Jump to content

Recommended Posts

Posted

Leon Rodgers potrebbe veramente arrivare a Varese?E' ancora disoccupato? Da quel poco che ho potuto vedere non sembrerebbe male!

• Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Leon Rodgers potrebbe veramente arrivare a Varese?E' ancora disoccupato? Da quel poco che ho potuto vedere non sembrerebbe male!

-chi lo sa?!

-per ora sì

-da quel poco che si può vedere non è male

fine thread.

Posted

Boh

A me continua a sembrare un 3 quattroso. Che ha fatto bene in Francia ed Olanda, non due leghe tra le migliori d'Europa.

Se così fosse, cui prodest?

Sicuramente fa dei punti, ma nel contesto del gioco o per conto suo (come ha fatto Beck domenica, sia chiaro)?

Posted

-chi lo sa?!

-per ora sì

fine thread.

Speravo che qualcuno ne sapesse di più, visto che è uscito il suo nome!Non importa... :blink:

Posted

Boh

A me continua a sembrare un 3 quattroso. Che ha fatto bene in Francia ed Olanda, non due leghe tra le migliori d'Europa.

Se così fosse, cui prodest?

Sicuramente fa dei punti, ma nel contesto del gioco o per conto suo (come ha fatto Beck domenica, sia chiaro)?

Io non lo conosco, per questo ho chiesto informazioni. Comunque purtroppo il mercato oggi non offre moltissimo soprattutto alle cifre assai contenute che possiamo spendere! :blink:

Posted

Ma come potrebbe un tre-quattroso incastrarsi col nostro Quattro-treoso americano o col nostro tre-duoso sloveno?

E soprattutto: ce la fara' a prenderlo il nostro Duo-cagoso?

Mah...

Posted

Ma come potrebbe un tre-quattroso incastrarsi col nostro Quattro-treoso americano o col nostro tre-duoso sloveno?

E soprattutto: ce la fara' a prenderlo il nostro Duo-cagoso?

Mah...

volevamo i giocatori intercambiabili.......? :rolleyes:

Posted

volevamo i giocatori intercambiabili.......? :rolleyes:

adesso capisco perchè li abbiamo presi tutti scarsi uguali: cosi che ci giochi uno o l'altro non si nota la differenza... :spiteful[1]:

Posted

Lasciamolo disoccupato per favore....

Non sono questi i giocatori che cambiano una squadra.

Visto il perdurare degli acciacchi di Capin, un play-guardia con punti nelle mani in questo momento non sarebbe una cattiva soluzione.

Posted

-chi lo sa?!

-per ora sì

fine thread.

Ma cos'è quest'ansia di dichiarare chiusi tutti i thread? Ma li paghi tu i bytes che la gente occupa coi messaggi?

Silver spiegagli che fare il pagellista non implica automaticamente diventare moderatore del forum... :rolleyes:

Posted

mah, di certo a novembre nel mercato non c'è molto di meglio di rodgers , con il budget che abbiamo.....

cioè il badget che NON abbiamo!

Posted

:rolleyes:

Claudio è encomiabile...è positivo e propositivo, ed io lo invidio.

Spero che abbia ragione, ma ho la sensazione che ci siano problemi più gravi di Mate sì, Mate no...ala sì, ala no...play?

Posted

Mate 15

guardia/ala (non ala, though...) 16

Comunque un 1 e mezzo schifo schifo non farebbe.

Posted

Si ma anche volendo prendere un play, coi soldi rimasti (??) chi, anzi, "cosa" potremmo comprare? :rolleyes:

Spinelli

e non lo dico per ridere

non si sprecano visti ed è italiano.

potrebbe, però, essere troppo costoso rilevarne il contratto, anche tenuto conto della non eccezionale intell. cestistica del nostro

Posted

Tu ci hai capito qualcosa della situazione di Ramel Curry?

14 minuti in 27' con 2/5 da 2, 3/5 da 3 e 1/1 ai liberi nelle file dell'Hapoel Gerusalemme domenica ad Hasharon (persa 83-68 in attesa di Marcus Slaughter).

Posted

Mate 15

guardia/ala (non ala, though...) 16

Comunque un 1 e mezzo schifo schifo non farebbe.

Qualcuno mi deve ancora spiegare perchè appena si è saputo dell'entità dell'infortunio di Capin non si è cercato un cacchio di gettonaro...