TARGATO VARESINO Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Tifosini un po scarsetti a Varese, tutti sul carro solo se si vince... P.S. Varese non si discute si ama quotone
Mangusta Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Tifosini un po scarsetti a Varese, tutti sul carro solo se si vince... P.S. Varese non si discute si ama Triste da dire ma purtroppo molto vero. E piantiamola di dire che a Varese il pubblico è il 6° uomo, tutte palle il pubblico si fà sentire solo nei momenti migliori altrimenti sparisce, è dura da ammettere ma a Biella-Cantù-Rieti-sono molto più passionali anche nei momenti peggiori... P.S. Un pò di ottimismo e di sorriso è ora di produrlo, piangersi addosso non ti risolleva aiutiamo questa nostra amata baracca Varesina a riprendersi...FORZA RAGAZZI-FORZA VARESE!!!
TARGATO VARESINO Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Triste da dire ma purtroppo molto vero. E piantiamola di dire che a Varese il pubblico è il 6° uomo, tutte palle il pubblico si fà sentire solo nei momenti migliori altrimenti sparisce, è dura da ammettere ma a Biella-Cantù-Rieti-sono molto più passionali anche nei momenti peggiori... P.S. Un pò di ottimismo e di sorriso è ora di produrlo, piangersi addosso non ti risolleva aiutiamo questa nostra amata baracca Varesina a riprendersi...FORZA RAGAZZI-FORZA VARESE!!! sai, penso che noi siamo così critici, perchè eravamo abituati alla grande ignis, e adesso ci ritroviamo qui una squadra di petinagain ( pettina galline) allenati da uno che non sa far eseguir un pick & roll......
Silver Surfer Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Presenti in 5 a Milano. Anche se la squadra non se lo meriterebbe. Incrociamo le dita: 1° tempo dell'AJ contro Malaga di buon livello, con il rientro di Gallinari ed una difesa più che accettabile...prevedo tempi duri ancora nel derby...
AirOne Posted November 8, 2007 Author Posted November 8, 2007 (edited) 30 euro per andare a Milano con il biglietto che costa 14€ ai botteghini? Con che cosa andate in limousine? O vuoi farci credere che un pullman (sovvenzione esclusa..qualcuno chiedeva come mai la società non si può contestare..) per andare a Milano costa 700 euro? Buona partita.. prima cosa: chi cazzo sei B0rp?! sicuramente non una persona con tanto cervello e coraggio..al primo post su un forum ti presenti saltando fuori dal nulla accusando la curva.. io, come tutti qua, credo che sia meglio essere più cortesi nelle affermazioni e meno polemici. secondo quoto Guinness e AMO VARESE( parlo sempre a titolo personale e non a nome della GBR, ci tengo a precisare ) se il prezzo non è di tuo gradimento sei sempre libero di prenderti la tua bella macchinina e andare a milano alla biglietteria. non te lo vieta di certo nessuno inoltre se fai due calcoli vedi che tutto torna come ha scritto giustamente AMO VARESE quindi il problema non si pone.. se poi questo prezzo ti offende a morte e vuoi continuare questo "bel" discorso puoi tranquillamente venire in curva e parlarmi di persona davanti a una birra visto mi hai chiamato in causa direttamente ("O vuoi farci credere" ).. io ci sono.. per una birra soprattutto saluti Edited November 8, 2007 by AirOne
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 quest anno niente trasferta a milano l'orario me lo impedisce sky di merda saremo in una decina radunati a casa di un amico davanti alla tv e ad una buona birra
LUCA TONIo Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Presente col Drugo in macchina credo(anche se per dire il vero non ci siamo ancora organizzati )
duzio Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 ho visto solo il quarto quarto con malaga. forse sono al nostro livello!!!!!
LUCA TONIo Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Io anche i tre prima. Sembrano un pelino meglio.
Silver Surfer Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 In effetti ultimo quarto di Milano veramente di basso profilo: Malaga rialza l'intensità difensiva, e l'AJ si dimentica di far circolare palla e uomini in attacco. Risultato: in un attimo +10 per gli iberici, con meneghini senza più capacità di rientrare. Pericolo per noi: la ritrovata vena di TJ Watson, ed il rientro del Gallo, importantissimo x Milano. Tra l'altro, in Europa Gallinari Jr. è molto meno protetto dagli arbitri, che lo sanzionano giustamente quando sbaglia e lo innervosiscono (ehh, certo...in Italia non gli fischiano contro tutti quei falli, ed appena lo sfiori fischiano a Suo favore!)...
marisa Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 In effetti ultimo quarto di Milano veramente di basso profilo: Malaga rialza l'intensità difensiva, e l'AJ si dimentica di far circolare palla e uomini in attacco. Risultato: in un attimo +10 per gli iberici, con meneghini senza più capacità di rientrare. Pericolo per noi: la ritrovata vena di TJ Watson, ed il rientro del Gallo, importantissimo x Milano. Tra l'altro, in Europa Gallinari Jr. è molto meno protetto dagli arbitri, che lo sanzionano giustamente quando sbaglia e lo innervosiscono (ehh, certo...in Italia non gli fischiano contro tutti quei falli, ed appena lo sfiori fischiano a Suo favore!)... e a me pare che in eurolega sia tutelato il giusto, mentre in Italia sembra appartenga ad una qualche specie animale protetta (che so...orso marsicano- foca monaca-aquila reale ...)
hollywood Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Tifosini un po scarsetti a Varese, tutti sul carro solo se si vince... P.S. Varese non si discute si ama SKY non si discute al massimo, penso che molte defezioni almeno in questo caso siano dovute all'orario del cazzo... Cioe' qui tutti a dare addosso a Spiff ed EmaZ e poi salta fuori che Joe sta con un tallonatore? meheheheheheh xDDD
EmaZ Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 SKY non si discute al massimo, penso che molte defezioni almeno in questo caso siano dovute all'orario del cazzo... meheheheheheh xDDD Fai qualche cosa no? almeno difendi la categoria
edmundo Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Triste da dire ma purtroppo molto vero. E piantiamola di dire che a Varese il pubblico è il 6° uomo, tutte palle il pubblico si fà sentire solo nei momenti migliori altrimenti sparisce, è dura da ammettere ma a Biella-Cantù-Rieti-sono molto più passionali anche nei momenti peggiori... P.S. Un pò di ottimismo e di sorriso è ora di produrlo, piangersi addosso non ti risolleva aiutiamo questa nostra amata baracca Varesina a riprendersi...FORZA RAGAZZI-FORZA VARESE!!! non sono d'accordo .. e mi basta citare i due anni nella buona vecchia A2 per smentirti: squadra in difficoltà e nel marasma di una lega minore e 3000 fissi e appassionati a palazzo .. delle 3 che hai citato tu poi: di Rieti non esistono prove di quello che dici perchè torna in A dopo na vita e chi diavolo lo sa come fosse il pubblico in lega2 .. Biella da quando è in A le azzecca tutte e si toglie sempre piccole ma buone soddisfazioni (cmque, anche qui, si parla di storia breve e passione ancora giovane) .. Cantù non voglio nemmeno commentarla: CHE SCHIFO a prescindere quanto a me: sono sotto esame di stato, canotta dei roosters nel cassetto, e niente mezzoretta di macchina per il forum .. AH! l'avessero giocata alle 21 .. e mi son perso pure biella .. ma mi riprendo .. appena dato sto esame maledetto: eccome se mi riprendo!!! a prescindere da come vanno i ragazzi
Long Leg Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Tifosini un po scarsetti a Varese, tutti sul carro solo se si vince... P.S. Varese non si discute si ama Per quanto mi riguarda ho speso fior di quattrini in giro per l’Italia negli ultimi 10 anni (alti e bassi compresi), però quest’anno davvero no, non ce la faccio… Sarò una tifosa scarsina, ma è il mio gesto di protesta contro questo”progetto” in cui non ho mai creduto, nemmeno per un attimo, fin dalla scorsa estate. Meglio spendere i miei 4 soldi in scarpe o borse…
svetlana Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Per quanto mi riguarda ho speso fior di quattrini in giro per l’Italia negli ultimi 10 anni (alti e bassi compresi), però quest’anno davvero no, non ce la faccio… Sarò una tifosa scarsina, ma è il mio gesto di protesta contro questo”progetto” in cui non ho mai creduto, nemmeno per un attimo, fin dalla scorsa estate. Meglio spendere i miei 4 soldi in scarpe o borse… Long Leg santa subito! Sei la mia musa ispiratrice
Guinness Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Long Leg dì la verità.. ammetti che spendi i tuoi soldi anche in parrucche
spiff Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Long Leg dì la verità.. ammetti che spendi i tuoi soldi anche in parrucche Quelli semmai siamo io e Emaz.
Ponchiaz Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Quello che si diceva con Mangusta domenica scorsa e' che essenzialmente il pubblico casalingo di Varese non ha in soldoni tutto quell'impatto sulle partite che pensiamo. Il diffuso sentimento di sfavamento che subentra alla prima azione mandata in vacca (cit.) pregiudica spesso la capacita' di essere gruppo di pressione su avversari e, soprattutto, arbitri. L'esempio ultimo e' stato Domenica con un "tre secondi" chiamati contro di noi in un momento di riavvicinamento. Una chiamata che, a nostro avviso, testimonia la mancanza di quel "timore reverenziale" che ogni arbitro dovrebbe provare e spesso prova nel momento di fischiare un'infrazione cosi' vintage contro la squadra di casa in rimonta. Noi siamo certo capaci di suggerire nuovi ripostigli per i fischietti, siamo in grado di mettere in dubbio i natali degli arbitri e la loro stessa composizione chimica, ma spesso quando si tratta di far loro venire un po' di quella sana strizza, siamo troppo perbene. Dobbiamo beccarci la multa? E allora almeno cerchiamo di cambiare a nostro favore qualche chiamata, facciamo sentire che non accettiamo passivamente la violenza. Mangu, era quello che ci siamo detti vero? O era Tatanka...minchia se passano gli anni...
ROOSTERS99 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Quello che si diceva con Mangusta domenica scorsa e' che essenzialmente il pubblico casalingo di Varese non ha in soldoni tutto quell'impatto sulle partite che pensiamo. Il diffuso sentimento di sfavamento che subentra alla prima azione mandata in vacca (cit.) pregiudica spesso la capacita' di essere gruppo di pressione su avversari e, soprattutto, arbitri. L'esempio ultimo e' stato Domenica con un "tre secondi" chiamati contro di noi in un momento di riavvicinamento. Una chiamata che, a nostro avviso, testimonia la mancanza di quel "timore reverenziale" che ogni arbitro dovrebbe provare e spesso prova nel momento di fischiare un'infrazione cosi' vintage contro la squadra di casa in rimonta. Noi siamo certo capaci di suggerire nuovi ripostigli per i fischietti, siamo in grado di mettere in dubbio i natali degli arbitri e la loro stessa composizione chimica, ma spesso quando si tratta di far loro venire un po' di quella sana strizza, siamo troppo perbene. Dobbiamo beccarci la multa? E allora almeno cerchiamo di cambiare a nostro favore qualche chiamata, facciamo sentire che non accettiamo passivamente la violenza. Mangu, era quello che ci siamo detti vero? O era Tatanka...minchia se passano gli anni... ......si è anche parlato di come si sia "mummificato" il parterre negli ultimi tempi......
Ponchiaz Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Va beh, per la maggior parte e' composto da persone che sono li' come potrebbero essere a teatro. Hai visto a teatro la prima fila che canta ad Albertazzi "Il leggio, mettilo nel cxxo, mettilo, mettilo, mettilo nel cxxo!". Raro.
ROOSTERS99 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 (edited) Va beh, per la maggior parte e' composto da persone che sono li' come potrebbero essere a teatro. Hai visto a teatro la prima fila che canta ad Albertazzi "Il leggio, mettilo nel cxxo, mettilo, mettilo, mettilo nel cxxo!". Raro. Ti sei perso allora come interagisce la prima fila con la Teresa e la Mabilia......... Edited November 9, 2007 by ROOSTERS99
piero Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Ti sei perso allora come interagisce la prima file con la Teresa e la Mabilia......... Molto divertenti....Simpaticissimi.....
ROOSTERS99 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 (edited) Molto divertenti....Simpaticissimi..... Biglietti per il 22 !! Edited November 9, 2007 by ROOSTERS99
hollywood Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Fai qualche cosa no? almeno difendi la categoria quella rugbysta o quella del trasfertarolo? Per quanto mi riguarda ho speso fior di quattrini in giro per l’Italia negli ultimi 10 anni (alti e bassi compresi), però quest’anno davvero no, non ce la faccio… Sarò una tifosa scarsina, ma è il mio gesto di protesta contro questo”progetto” in cui non ho mai creduto, nemmeno per un attimo, fin dalla scorsa estate. Meglio spendere i miei 4 soldi in scarpe o borse… e fai benissimo! non è questione di essere una tifosa scarsa, è che, almeno parlo per me, se vado in trasferta ci vado con la convinzione di divertirmi! se già invece so che andrò a vedere una squadra di merda, e con la prospettiva di incazzarmi, me ne stò a casa e STRAQUOTO la tua utima affermazione!
Recommended Posts