MarkBuford Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 Equivoco Melvin-Galanda Equivoco nel senso che pensavamo fossero entrambi giocatori di Basket?
Giulio Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 (edited) Equivoco Melvin-Galanda La vicenda del presunto equivoco ha tante sfaccettature. Possibilissimo che i due si pestino i piedi in attacco, anche se non mi pare che Melvin abbia vinto molte partite con il tiro da tre, come ha sempre fatto, invece, Gek. Salendo di livello, poi, Marcus si è esternalizzato e, non avendo un tiro da tre così reliable, ha probabilmente perso pericolosità offensiva tout court. Ma questo non spiega la mollezza, anche a rimbalzo, nè i vuoti difensivi permanenti, che sono forse dovuti, piuttosto, alla scarsa forma fisica palesata anche ieri con salti decisamente mosci. Come per Hodge, mi pare che la politica dello staff tecnico/societario sia quella di spingere il giocatore ai margini delle rotazioni e, comunque, fuori dai giochi offensivi, magari con la giustificazione della scarsa difesa, puntando sempre più su gente che, se non è slava di passaporto, un po' lo è almeno di testa. Stiamo per diventare tifosi dell'unica squadra del campionato senza USA? Edited November 5, 2007 by Giulio
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 ..........la squadra più bianca che c'è...........
Miki24 Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 vincere magari risolleverebbe il molare, però in casa varese fa veramente freddo...
bevila Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 A no! come lo risolleva Silver il molare non lo risolleva nessuno!
M.G. Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 (edited) La vicenda del presunto equivoco ha tante sfaccettature. Possibilissimo che i due si pestino i piedi in attacco, anche se non mi pare che Melvin abbia vinto molte partite con il tiro da tre, come ha sempre fatto, invece, Gek. Salendo di livello, poi, Marcus si è esternalizzato e, non avendo un tiro da tre così reliable, ha probabilmente perso pericolosità offensiva tout court. Ma questo non spiega la mollezza, anche a rimbalzo, nè i vuoti difensivi permanenti, che sono forse dovuti, piuttosto, alla scarsa forma fisica palesata anche ieri con salti decisamente mosci. Come per Hodge, mi pare che la politica dello staff tecnico/societario sia quella di spingere il giocatore ai margini delle rotazioni e, comunque, fuori dai giochi offensivi, magari con la giustificazione della scarsa difesa, puntando sempre più su gente che, se non è slava di passaporto, un po' lo è almeno di testa. Stiamo per diventare tifosi dell'unica squadra del campionato senza USA? Come mi suggerì a suo tempo uno che a furia di promozioni potremmo vedere presto almeno nel ruolo occupato oggi da A.Meneghin (e gran consumatore di Montenegro... ), Melvin è un 4 che strizza più l'occhio al 3 che al 5. Secondo me, in serie A, Galanda e Melvin sono incompatibili se schierati insieme come 5 e 4 perchè entrambi hanno le stesse abitudini offensive e le medesime carenze a rimbalzo, inoltre entrambi sono inadatti a marcare centri anche sottodimensionati come ad esempio un Watson o un Thomas. ciao Marco Edited November 5, 2007 by M.G.
tatanka Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 (edited) A no! come lo risolleva Silver il molare non lo risolleva nessuno! Abbiamo un gioco poco incisivo. Direi canino. E' ora di mettere giudizio. Edited November 6, 2007 by tatanka
hollywood Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Abbiamo un gioco poco incisivo. Direi canino. E' ora di mettere giudizio. .. ci ho messo qualche secondo più del nomale ma l'ho capita!
cagi Posted November 6, 2007 Author Posted November 6, 2007 c'è anche scritto sulla prealpa..ore 12,00 Ma cosa cavolo aspettano ad ufficializzare gli orari degli anticipi ?!?
the answer Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 (edited) Ma cosa cavolo aspettano ad ufficializzare gli orari degli anticipi ?!? Anche la Gazza di oggi parlando dei nuovi acquisti di Milano parla delle 12.00 Edited November 6, 2007 by the answer
hollywood Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Anche la Gazza di oggi parlando dei nuovi acquisti di Milano parla delle 12.00 che palle di orarioooooooooooooooooooooo!!!
joe Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Abbiamo un gioco poco incisivo. Direi canino. E' ora di mettere giudizio.
