Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
cari ragazzi, sono reduce da un week end faticosissimo...sabato sera mangiata devastante a Castellanza al Roadhouse Grill, con tanto di malore notturno a causa dell'abbuffata...allora ieri la mia dolce metà ha pensato bene di farmi fare subito un po' di moto x smaltire la ciccia e ci siamo sparati 72 km in bici! :angry:  :angry:  :angry:

17621[/snapback]

follia allo stato puro...

Edited by goldenhands
  • Replies 164
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
follia allo stato puro...

17624[/snapback]

ah..e aggiungo che dovevo smaltire i litri di alcolici ingurgitati venerdì sera...a proposito, allego foto mia e del mitico Yelverton! :angry:

Posted
ah..e aggiungo che dovevo smaltire i litri di alcolici ingurgitati venerdì sera...a proposito, allego foto mia e del mitico Yelverton!  :rolleyes:

17626[/snapback]

che brutta foto, mossa, scura, ma chi è il pirla che te l'ha fatta? :D:lol:

Posted (edited)
assolutamente no!!! dal mitico Piero c'è + gusto, anche xchè appena svuoti il bicchiere il rabbocco è automatico!!!  :lol:  ;)

a cmq si dice solo "Cuba", nn "bar Cuba", 'gnurant!!!!  :P

17596[/snapback]

io son di milano e da buon milanese dico IL giorgio Il gianni Il luca così come dico bar cuba

cari ragazzi, sono reduce da un week end faticosissimo...sabato sera mangiata devastante a Castellanza al Roadhouse Grill, con tanto di malore notturno a causa dell'abbuffata...allora ieri la mia dolce metà ha pensato bene di farmi fare subito un po' di moto x smaltire la ciccia e ci siamo sparati 72 km in bici! :lol:  :o  :lol:

17621[/snapback]

brava un posto più da tamarri no eh?

poi sinceramente non frega a nessuno quel che fai il sabato sera

Edited by EmaZ
Posted
io son di milano  e da buon milanese dico IL giorgio Il gianni Il luca così come dico bar cuba

brava un posto più da tamarri no eh?

poi sinceramente non frega a nessuno quel che fai il sabato sera

17723[/snapback]

ti voglio bene Emaz!!! :lol::lol:

Posted
io son di milano  e da buon milanese dico IL giorgio Il gianni Il luca così come dico bar cuba

17723[/snapback]

grande Emaz...da tuo quasi concittadino ti quoto in pieno... :ph34r:

Posted
cari ragazzi, sono reduce da un week end faticosissimo...sabato sera mangiata devastante a Castellanza al Roadhouse Grill, con tanto di malore notturno a causa dell'abbuffata...allora ieri la mia dolce metà ha pensato bene di farmi fare subito un po' di moto x smaltire la ciccia e ci siamo sparati 72 km in bici! ^_^  :o  ^_^

17621[/snapback]

Vergogna! Tu ti abbuffavi mentre la tua dolce metà spizzicava giusto qualche antipastino...

:P

f.

Posted
Vergogna! Tu ti abbuffavi mentre la tua dolce metà spizzicava giusto qualche antipastino...

:o

f.

17813[/snapback]

ma se me l'avete restituito in condizioni vergognose!!!! ^_^ antipasti fittissimi e tris di primi!!!! VERGOGNA ^_^:P

Posted
un po' di moto x smaltire la ciccia e ci siamo sparati 72 km in bici! :P  :o  ^_^

17621[/snapback]

Solo io ci vedo un po' di contraddizione ????? ^_^

Oddio , mi saro' mica Dréizzato !

