Jump to content

Recommended Posts

Posted

Alt.

Mai detto che Noi faremmo meglio ritirare la squadra dal campionato!

Anzi.

Ti sembra che parlando continuamente di scouting, di giocatori forti in rotta con le rispettive squadre, di ricompattare le fila, di smetterla con le baruffe chiozzotte e pensare a giocare x varese senza PIU' accampare alibi x i propri errori passati e/o proteggersi il posto futuro, ecc. ecc., io abbia intenzioni poco bellicose verso lidi positivi e protetti...?

Il problema è un altro, caro Leasir: non siamo noi tifosi a dirimere le sorti della PallVA, in qs.periodo difficile.

E lo dico senza ironia alcuna. Ma preoccupazione.

• Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

acquistare un giocatore ben sapendo che in carriera ha giostrato con medie dalla distanza risibili, x poi regalarne il visto ad una diretta concorrente in quanto incapace di tirare

La vedo un po' diversa la questione Hodge, tagliato più x l'atteggiamento nelle ultime gare, piuttosto che x le capacità di tiro.

Posted

La vedo un po' diversa la questione Hodge, tagliato più x l'atteggiamento nelle ultime gare, piuttosto che x le capacità di tiro.

atteggiamento scattato (inconsapevolmente?) appena Julius si è reso conto di aver in rotazione uno che gioca in modo identico a lui.

e con Melvin non ci si va tanto lontano: è andato in crisi appena Galanda ha ricominciato a fare gli allenamenti con la squadra...

Posted (edited)

Lasciamolo disoccupato per favore....

Non sono questi i giocatori che cambiano una squadra.

Visto il perdurare degli acciacchi di Capin, un play-guardia con punti nelle mani in questo momento non sarebbe una cattiva soluzione.

Ok, Corny. Al di là della bontà o meno del giocatore, sarei concorde con Te sul fatto che un giocatore che si sbatta ANCHE in difesa, e possa essere determinante nei momenti chiave (un go-to-guy...?) sarebbe x noi l'ideale ora.

Ma Ti chiedo: sarebbe possibile?

Normalmente, è difficile che un siffatto giocatore possa essere anche determinante in attacco, e noi abbiamo bisogno oggi di persone con punti-nelle-mani.

Morale, se avessimo un ottimo attaccante in ala (Beck lo è/sarà...?), allora basterebbe un 2 all-around (hai detto poco...) votato a difesa e miglioramento-compagni con il suo gioco generoso. Una sorta di Stefansson, di Menego ante-F.

Infatti, se avrai la bontà di tornare con la memoria (e/o con la ricerca messaggi...) al periodo estivo pre-agostino, troverai diversi msg con siffatta tesi, corredati, ad es., dal nome di Eddie Basden*, prima (nome citato nei vari Forum per 1° da Maddox, anticipando la bacchettata di GS... ;):( ...!), e Dwayne Broyles* (Mrsic docet: lo ha definito anche ottimo difensore), poi.

Ma...oggi? Potrebbe bastare qs.discorso?

Non lo so.

Coperta corta, as usual. E, pensandolo, lo dico. Anche se ora mi bacchetterà x preclaro Disfattismo anche l'amico Claudio... :cry:;):P

*...ormai difficili tra l'altro, da acquisire, visto che il 1° si è accasato proprio ieri in Francia a Cholet, mentre il 2° è entrato a far parte qs.estate, quando non avevamo fretta, dell'ASK Riga...

Edited by Silver Surfer
Posted

atteggiamento scattato (inconsapevolmente?) appena Julius si è reso conto di aver in rotazione uno che gioca in modo identico a lui.

Motivo in più x cederlo, senza perder soldi, al primo che alzava il telefono.

Un ex-nba che ha paura di Beck non merita nessuna maglia.

