Jump to content

Recommended Posts

• Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

lo dico anch'io eh...solo che ho sta sensazione qui

buon giocatore, ma standard come BARBARUBASKKKKAS , boscagin a anche HAFNAR.

forse SPINELLI , anche se matto , potrebbe servirci :aww:

Posted

capisco la perplessita .... anche io sono un poco sottosopra nel pensarci, ma se ricordo bene SPINELLI e' un play puro, con il vizio del ritmo indiavolato e il passaggio dentro, nonche' attaccante a volte pericoloso..... affiancato a CAPIN in guardia potrebbe fare un trio di guardie/ play con numeri (e relativa irrazzionalita') nelle mani che potrebbe servire, poi se CAPIN non rietra, e' comunque un play che puo' stare in campo in A1

Posted

buon giocatore, ma standard come BARBARUBASKKKKAS , boscagin a anche HAFNAR.

forse SPINELLI , anche se matto , potrebbe servirci :aww:

Ci costa un visto.

Dopo aver sentito l'italiano espresso in una sua intervista, la Giba ha chiesto di equipararlo agli atleti extracee.

E, in campo, combina più casini che con la ns. lingua......

Ciao

Federico

Posted (edited)

Ci costa un visto.

Dopo aver sentito l'italiano espresso in una sua intervista, la Giba ha chiesto di equipararlo agli atleti extracee.

E, in campo, combina più casini che con la ns. lingua......

Ciao

Federico

ti straquoto :aww:

spinelli no per favore... e poi non vedo tutto questo nostro bisogno di un play... ne abbiamo due stravalidi...

Edited by hollywood
Posted

se ti legge Ossola si butta nel lago di Varese con ua pietra al collo. :aww:

Non credo che Ossola legga queste colonne, le stesse dove qualcuno ha definito playmaker per definizione Passera.

Posted

ti straquoto :aww:

spinelli no per favore... e poi non vedo tutto questo nostro bisogno di un play... ne abbiamo due stravalidi...

Diciamo che ne abbiamo uno abbastanza decente, più una guardia che fa finta di fare il play, dopo che ha saputo di essere stato firmato come play titolare (e ovviamente se ne guarda bene dall'avvisare dell'errore :clap[1]: ).

E se facessimo fare il play a Barbapapàuskas? Stile Rigaudeau/Papaloukas.... fuego.gif

Posted

Diciamo che ne abbiamo uno abbastanza decente, più una guardia che fa finta di fare il play, dopo che ha saputo di essere stato firmato come play titolare (e ovviamente se ne guarda bene dall'avvisare dell'errore :clap[1]: ).

E se facessimo fare il play a Barbapapàuskas? Stile Rigaudeau/Papaloukas.... fuego.gif

de gustibus, ma solo a me piace Capin come play? :clap[1]: per non parlare di Passera che trovo più che passabile!

comincio a pensare che abbia ragione mamma a dire che sono un po' deviata. :aww:

Posted

Passera a mio avviso non è malaccio, però:

1. è microscopico!!

2. deve migliorare al tiro

3. deve migliorare in difesa

4. non ha le "Passera-Angels" :aww::clap[1]:

Diciamo che come playmaking imho è decisamente meglio di Capin, che dal canto suo sa fare altre cose meglio di Passera.

Posted

Passera a mio avviso non è malaccio, però:

1. è microscopico!!

2. deve migliorare al tiro

3. deve migliorare in difesa

4. non ha le "Passera-Angels" :drool::hyper:

Diciamo che come playmaking imho è decisamente meglio di Capin, che dal canto suo sa fare altre cose meglio di Passera.

1. lo è pure il Poz, e non mi pare sia mai stato un dramma per lui :drool:

2/3. quoto, ma fosse solo lui a dover migliorare...........

4. per quello possiamo organizzarci! :D:D:D

Posted

1. lo è pure il Poz, e non mi pare sia mai stato un dramma per lui :drool:

2/3. quoto, ma fosse solo lui a dover migliorare...........

4. per quello possiamo organizzarci! :D:D:D

1. il Poz è unico e irripetibile! :D

2/3. in effetti....

4. :drool::hyper::D

Posted

1. il Poz è unico e irripetibile! :D

2/3. in effetti....

4. :drool: :drool: :hyper:

eh lo so purtroppo ma secondo me il buon Marchino ci darà tante soddisfazioni :D

Posted

Non credo che Ossola legga queste colonne, le stesse dove qualcuno ha definito playmaker per definizione Passera.

....ma anche Farabello... :drool::drool::hyper:

Posted

de gustibus, ma solo a me piace Capin come play? :( per non parlare di Passera che trovo più che passabile!

comincio a pensare che abbia ragione mamma a dire che sono un po' deviata. :brr:

no holly non sei l' unica!!!! anche a me piace come play.......non è il massimo ma è più che passabile!

Posted (edited)

no holly non sei l' unica!!!! anche a me piace come play.......non è il massimo ma è più che passabile!

ecco! meno male!!!

SPIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

:(:brr:

xDDD

Edited by hollywood