ROOSTERS99 Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 (edited) Auguri mitico PONCH !! Edited November 7, 2007 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Grazie, grazie a tutti voi, amici. "L'eta' e' una questione di testa, io non mi sento affatto piu' vecchio semmai mi sento ogni anno piu' in forma" (N. Liedholm)
Les Claypool Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Grazie, grazie a tutti voi, amici. "L'eta' e' una questione di testa, io non mi sento affatto piu' vecchio semmai mi sento ogni anno piu' in forma" (N. Liedholm) Ma tanti auguri!!!! E ovviamente non posso che approvare in pieno i tuoi sentiti ringraziamenti, azzeccati come sempre. p.s. certo che la citazione....proprio in questi giorni è da
TARGATO VARESINO Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 AUGURISSIMI PONCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ponchiaz Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 auguri... forse. Dai, non fare cosi'. Voi uomini del sud siete troppo permalosi.
alberto Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Dai, non fare cosi'. Voi uomini del sud siete troppo permalosi. te ne approfitti perché sono troppo buono...
EmaZ Posted November 7, 2007 Author Posted November 7, 2007 Cavolo, sono più di te! cavolo, sono più di te!!! Cavolo, sono più bello di te
Recommended Posts