Il Briatore Delle Prealpi Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 ma non è che Janicenoks, che verrà tagliato, sarà il nuovo acquisto di varese???? oh sta sensazione..........
charismatic enigma Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 è un senza palle...in una situazione come la nostra la vedo davvero grigia!!!
Il_Cinghiale Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 ma non è che Janicenoks, che verrà tagliato, sarà il nuovo acquisto di varese???? Avanti il prossimo...grazie.
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Avanti il prossimo...grazie. lo dico anch'io eh...solo che ho sta sensazione qui
il mazzulatore Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 lo dico anch'io eh...solo che ho sta sensazione qui buon giocatore, ma standard come BARBARUBASKKKKAS , boscagin a anche HAFNAR. forse SPINELLI , anche se matto , potrebbe servirci
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 buon giocatore, ma standard come BARBARUBASKKKKAS , boscagin a anche HAFNAR. forse SPINELLI , anche se matto , potrebbe servirci tu o spinelli??
il mazzulatore Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 capisco la perplessita .... anche io sono un poco sottosopra nel pensarci, ma se ricordo bene SPINELLI e' un play puro, con il vizio del ritmo indiavolato e il passaggio dentro, nonche' attaccante a volte pericoloso..... affiancato a CAPIN in guardia potrebbe fare un trio di guardie/ play con numeri (e relativa irrazzionalita') nelle mani che potrebbe servire, poi se CAPIN non rietra, e' comunque un play che puo' stare in campo in A1
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 ma no lasciamolo dov'è per l'amor di dio dai
Leasir Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 SPINELLI e' un play puro se ti legge Ossola si butta nel lago di Varese con ua pietra al collo.
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 se ti legge Ossola si butta nel lago di Varese con ua pietra al collo. muahahah
Federico Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 buon giocatore, ma standard come BARBARUBASKKKKAS , boscagin a anche HAFNAR. forse SPINELLI , anche se matto , potrebbe servirci Ci costa un visto. Dopo aver sentito l'italiano espresso in una sua intervista, la Giba ha chiesto di equipararlo agli atleti extracee. E, in campo, combina più casini che con la ns. lingua...... Ciao Federico
hollywood Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (edited) Ci costa un visto. Dopo aver sentito l'italiano espresso in una sua intervista, la Giba ha chiesto di equipararlo agli atleti extracee. E, in campo, combina più casini che con la ns. lingua...... Ciao Federico ti straquoto spinelli no per favore... e poi non vedo tutto questo nostro bisogno di un play... ne abbiamo due stravalidi... Edited November 8, 2007 by hollywood
Ponchiaz Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 se ti legge Ossola si butta nel lago di Varese con ua pietra al collo. Non credo che Ossola legga queste colonne, le stesse dove qualcuno ha definito playmaker per definizione Passera.
spiff Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 ti straquoto spinelli no per favore... e poi non vedo tutto questo nostro bisogno di un play... ne abbiamo due stravalidi... Diciamo che ne abbiamo uno abbastanza decente, più una guardia che fa finta di fare il play, dopo che ha saputo di essere stato firmato come play titolare (e ovviamente se ne guarda bene dall'avvisare dell'errore ). E se facessimo fare il play a Barbapapàuskas? Stile Rigaudeau/Papaloukas....
hollywood Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Diciamo che ne abbiamo uno abbastanza decente, più una guardia che fa finta di fare il play, dopo che ha saputo di essere stato firmato come play titolare (e ovviamente se ne guarda bene dall'avvisare dell'errore ). E se facessimo fare il play a Barbapapàuskas? Stile Rigaudeau/Papaloukas.... de gustibus, ma solo a me piace Capin come play? per non parlare di Passera che trovo più che passabile! comincio a pensare che abbia ragione mamma a dire che sono un po' deviata.
spiff Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Passera a mio avviso non è malaccio, però: 1. è microscopico!! 2. deve migliorare al tiro 3. deve migliorare in difesa 4. non ha le "Passera-Angels" Diciamo che come playmaking imho è decisamente meglio di Capin, che dal canto suo sa fare altre cose meglio di Passera.
hollywood Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Passera a mio avviso non è malaccio, però: 1. è microscopico!! 2. deve migliorare al tiro 3. deve migliorare in difesa 4. non ha le "Passera-Angels" Diciamo che come playmaking imho è decisamente meglio di Capin, che dal canto suo sa fare altre cose meglio di Passera. 1. lo è pure il Poz, e non mi pare sia mai stato un dramma per lui 2/3. quoto, ma fosse solo lui a dover migliorare........... 4. per quello possiamo organizzarci!
spiff Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 1. lo è pure il Poz, e non mi pare sia mai stato un dramma per lui 2/3. quoto, ma fosse solo lui a dover migliorare........... 4. per quello possiamo organizzarci! 1. il Poz è unico e irripetibile! 2/3. in effetti.... 4.
hollywood Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 1. il Poz è unico e irripetibile! 2/3. in effetti.... 4. :drool: eh lo so purtroppo ma secondo me il buon Marchino ci darà tante soddisfazioni
ROOSTERS99 Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Non credo che Ossola legga queste colonne, le stesse dove qualcuno ha definito playmaker per definizione Passera. ....ma anche Farabello...
TARGATO VARESINO Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 de gustibus, ma solo a me piace Capin come play? per non parlare di Passera che trovo più che passabile! comincio a pensare che abbia ragione mamma a dire che sono un po' deviata. no holly non sei l' unica!!!! anche a me piace come play.......non è il massimo ma è più che passabile!
hollywood Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (edited) no holly non sei l' unica!!!! anche a me piace come play.......non è il massimo ma è più che passabile! ecco! meno male!!! SPIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF xDDD Edited November 8, 2007 by hollywood
Recommended Posts