Cingo Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 e l'ufficio così??? ok il caldo... !!!bannatemi!!! 16655[/snapback] fachiro ce l'hai del prozac?
Long Leg Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Sì, significa che in Argentina sono 5 ore indietro...!!! Ah Silvina, ma non hai visto l'IP? Ti sembra che possa essere io? 16654[/snapback] perchè no? sto indagando e smaschererò il colpevole!
Lucaweb Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Hola Tutti:Sono Jose dall'Argentina, ora un fan di Varese perché Magnano. I "vede" tutti i giochi in linea ed ora sto provando a conoscere la squadra dell'anno prossimo... Confirmatto: Collins, Meneghin, Del Pol, Allegretti, Howell, Garnett, Bolzonella, Farabello. Giovanile: Genovese, Verri. Fino: Ffriend (gioco della summer league con Memphis Grizzlies), Callahan, Bowlder, Digbeu, Nolan, Marin ???: Frattini, Becirovic, Cola, Giadini. Desidero conoscere che cosa è accaduto con i giocatori dentro "??? gruppo" e le voci: ho letto che Galanda potrebbe firmare. Prego dicami, perché qui ci non sono troppe informazioni. Grazie! José Spiacente per mi italiano. 16539[/snapback] Josè scrive realmente dall'Argentina ....alchè dubito possa essere uno dei burloni del ns. forum ...salvo non sia qualcuno in trasferta temporaneamente
Long Leg Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Josè scrive realmente dall'Argentina ....alchè dubito possa essere uno dei burloni del ns. forum ...salvo non sia qualcuno in trasferta temporaneamente 16662[/snapback] Bugo, quando sei tornato dalla ferie??? Confessa!
fachiro Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 sei diventata ispettrice adesso??? 16578[/snapback] signori, ha smascherato la cassa con rullo che gira al contrario del video di rocky... dopo csi miami e csi las vagas c'è csi bobbiate...
spiff Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 signori, ha smascherato la cassa con rullo che gira al contrario del video di rocky... dopo csi miami e csi las vagas c'è csi bobbiate... 16666[/snapback] Ma non scorre al contrario! (altrimenti sarebbero tutt'ora fermi al 1° cliente, che starebbe ancora affannosamente cercando di mettere i suoi acquisti sul rullo, per vederseli rispediti al mittente! ) E' "Rocky"che saltella leggermente all'indietro!! Altro che CSI Bobbiate!
Long Leg Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 signori, ha smascherato la cassa con rullo che gira al contrario del video di rocky... dopo csi miami e csi las vagas c'è csi bobbiate... 16666[/snapback]
bugo85 Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Bugo, quando sei tornato dalla ferie??? Confessa! 16665[/snapback] martedi...e ti ricordi che giorno era martedì vero???
davide Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Se, Starsky & Hutch... 16678[/snapback] ma chi, i due carabinieri americani!?
sam Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 (edited) Visto che nonostante le dicerie di qualcuno io non sono ubriaco (non ora almeno ) e che Lucaweb ha confermato essere un contatto argentino mi vedo costretto a chiedere scusa e a dare il benvenuto tra noi al buon Josè. Chiedere scusa a nome di quello stordito di Seven e addirittura della moderattrice Long Leg ! Lucaaweeeb ma come si fa a dare un ruolo di potere li... li... a... alla... alla da lei stessa nominatasi "ispettrice". Ma... ma... perdiana, mi vien quasi voglia di iscrivermi a una certa divisione !!! Edited July 14, 2005 by sam
sam Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 non ti nascondere dietro un dito! 16612[/snapback] di solito è lei che nasconde il dito... 16638[/snapback] Oh mamma mia, a queste coordinate bordata ad alzo zero!
Ale Div. Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Visto che nonostante le dicerie di qualcuno io non sono ubriaco (non ora almeno ) e che Lucaweb ha confermato essere un contatto argentino mi vedo costretto a chiedere scusa e a dare il benvenuto tra noi al buon Josè.Chiedere scusa a nome di quello stordito di Seven e addirittura della moderattrice Long Leg ! Lucaaweeeb ma come si fa a dare un ruolo di potere li... li... a... alla... alla da lei stessa nominatasi "ispettrice". Ma... ma... perdiana, mi vien quasi voglia di iscrivermi a una certa divisione !!! 16940[/snapback] Dai Sam, unisciti a noiiiiiiiii!!!!!!!! Ti aspettiamo Sam, vieni nella divisione... Ssssaaam .... (con voce sempre più suadente) ... vieni nella divisione, ci sono tanti amici... noi ti proteggeremo da ... LL-lei ...
drè Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 ma per aderire alla divisione basta dire QUOTO??? oppure essere spalmati di colla???
Ale Div. Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 ma per aderire alla divisione basta dire QUOTO??? oppure essere spalmati di colla??? 16952[/snapback] No ma il rito di iniziazione prevede una spalmata di pece a cui segue un tuffo in un sacco di piume d'oca (puzzolenti) e poi saltare alla berasagliera su una bicicletta senza sellino cantando Jeeg Robot d'acciaio ... Un adepto reietto dalla Divisione l'ha utilizzata per uno spot pubblicitario... Oggi non può raccontarlo agli amici... chi tradisce, perisce!
drè Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 se non si fosse capito, la mia era una doppia battuta... chi l'ha capita?
spiff Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 ma chi, i due carabinieri americani!? 16917[/snapback] Vabbé, ho capito...Gianni & Pinotto!
spiff Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Ma... ma... perdiana, mi vien quasi voglia di iscrivermi a una certa divisione !!! "Saaaaaaaaaam....Saaaaaaaaaam...." La senti? E' la voce della Divisione che ti chiama... Coraggio, che aspetti?? Un magico mondo di nuovi amici LEALI e FEDELI ti aspetta...
EmaZ Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 "Saaaaaaaaaam....Saaaaaaaaaam...."La senti? E' la voce della Divisione che ti chiama... Coraggio, che aspetti?? Un magico mondo di nuovi amici LEALI e FEDELI ti aspetta... 17011[/snapback] si...chi siete......lessie....rex.....e rin tin tin.....MADDDDAIIIIIIIIIII
spiff Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 si...chi siete......lessie....rex.....e rin tin tin.....MADDDDAIIIIIIIIIII 17024[/snapback] "Ma che ne sai...ma che ne sai...ma che ne sai se non hai fatto pianobar" Anvedi che citazione colta ed erudita...
EmaZ Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 "Ma che ne sai...ma che ne sai...ma che ne sai se non hai fatto pianobar"Anvedi che citazione colta ed erudita... 17029[/snapback] io avrei scritto Ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai.......
Ponchiaz Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 io avrei scritto Ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai....... 17039[/snapback]
spiff Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 io avrei scritto Ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai....... 17039[/snapback] E' per questo che io sono nella Divisione e tu nella Moder-azione
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now