Jump to content

Recommended Posts

Posted
x caso il tunnel che stiamo imboccando si chiama cavità orale???

18024[/snapback]

beh, per forza...se lo stai IMBOCCANDO può essere solo la bocca... :blink:

  • Replies 164
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
beh, per forza...se lo stai IMBOCCANDO può essere solo la bocca...  :wub:

18117[/snapback]

Meno male che l'hai spiegata... :blink::lol:

Posted
Meno male che l'hai spiegata... :blink:  :lol:

18118[/snapback]

perchè, era piegata??? :wub::P

Posted
Mi correggo; VOI sembrate Ric & Gian...:blink:

18109[/snapback]

e tu chi saresti???

il mago forest???

Posted
e tu chi saresti???

il mago forest???

18120[/snapback]

Qua ci vuole il mago Gandalf, altro che Forest... :blink::wub:

Posted
Qua ci vuole il mago Gandalf, altro che Forest... :blink:  :wub:

18125[/snapback]

il mio tesssssoroooooo!!!

Posted
il mio tesssssoroooooo!!!

18126[/snapback]

cos'è, sei appena tornato dal supermercato??? ti è venuta l'Esselunga... :blink::wub:

Posted
cos'è, sei appena tornato dal supermercato??? ti è venuta l'Esselunga...  :blink:  :wub:

18130[/snapback]

me l'hanno rubato!

il mio tesssssooooorroooooo!

il ciccione ha preso il mio tesssoroooo!

Posted (edited)
cos'è, sei appena tornato dal supermercato??? ti è venuta l'Esselunga...  :lol:  :P

18130[/snapback]

me l'hanno rubato!

il mio tesssssooooorroooooo!

il ciccione ha preso il mio tesssoroooo!

18131[/snapback]

...ma anche con Gandalf la vedo dura... :blink:

ps: ma se adesso iniziamo a parlare seriamente di basket andiamo OT e ci spostano nell'altra sezione??? :lol::P:lol:

Se sì mi farebbe molto ridere! :lol:

E poi non ci sarebbe più la Sig.ra Verrmoni a controllarci... :wub:

Edited by spiff
Posted (edited)

tranquillo, non si inizierà a parlare di basket...finchè in questo thread ci saremo NOI a scrivere boiate... :blink:

Edited by drè
Posted
tranquillo, non si inizierà a parlare di basket...finchè in questo thread ci sarò io a scrivere boiate...  :blink:

18135[/snapback]

adesso non prenderti tutti i meriti te, please...

Posted (edited)

ho prontamente modificato il post... :lol:

senza di voi io non potrei essere ciò che sono... :wub:

l'unico merito che posso prendere è questo...

86363.jpg

:blink:

Edited by drè
Posted
senza di voi io non potrei essere ciò che sono...  :blink:

Adesso é pure colpa nostra...questo mi sembra davvero troppo!!

Posted (edited)
Adesso é pure colpa nostra...questo mi sembra davvero troppo!!

18145[/snapback]

intendevo dire che chi in questo forum è solito fare battute mi dà la forza x andare avanti a farle... :blink:

e poi ho il benestare del Sig. Moderatore Emaz...vero? :wub:

Edited by drè
Posted
Qua ci vuole il mago Gandalf, altro che Forest... :rolleyes:  :lol:

18125[/snapback]

qui ci vorrebbe the punisher per eliminarli tutti, altrochè... :lol::lol::lol:

Posted
qui ci vorrebbe the punisher per eliminarli tutti, altrochè...  ;)  ;)  :lol:

18196[/snapback]

oppure the pusher, almeno ci giustifichiamo dicendo che assumiamo nuove droghe sintetiche che ti bruciano il cervello... :P

Posted
foto14.jpg

18565[/snapback]

In anteprima lo spettacolo di Bugo e Drè a zelig l'anno prossimo!!!!

Grazie ragazzi per questa vostra preziosa anticipazione,

il vostro pubblico fedele

Posted

Bugo, ma cosa ti è saltato in mente di mettere quella foto? ora abbiamo svelato il nostro spettacolo...non ci sarà più l'effetto sorpresa... :blink::blink:

Posted
Bugo, ma cosa ti è saltato in mente di mettere quella foto? ora abbiamo svelato il nostro spettacolo...non ci sarà più l'effetto sorpresa...  :blink:  :lol:

18580[/snapback]

Ti perdono se mi presenti la ballerina sulla destra della foto... Non so come sia davanti e dentro ma da dietro ... :huh::blink:

Posted
Ti perdono se mi presenti la ballerina sulla destra della foto... Non so come sia davanti e dentro ma da dietro ...  :lol:  :o

18584[/snapback]

in realtà è un ballerino...si chiama Ugo... :lol:

Posted
In anteprima lo spettacolo di Bugo e Drè a zelig l'anno prossimo!!!!

Grazie ragazzi per questa vostra preziosa anticipazione,

il vostro pubblico fedele

18567[/snapback]

Fatemi capire...in questa foto voi vedete solo quei due con la tuta?

Posted
Fatemi capire...in questa foto voi vedete solo quei due con la tuta?

18626[/snapback]

io ho guardato tutt'altro della foto!!!

c'erano altri "visi" molto più espressivi!

:o

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...