TARGATO VARESINO Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 vaffanculo sky!!!! per colpa di quella m'''a di tv io domenica probabilmente non sarò al datchforum. e ho già i biglietti!!!!! VAFFANCULO !!
CasbenoPresente Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 vaffanculo sky!!!! per colpa di quella m'''a di tv io domenica probabilmente non sarò al datchforum. e ho già i biglietti!!!!! VAFFANCULO !! ...ma hanno venduto i biglietti prima di sapere l'orario?? Oppure li hai gratis?
hollywood Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 vaffanculo sky!!!! per colpa di quella m'''a di tv io domenica probabilmente non sarò al datchforum. e ho già i biglietti!!!!! VAFFANCULO !! dove li hai pescati i biglietti???
TARGATO VARESINO Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 dove li hai pescati i biglietti??? un amico di un mio amico milanese ( di milano, non dell' aj ),ha biglietti gratis e me li dovrebbe portare in settimana.......però ce li ha già......
Smorfione Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Si gioca alle 12. Credo sia ufficiale Almeno così scrivono nella biglietteria online dell'Olimpia qui
FratOne Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 l'anno scorso ho comprato i biglietti direttamente a Milano..poi una volta dentro il palazzo ho potuto senza problemi andare nel settore ospiti... qualcuno sa se quest'anno sarà possibile fare la stessa cosa o viste le nuove misure di sicurezza imposte(a volte eccesive)..hanno messo chessò delle barriere di plexiglass o simili?? Grazie..
meteora Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Sbaglio o hanno alzato i prezzi per la partita "di cartello". O la classifica non l'han guardata, o l'han girata al contrario...
hollywood Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 un amico di un mio amico milanese ( di milano, non dell' aj ),ha biglietti gratis e me li dovrebbe portare in settimana.......però ce li ha già...... ah ok! prendere i biglietti per l'olimpia è diventata un'impresa negli ultimi mesi! l'anno scorso ho comprato i biglietti direttamente a Milano..poi una volta dentro il palazzo ho potuto senza problemi andare nel settore ospiti... qualcuno sa se quest'anno sarà possibile fare la stessa cosa o viste le nuove misure di sicurezza imposte(a volte eccesive)..hanno messo chessò delle barriere di plexiglass o simili?? Grazie.. non dovresti avere problemi di nessun tipo, polizia a parte, ma di gabbie ad assago ancora non ce ne sono. Sbaglio o hanno alzato i prezzi per la partita "di cartello". O la classifica non l'han guardata, o l'han girata al contrario... Eccome se li hanno alzati!! ma si sono bevuti il cervello!?!??!?!
M.G. Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Sbaglio o hanno alzato i prezzi per la partita "di cartello". O la classifica non l'han guardata, o l'han girata al contrario... Sbagli, sono i soliti prezzi, compresi i diritti di prevendita. Ciao Marco
hollywood Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Sbagli, sono i soliti prezzi, compresi i diritti di prevendita. Ciao Marco scusa ma io la curva con la prevendita l'ho sempre pagata 16 euro.. oppure comprarli su internet è diverso?
M.G. Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 scusa ma io la curva con la prevendita l'ho sempre pagata 16 euro.. oppure comprarli su internet è diverso? sì, su internet la prevendita è sempre stata più cara. ciao marco
hollywood Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 sì, su internet la prevendita è sempre stata più cara. ciao marco caaaaapito, perdonate la mia ignoranza allora
Recommended Posts