Jump to content

Recommended Posts

Posted
io ho guardato tutt'altro della foto!!!

c'erano altri "visi" molto più espressivi!

:o

18631[/snapback]

Ah...meno male...credevo di essere finito nel forum di Absea.

  • Replies 164
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Fatemi capire...in questa foto voi vedete solo quei due con la tuta?

18626[/snapback]

Due con la tuta?? Dove...ah, si, ora vedo anche loro... :o

Posted

drè così sono più importanti quelle vacche che sono dietro che noi due...io me la prenderei!! ^_^

Posted
drè così sono più importanti quelle vacche che sono dietro che noi due...io me la prenderei!! :P

18669[/snapback]

Bugo, sei sempre un maestro di sensibilitá.

Posted
drè così sono più importanti quelle vacche che sono dietro che noi due...io me la prenderei!! :D

18669[/snapback]

beh, mica siamo nel forum di Absea... :D

cmq anche io me la prenderei...una delle tipe dietro di noi nella foto... B):D

Posted
Fatemi capire...in questa foto voi vedete solo quei due con la tuta?

18626[/snapback]

ma...ma ... ma come!!!!

ma se son stato il primo a segnalare i ciapett sulla destra!!!!

:huh:

Posted
E poi oggi è il 22... tra 3 giorni... o no?

14.gif

19012[/snapback]

no, è tra DRE' giorni... :rolleyes:

ormai il forum ha proprie leggi, proprie unità di misura, proprio alfabeto e propria numerazione... :lol::lol:

Posted
Ho scritto prova mica per niente!

E poi oggi è il 22... tra 3 giorni... o no?

14.gif

19012[/snapback]

il ventiCingo di luglio!

:rolleyes:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...