto e, rispetto ai vostri, include ADDIRITTURA la moltiplicazione!!!!
Virgus Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 VISTO CHE SIAMO TUTTI DA NEURO, VOGLIO DARE IL MIO CONTRIBUTO:(questo calcolo è elaborato, ma merito il nobel) (Cingo x Franz#12)+ 9 in 1/4 + drè + 7seven = Franz79 17817[/snapback] Allora maestra , senta questa : (9in1/4)2 + dré + 7seven - Franz12 = Franz79
Long Leg Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 Allora maestra , senta questa :(9in1/4)2 + dré + 7seven - Franz12 = Franz79 17827[/snapback] 9 in 1/4 è elevato alla seconda? sagace!!!!
Franz#12 Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 ma se me l'avete restituito in condizioni vergognose!!!! antipasti fittissimi e tris di primi!!!! VERGOGNA 17814[/snapback] E dolce, ma niente secondo! f.
Long Leg Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 E dolce, ma niente secondo!f. 17831[/snapback] ci mancava solo quello!!!! cmq l'ho fatto pedalare x bene, il ragazzo!!!!
Long Leg Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 Tu quale sei ??? 17816[/snapback] simpatia portami via!
drè Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 Solo io ci vedo un po' di contraddizione ????? Oddio , mi saro' mica Dréizzato ! 17815[/snapback] pensa che volevo scriverlo io...poi ho pensato che volevo vedere se ci sarebbe arrivato qualcun altro... per questa dimostrazione di Drèizzazione hai appena vinto una serata da passare in un pub insieme a me offrendomi un litro di birra...
drè Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 (edited) (questo calcolo è elaborato, ma merito il nobel) 17817[/snapback] ah, quindi meriti questo...? ragazzi, la mia mente contorta ha partorito questa battuta...chi ci arriva per primo a capirla vince un premio... Edited July 18, 2005 by drè
EmaZ Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 ti voglio bene Emaz!!! 17727[/snapback] Giuda grande Emaz...da tuo quasi concittadino ti quoto in pieno... 17793[/snapback] grassie te sei la più lesa di tutti... 17819[/snapback] questa frase solitamente gliela dedico io....però ti cedo la battuta Sei una lesa ah, quindi meriti questo...? ragazzi, la mia mente contorta ha partorito questa battuta...chi ci arriva per primo a capirla vince un premio... 17840[/snapback] ma anche no!
drè Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 ma anche no! 17846[/snapback] ma sì, dai..un po' di umorismo fa sempre bene... cmq vi dò la soluzione... visto che Long Leg merita il NOBEL, le dò una bottiglia di Spumante Brut, che, come dice il nome, è BRUT, quindi NO-BEL...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now