Jump to content

Recommended Posts

• Replies 164
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
e l'ufficio così???

oasis.jpg

ok il caldo... !!!bannatemi!!!

16655[/snapback]

fachiro ce l'hai del prozac?

Posted
Sì, significa che in Argentina sono 5 ore indietro...!!! :lol:

Ah Silvina, ma non hai visto l'IP? Ti sembra che possa essere io? :blink:  B)  B)  :D  :P

16654[/snapback]

perchè no? :lol: sto indagando e smaschererò il colpevole! :lol:

Posted
Hola Tutti:

Sono Jose dall'Argentina, ora un fan di Varese perché Magnano. I "vede" tutti i giochi in linea ed ora sto provando a conoscere la squadra dell'anno prossimo...

Confirmatto: Collins, Meneghin, Del Pol, Allegretti, Howell, Garnett, Bolzonella, Farabello.

Giovanile: Genovese, Verri.

Fino: Ffriend (gioco della summer league con Memphis Grizzlies), Callahan, Bowlder, Digbeu, Nolan, Marin

???: Frattini, Becirovic, Cola, Giadini.

Desidero conoscere che cosa è accaduto con i giocatori dentro "??? gruppo" e le voci: ho letto che Galanda potrebbe firmare. Prego dicami, perché qui ci non sono troppe informazioni. Grazie!

José

Spiacente per mi italiano.

16539[/snapback]

Josè scrive realmente dall'Argentina B) ....alchè dubito possa essere uno dei burloni del ns. forum :blink: ...salvo non sia qualcuno in trasferta temporaneamente :lol:

Posted
Josè scrive realmente dall'Argentina  :lol: ....alchè dubito possa essere uno dei burloni del ns. forum  :blink: ...salvo non sia qualcuno in trasferta temporaneamente B)

16662[/snapback]

:D:P:lol:

Bugo, quando sei tornato dalla ferie??? Confessa! :lol:

Posted
sei diventata ispettrice adesso???

:blink:

16578[/snapback]

signori, ha smascherato la cassa con rullo che gira al contrario del video di rocky... dopo csi miami e csi las vagas c'è csi bobbiate...

Posted
signori, ha smascherato la cassa con rullo che gira al contrario del video di rocky... dopo csi miami e csi las vagas c'è csi bobbiate...

16666[/snapback]

Ma non scorre al contrario!

(altrimenti sarebbero tutt'ora fermi al 1° cliente, che starebbe ancora affannosamente cercando di mettere i suoi acquisti sul rullo, per vederseli rispediti al mittente! :blink: )

E' "Rocky"che saltella leggermente all'indietro!!

Altro che CSI Bobbiate! :lol:

Posted

16666[/snapback]

67.gif72.gif

Posted
:lol:  B)  :D

Bugo, quando sei tornato dalla ferie??? Confessa! :blink:

16665[/snapback]

martedi...e ti ricordi che giorno era martedì vero???

Posted (edited)

Visto che nonostante le dicerie di qualcuno io non sono ubriaco (non ora almeno ^_^ ) e che Lucaweb ha confermato essere un contatto argentino mi vedo costretto a chiedere scusa e a dare il benvenuto tra noi al buon Josè.

Chiedere scusa a nome di quello stordito di Seven :P e addirittura della moderattrice Long Leg :lol:!

Lucaaweeeb ma come si fa a dare un ruolo di potere li... li... a... alla... alla da lei stessa nominatasi "ispettrice". Ma... ma... perdiana, mi vien quasi voglia di iscrivermi a una certa divisione :lol:!!!

Edited by sam
Posted
non ti nascondere dietro un dito!

16612[/snapback]

di solito è lei che nasconde il dito...

16638[/snapback]

Oh mamma mia, a queste coordinate bordata ad alzo zero!

Posted
Visto che nonostante le dicerie di qualcuno io non sono ubriaco (non ora almeno  :P ) e che Lucaweb ha confermato essere un contatto argentino mi vedo costretto a chiedere scusa e a dare il benvenuto tra noi al buon Josè.

Chiedere scusa a nome di quello stordito di Seven  :lol:  e addirittura della moderattrice Long Leg  :lol:!

Lucaaweeeb ma come si fa a dare un ruolo di potere li... li... a... alla... alla da lei stessa nominatasi "ispettrice". Ma... ma... perdiana, mi vien quasi voglia di iscrivermi a una certa divisione  :lol:!!!

16940[/snapback]

Dai Sam, unisciti a noiiiiiiiii!!!!!!!!

Ti aspettiamo Sam, vieni nella divisione... Ssssaaam .... (con voce sempre più suadente) ... vieni nella divisione, ci sono tanti amici... noi ti proteggeremo da ... LL-lei ...

^_^

Posted

ma per aderire alla divisione basta dire QUOTO??? oppure essere spalmati di colla??? :blink::lol::P

Posted
ma per aderire alla divisione basta dire QUOTO??? oppure essere spalmati di colla???  :lol:  :P  :P

16952[/snapback]

No ma il rito di iniziazione prevede una spalmata di pece a cui segue un tuffo in un sacco di piume d'oca (puzzolenti) e poi saltare alla berasagliera su una bicicletta senza sellino cantando Jeeg Robot d'acciaio ...

Un adepto reietto dalla Divisione l'ha utilizzata per uno spot pubblicitario... Oggi non può raccontarlo agli amici... chi tradisce, perisce!

:blink:

Posted

se non si fosse capito, la mia era una doppia battuta... chi l'ha capita? :blink::P:lol:

Posted
Ma... ma... perdiana, mi vien quasi voglia di iscrivermi a una certa divisione  ;)!!!

"Saaaaaaaaaam....Saaaaaaaaaam...."

La senti? E' la voce della Divisione che ti chiama...

Coraggio, che aspetti?? Un magico mondo di nuovi amici LEALI e FEDELI ti aspetta... ^_^^_^

Posted
"Saaaaaaaaaam....Saaaaaaaaaam...."

La senti? E' la voce della Divisione che ti chiama...

Coraggio, che aspetti?? Un magico mondo di nuovi amici LEALI e FEDELI ti aspetta... ^_^  ^_^

17011[/snapback]

si...chi siete......lessie....rex.....e rin tin tin.....MADDDDAIIIIIIIIIII

Posted
si...chi siete......lessie....rex.....e rin tin tin.....MADDDDAIIIIIIIIIII

17024[/snapback]

"Ma che ne sai...ma che ne sai...ma che ne sai se non hai fatto pianobar"

Anvedi che citazione colta ed erudita...

Posted
"Ma che ne sai...ma che ne sai...ma che ne sai se non hai fatto pianobar"

Anvedi che citazione colta ed erudita...

17029[/snapback]

io avrei scritto

Ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai.......

Posted
io avrei scritto

Ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai.......

17039[/snapback]

E' per questo che io sono nella Divisione e tu nella Moder-azione ^_^