Jump to content

Recommended Posts

Posted
ma sì, dai..un po' di umorismo fa sempre bene...

cmq vi dò la soluzione... visto che Long Leg merita il NOBEL, le dò una bottiglia di Spumante Brut, che, come dice il nome, è BRUT, quindi NO-BEL...  :lol:  :lol:  :lol:

17850[/snapback]

:D

  • Replies 164
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Aoh, so' ccomico...  :D

17863[/snapback]

e pure irrecuperabilmente leso!

:lol:

Posted

ragazzi, c'è una BATTUTA che mi fa troppo ridere...ve la devo raccontare...eccola:

la%20battuta%20e%20altri%20fondamentali%20(19).jpg

:lol::D:lol::lol:

Posted
ragazzi, c'è una BATTUTA che mi fa troppo ridere...ve la devo raccontare...eccola:

la%20battuta%20e%20altri%20fondamentali%20(19).jpg

:lol:  :D  :lol:  :lol:

17883[/snapback]

abbandono questo forum x un po'... non ce la faccio... il mio cervello si rifiuta di acquisire le battute di drè...

arrivederci, forse...

Posted
abbandono questo forum x un po'...

17885[/snapback]

ah, vai a vivere sul fiume??? :D:lol:

oggi sono lanciatissimo... :lol:

Posted
ah, vai a vivere sul fiume???  :D  :lol:

oggi sono lanciatissimo...  :lol:

17886[/snapback]

stai attento all'autovelox!!!

:lol:

Posted
te sei la più Lesa di tutti...

17819[/snapback]

Ma anche la più Arona, la più Stresa, la più Belgirate...

:lol:

Cambiamo il titolo a sto 3d... It's a Drè's tribute

Posted
ragazzi, c'è una BATTUTA che mi fa troppo ridere...ve la devo raccontare...eccola:

la%20battuta%20e%20altri%20fondamentali%20(19).jpg

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

17883[/snapback]

MIA!!!!! :lol::lol:

Posted
Cambiamo il titolo a sto 3d... It's a Drè's tribute

17913[/snapback]

grazie...grazie... (inchino)...

:lol::lol::lol:

Posted
Ma anche la più Arona, la più Stresa, la più Belgirate...

:lol:

Cambiamo il titolo a sto 3d... It's a Drè's tribute

17913[/snapback]

Tu quoque (trevisago)...

A questo punto molliamo tutti gli ormeggi e usiamo questo post x dare sfogo alle tensioni accumulate sul lavoro.

Senza ritegno alcuno.

Del tipo "gfhduigfuadihpuehrhegouhgvotgoajldfzbfff!!" :lol:

Tanto ormai abbiamo fatto trenta... :lol:

Posted
Tu quoque (trevisago)...

A questo punto molliamo tutti gli ormeggi e usiamo questo post x dare sfogo alle tensioni accumulate sul lavoro.

Senza ritegno alcuno.

Del tipo "gfhduigfuadihpuehrhegouhgvotgoajldfzbfff!!" :rolleyes:

Tanto ormai abbiamo fatto trenta... :rolleyes:

17995[/snapback]

e allora facciamo drèntuno!

Posted
e allora facciamo drèntuno!

18018[/snapback]

Stiamo imboccando un pericolosissimo tunnel senza uscita, temo...:rolleyes:

Posted
Stiamo imboccando un pericolosissimo tunnel senza uscita, temo...:rolleyes:

18023[/snapback]

x caso il tunnel che stiamo imboccando si chiama cavità orale???

:rolleyes:

Posted
x caso il tunnel che stiamo imboccando si chiama cavità orale???

:unsure:

18024[/snapback]

Ho detto senza uscita... :rolleyes::rolleyes:

Posted
Ho detto senza uscita... :rolleyes:  :rolleyes:

18035[/snapback]

vuol dire che il suddetto che ci ha prestato la cavità orale è ricchione!

:unsure::blink::lol:

Posted
E' quella cittadina balneare vicino a Rimhini..?

18042[/snapback]

bravo!

che è anche gemellata con checchina in provincia di roma!

Posted
e allora facciamo drèntuno!

18018[/snapback]

m come fai solo a pensarle certe battute?

Posted
m come fai solo a pensarle certe battute?

18050[/snapback]

ormai ho preso la drèite, e non sono l'unico contagiato...

Posted
Cingontadrè

:rolleyes:

18074[/snapback]

o drèntacingo...

Posted

è una goduria vedere che ho dei discepoli... :blink:

però non mi fregate troppe battute, altrimenti io cosa dico? :wub:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...