Posted

Scusatemi, ma ho la sensazione che Beck abbia delle caratteristiche simili ad Hodge, ma non identiche: Julius attacca meglio il canestro cercando il ferro anche in situazioni di affollamento dell'area; Romel solo in campo aperto, se no scansa l'avversario ed il contatto con dei fade-away talvolta da-pazzo-sconsiderato; qs.ultimo è dotato di mani molto più fatate nel tiro dalla distanza.

IMHO.

Posted

Scusatemi, ma ho la sensazione che Beck abbia delle caratteristiche simili ad Hodge, ma non identiche: Julius attacca meglio il canestro cercando il ferro anche in situazioni di affollamento dell'area; Romel solo in campo aperto, se no scansa l'avversario ed il contatto con dei fade-away talvolta da-pazzo-sconsiderato; qs.ultimo è dotato di mani molto più fatate nel tiro dalla distanza.

IMHO.

Ma a entrambi piace gestire la boccia, fermandola prima di scegliere il passaggio o l'1vs1.

Posted

IMHO.

Anche perchè Beck un arresto e tiro da 4-5 metri lo mette. Hodge va dentro perchè non ha assolutamente altra soluzione.

Posted (edited)

Semmai uno che gioca nel suo stesso ruolo, ma in modo decisamente diverso.

Un po' innamorati del pallone entrambi, questo si.

Vabbé, leggo ora che l'hanno già detto Cinghio e Silver.

Comunque volevo rafforzare il concetto! :flowers::cry:

Edited by spiff
Posted (edited)

no: il senso è che a leggere il forum di 'sti giorni ci sarebbe da ritirare la squadra dal campionato e darsi tutti fuoco in piazza monte grappa.

A me sembra che la maggior parte dei forumisti voglia dare fuoco a qualcuno in particolare piuttosto, non a se stessi... :cry:

..e che io non sono della chiesa del farsi il sangue amaro,

Al di là del tipo, mi sa che CHIESA e LEASIR sono due parole che non possono neanche essere accostate...

:frantics:

Edited by Elvis #11
Posted

Spinelli

e non lo dico per ridere

non si sprecano visti ed è italiano.

potrebbe, però, essere troppo costoso rilevarne il contratto, anche tenuto conto della non eccezionale intell. cestistica del nostro

Di Spinelli a Varese (oppure a Cantù o Biella) parla anche la Gazzetta di Oggi. C'è del vero? Giesse?

Posted

Spinelli

e non lo dico per ridere

non si sprecano visti ed è italiano.

potrebbe, però, essere troppo costoso rilevarne il contratto, anche tenuto conto della non eccezionale intell. cestistica del nostro

che interesse abbiamo a non sprecare visti??bene o male che vada questo sara l ultimo innesto,e francamente spinelli non mi sembra adatto visto che abbiamo passera

Posted

Di Spinelli a Varese (oppure a Cantù o Biella) parla anche la Gazzetta di Oggi. C'è del vero? Giesse?

NOOOOOOOOOO!!!!

A cosa ci serve un altro play disordinato che non difende e con un tiro da fuori assolutamente non affidabile???

Posted

francamente spinelli non mi sembra adatto visto che abbiamo passera

Ma scherzi?!

spinelli e passera.

che stoooooria!

aggiungiamoci un cocktail in riva al mare sotto le palme e un massaggio thailandese ed è quasi il paradiso.

:P

Posted

Mah...a parte che mi consta che sia in firma di un biennale a Biella, è sempre utile separare il grano dal loglio quando si telefona all'agente di un giocatore...

Posted

ps: le immagini non hanno tutte le interpretazioni che gli hai dato.. semplicemente sono le prime due immagini che sono saltate fuori da google images scrivendo la keyword "moriremo tutti"

ps2: "moriremo tutti" è la tipica frase che un personaggio secondario di un film thriller dice nel momento in cui va in crisi di panico.

Generalmente 'sto personaggio muore in maniera stupida mentre il protagonista porta a casa il culo.

ps3: nella fattispecie la frase era presa da Predator, visto ieri sera al posto della replica di Varese-Napoli.

io sto per l' xbox!!!! :lol::P