:o

Posted
ah..e aggiungo che dovevo smaltire i litri di alcolici ingurgitati venerdì sera...a proposito, allego foto mia e del mitico Yelverton!  ^_^

17626[/snapback]

Tu quale sei ??? ^_^

Posted

VISTO CHE SIAMO TUTTI DA NEURO, VOGLIO DARE IL MIO CONTRIBUTO:

(questo calcolo è elaborato, ma merito il nobel)

(Cingo x Franz#12)+ 9 in 1/4 + drè + 7seven = Franz79

^_^^_^:P:o:o

Posted
(Cingo x Franz#12)+ 9 in 1/4 + drè + 7seven = Franz79

(questo calcolo è elaborato, ma merito il nobel)

Non certo x la matematica... ^_^^_^

Posted
VISTO CHE SIAMO TUTTI DA NEURO, VOGLIO DARE IL MIO CONTRIBUTO:

(questo calcolo è elaborato, ma merito il nobel)

(Cingo x Franz#12)+ 9 in 1/4 + drè + 7seven = Franz79

^_^  ^_^  :P  :o  :o

17817[/snapback]

te sei la più lesa di tutti...

Posted
Non certo x la matematica... ^_^  ^_^

17818[/snapback]

ma come?!? è un calcolo perfetto e, rispetto ai vostri, include ADDIRITTURA la moltiplicazione!!!! :o:P:o

Posted
VISTO CHE SIAMO TUTTI DA NEURO, VOGLIO DARE IL MIO CONTRIBUTO:

(questo calcolo è elaborato, ma merito il nobel)

(Cingo x Franz#12)+ 9 in 1/4 + drè + 7seven = Franz79

^_^  ^_^  :P  :o  :o

17817[/snapback]

Allora maestra , senta questa :

(9in1/4)2 + dré + 7seven - Franz12 = Franz79

Posted
Allora maestra , senta questa :

(9in1/4)2 + dré + 7seven - Franz12 = Franz79

17827[/snapback]

9 in 1/4 è elevato alla seconda?

sagace!!!! ^_^

Posted
ma se me l'avete restituito in condizioni vergognose!!!! ^_^  antipasti fittissimi e tris di primi!!!!  VERGOGNA  ^_^  :P

17814[/snapback]

E dolce, ma niente secondo!

f.

Posted
E dolce, ma niente secondo!

f.

17831[/snapback]

ci mancava solo quello!!!! ^_^^_^

cmq l'ho fatto pedalare x bene, il ragazzo!!!! :P

Posted
Tu quale sei ??? ^_^

17816[/snapback]

simpatia portami via! ^_^

Posted
Solo io ci vedo un po' di contraddizione ????? ^_^

Oddio , mi saro' mica Dréizzato !

^_^

17815[/snapback]

pensa che volevo scriverlo io...poi ho pensato che volevo vedere se ci sarebbe arrivato qualcun altro... :o

per questa dimostrazione di Drèizzazione hai appena vinto una serata da passare in un pub insieme a me offrendomi un litro di birra... :P:o

Posted (edited)
(questo calcolo è elaborato, ma merito il nobel)

17817[/snapback]

ah, quindi meriti questo...? ^_^

brutsala.jpg

ragazzi, la mia mente contorta ha partorito questa battuta...chi ci arriva per primo a capirla vince un premio... ^_^

Edited by drè
Posted
ti voglio bene Emaz!!!  :P  :o

17727[/snapback]

Giuda ^_^

grande Emaz...da tuo quasi concittadino ti quoto in pieno...  :o

17793[/snapback]

grassie

te sei la più lesa di tutti...

17819[/snapback]

questa frase solitamente gliela dedico io....però ti cedo la battuta

Sei una lesa

ah, quindi meriti questo...?  ^_^

brutsala.jpg

ragazzi, la mia mente contorta ha partorito questa battuta...chi ci arriva per primo a capirla vince un premio...  :lol:

17840[/snapback]

ma anche no!

Posted
ma anche no!

17846[/snapback]

ma sì, dai..un po' di umorismo fa sempre bene...

cmq vi dò la soluzione... visto che Long Leg merita il NOBEL, le dò una bottiglia di Spumante Brut, che, come dice il nome, è BRUT, quindi NO-BEL... ^_^^_^:P

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...