Jump to content

Recommended Posts

• Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Beh, Hassan Adams non è affatto un cattivo giocatore...

Posted

:flowers::angel:^_^:flowers:

Però dicunt che vuol stare nel giro NBA...

Posted (edited)

^_^:flowers:^_^:flowers::angel:

Cosa hai contro il cinema avanguardista slovacco?

In quei post cul-turali almeno si capiva l'argomento.

Qui è pieno di link che io non apro e dal cui nome neanche capisco di chi stai parlando.

Metti un nume e cognome, un tuo brevissimo commento e il link alle statistiche per chi può/vuole andare a leggerle.

Altrimenti ti risponto che listag=1 non mi piace mentre trovo che listag=2 possa fare al caso nostro.

Scordati listag=3 che verrà firmato da team=5.

Edited by tatanka
Posted

Silver, ultimamente metti più link che parole.

Ti preferivo quando parlavi di cinema avanguardista slovacco.

Beh, diciamo che sono entrato a far parte della Corrente Ermetica, sintomo delle difficoltà dialettiche esistenti tra noi tifosi e la squadra, ed agevolata dai problemi contingenti...

Comunque, a parte tutto, ci sono concetti che sono meglio espressi da immagini e file musicali wav (tipo ieri, dopo la bacchettata di Bevila...), o da liste già esistenti su internet...o preferiresti liste di nomi di giocatori corredate da statistiche e dati personali specificando che trattasi di agenzia DoubleB, di cui fa parte anche Valerio Spinelli...?

Vabbè, allora scelgo una soluzione di compromesso: trattasi di link ove si palesano i giocatori liberi e non della DoubleB, con liste di nomi di giocatori corredate da statistiche e dati personali di cui fa parte anche Valerio Spinelli... :flowers::flowers::angel:

Posted

Beh, diciamo che sono entrato a far parte della Corrente Ermetica, sintomo delle difficoltà dialettiche esistenti tra noi tifosi e la squadra, ed agevolata dai problemi contingenti...

Comunque, a parte tutto, ci sono concetti che sono meglio espressi da immagini e file musicali wav (tipo ieri, dopo la bacchettata di Bevila...), o da liste già esistenti su internet...o preferiresti liste di nomi di giocatori corredate da statistiche e dati personali specificando che trattasi di agenzia DoubleB, di cui fa parte anche Valerio Spinelli...?

Vabbè, allora scelgo una soluzione di compromesso: trattasi di link ove si palesano i giocatori liberi e non della DoubleB, con liste di nomi di giocatori corredate da statistiche e dati personali di cui fa parte anche Valerio Spinelli... :flowers::flowers::angel:

E di Kurosawa cosa mi dici ^_^^_^:D

Posted

Leggo ora la Tua risposta: come mai non riesci ad aprire quelle pagine web...?

Non ho detto che non riesco, non ci provo proprio.

Dalla tua risposta capisco però che non si tratta di statistiche ma di liste di giocatori.

Vedrò di dedicarci qualche secondo.

Sei comunque troppo ermetico. :flowers:

Posted

riassumo:

Mah...a parte che mi consta che sia in firma di un biennale a Biella, è sempre utile separare il grano dal loglio quando si telefona all'agente di un giocatore...

che se non ho capito male significa che bisogna saper discernere tra notizie fondate (Spinelli in trattativa con Biella) e balle inventate ad arte (Spinelli inseguito anche da Varese) per far lievitare il prezzo del giocatore.

Silver interpreta la frase come "separare i giocatori buoni (il grano) dai cessi scheggiati (il loglio)" e posta la lista di cess.. giocatori della scuderia BB

ho interpretato bene?

Posted

riassumo:

che se non ho capito male significa che bisogna saper discernere tra notizie fondate (Spinelli in trattativa con Biella) e balle inventate ad arte (Spinelli inseguito anche da Varese) per far lievitare il prezzo del giocatore.

Silver interpreta la frase come "separare i giocatori buoni (il grano) dai cessi scheggiati (il loglio)" e posta la lista di cess.. giocatori della scuderia BB

ho interpretato bene?

Hai separato bene il grano dal loglio...

Posted

In quei post cul-turali almeno si capiva l'argomento.

Qui è pieno di link che io non apro

Ma è proprio quello il problema, se li apri poi capisci! :flowers:

e dal cui nome neanche capisco di chi stai parlando.

Metti un nume e cognome, un tuo brevissimo commento e il link alle statistiche per chi può/vuole andare a leggerle.

Altrimenti ti risponto che listag=1 non mi piace mentre trovo che listag=2 possa fare al caso nostro.

Scordati listag=3 che verrà firmato da team=5.

Beh non è proprio la stessa cosa, se clicco sui tuoi non-link non succede niente e non capisco chi dovrebbe essere listag=2 (e neache gli altri...) :flowers:

Posted

Cirillo Kurosawa

aveva un gran nasone;

guardava dappertutto

non si fidava mai.

Pensava "in fondo al pozzo

dev'esserci qualcosa..."

e tutti i giorni andava

a curiosare un po'.

E ciunf!

E ciunf!

E tutti i giorni... ciunf!

Ritornello:

E ciunfete... nel pozzo

con la testa all'ingiù!

Aiuto! Aiuto! Aiuto!

E il papà lo tira su.

col nasone - ne

gocciolone - ne

facendo glu - glu - glu...

Cirillo Kurosawa

giura non lo faccio più!

Posted (edited)

Ma è proprio quello il problema, se li apri poi capisci! :flowers:

Beh non è proprio la stessa cosa, se clicco sui tuoi non-link non succede niente e non capisco chi dovrebbe essere listag=2 (e neache gli altri...) :flowers:

Dopo aver aperto e capito rimango del mio pensiero. Dovrebbe commentare.

I miei non-link devono essere non-cliccati. Così la pagina non-appare.

E' logicamente ineccepibile.

Edited by tatanka
Posted

Cirillo Kurosawa

aveva un gran nasone;

guardava dappertutto

non si fidava mai.

Pensava "in fondo al pozzo

dev'esserci qualcosa..."

e tutti i giorni andava

a curiosare un po'.

E ciunf!

E ciunf!

E tutti i giorni... ciunf!

Ritornello:

E ciunfete... nel pozzo

con la testa all'ingiù!

Aiuto! Aiuto! Aiuto!

E il papà lo tira su.

col nasone - ne

gocciolone - ne

facendo glu - glu - glu...

Cirillo Kurosawa

giura non lo faccio più!

:blush: ................................................................................................

:g[1]: