Silver Surfer Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 AUGURI, MITICO! E qui mi fermo, perchè sennò Tu ed il Tuo gemello-di-latte Tat. Vi montate la testa... Cavolo, sono più di Te!
Luna Argentata Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 AUGURI Paolo, colonna del Forum oltre che del WW e grazie per deliziarci con la tua arguta voce narrante BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Luna
Ponchiaz Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Cavolo, sono più bello di te Vorrei replicarti, ma non ti ho mai visto in faccia. Di solito sei rappresentato di spalle.
ZkZk Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 In ritardo ma con la giustificazione! Auguri Ponch Bye, Mau
Ponchiaz Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Grande Mau, ti ricordi come ero piccino quando ci conobbimo? Avevo 17 anni ero biondo e con gli occhi azzurri. Sul campo da basket ero gia' una saetta tanto che mi diedero il soprannome di "moviolone". Questo a 17 anni...pensate 20 anni dopo...
ROOSTERS99 Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Grande Mau, ti ricordi come ero piccino quando ci conobbimo? Avevo 17 anni ero biondo e con gli occhi azzurri. Sul campo da basket ero gia' una saetta tanto che mi diedero il soprannome di "moviolone". Questo a 17 anni...pensate 20 anni dopo... Provolone ??
joe Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Grande Mau, ti ricordi come ero piccino quando ci conobbimo? Avevo 17 anni ero biondo e con gli occhi azzurri. Sul campo da basket ero gia' una saetta tanto che mi diedero il soprannome di "moviolone". Questo a 17 anni...pensate 20 anni dopo... CLAMOROSO!!!! dopo avermi visto correre in un allenamento (ai tempi della mia militanza Laziale), una persona non identificata, mi aveva soprannominato PISTOCCHI!!! non è che sono una specie di Ponch-ragazzo nel presente e volo verso un futuro da neoPonchiaz?????
Ponchiaz Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Premesso che una cosa cosi' si puo' solo augurare, dalle tue foto mi pare di poter dire che io ho avuto il tuo attuale peso per un breve periodo in terza media, poi piu'. Che ci possano confondere non mi pare un'opzione. Comunque, ben vengano neo Ponchiaz, di neo Tatanka ne abbiamo gia' troppi
joe Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Premesso che una cosa cosi' si puo' solo augurare, dalle tue foto mi pare di poter dire che io ho avuto il tuo attuale peso per un breve periodo in terza media, poi piu'. Che ci possano confondere non mi pare un'opzione. Comunque, ben vengano neo Ponchiaz, di neo Tatanka ne abbiamo gia' troppi
svetlana Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Ma un neo-spiff farebbe schifo? NOOOOOOO, sarebbe pazzescamente adorabile!!! Ma non penso che il mondo sia pronto a due Spiff!
spiff Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 NOOOOOOO, sarebbe pazzescamente adorabile!!! NOOOOOOO, sarebbe pazzescamente adorabile!!! Ma non penso che il mondo sia pronto a due Spiff! (ehi, un altro po' e mandiamo "in vacca" pure questo!!! )
svetlana Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (ehi, un altro po' e mandiamo "in vacca" pure questo!!! :lol: ) Fine OT allora
EmaZ Posted November 8, 2007 Author Posted November 8, 2007 Vorrei replicarti, ma non ti ho mai visto in faccia. Di solito sei rappresentato di spalle. Se quel lato è fantastico...figurati il resto
Ponchiaz Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Ma un neo-spiff farebbe schifo? Diciamo che andrei subito da un buon dermatologo per farlo togliere...
ZkZk Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Grande Mau, ti ricordi come ero piccino quando ci conobbimo? Avevo 17 anni ero biondo e con gli occhi azzurri. Sul campo da basket ero gia' una saetta tanto che mi diedero il soprannome di "moviolone". Questo a 17 anni...pensate 20 anni dopo... Mi ricordo, mi ricordo... e quante ve ne davate a quegli allenamenti! Era forse una delle prime squadre cadetti che seguivo... 20 anni fa? Non era un paio d'anni fa? Bye, Mau PS "Conobbimo"? : Spero tanto, per te in particolare e per la lingua italiana in generale, che tu abbia fatto apposta
spiff Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Ciao pecorone , auguroni da Parigi !!! Come "Parigi"???!?!? Per lavoro o....? Ciaooo!!!
Virgus Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Come "Parigi"???!?!? Per lavoro o....? Ciaooo!!! Sono di nuovo a Vergiate .
Recommended Posts