Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ps: non è che stiamo sottovalutando i problemi di Capin al ginocchio? Le "recidive" per quella tipologia d'infortunio mi preoccupano molto....

E cmq non si allena da una decina di giorni... IO CI CREDO. :frantics::brr::flowers::hyper::wacko:

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted

mio fratello mi ha appena telefonato urlacchiando che c'è Gallinari a TRL....................... povera italia.

wowwww

Uccidilo

Posted

wowwww

Uccidilo

Ma come si fanno a scrivere queste cose? :hyper:

E poi te la prendi con le mie kappette :wacko:

Sii più elegante, si dice "Abbattilo"

Bye,

Mau

Posted

QUESTA PARTITA SI DEVE VINCERE. PUNTO. NON COSE TIPO NON è OBBLIGATORIO VINCERE O CAGATE VARIE. SE PERDIAMO CON MILANO POI ABBIAMO AVELLINO E PESARO......SECONDO ME PIù FORTI DI MILANO...... QUINDI L' IMPERATIVO è VINCERE , E SE VA BENE ......VINCEREMO!!!!!!!! VINCEREMO SE I NOSTRI TIFOSI DARANNO IL MEGLIO DI LORO, VINCEREMO SE I GIOCATORI TIRERANNO FUORI I COGLIONI, VINCEREMO SE MRSIC NON SBAGLIERà.

FORZA VARESE

Posted

Che è TRL?

Total Request Live

un programma pre-adolescenziale,adolescenziale e pure post adolescenziale (Almeno fino ai 20) di Mtv, ai tempi del liceo lo guardavo

Posted

QUESTA PARTITA SI DEVE VINCERE. PUNTO. NON COSE TIPO NON è OBBLIGATORIO VINCERE O CAGATE VARIE. SE PERDIAMO CON MILANO POI ABBIAMO AVELLINO E PESARO......SECONDO ME PIù FORTI DI MILANO...... QUINDI L' IMPERATIVO è VINCERE , E SE VA BENE ......VINCEREMO!!!!!!!! VINCEREMO SE I NOSTRI TIFOSI DARANNO IL MEGLIO DI LORO, VINCEREMO SE I GIOCATORI TIRERANNO FUORI I COGLIONI, VINCEREMO SE MRSIC NON SBAGLIERà.

FORZA VARESE

Quoto!

Posted

FORZA VARESE

Cmq grazie Targy, sei sempre un'iniezione di gioia e ottimismo :wacko: !

Posted

Total Request Live

un programma pre-adolescenziale,adolescenziale e pure post adolescenziale (Almeno fino ai 20) di Mtv, ai tempi del liceo lo guardavo

le mie compagne di scuola mi trascinavano a vedere Maccarini!!!! :wacko::hyper:

Posted

Ma straquoto tutto! :blush:

Non vorrei essere frainteso, una squadra che entra in campo pensando che si possa perdere NON MERITA LA MIA STIMA.

Si entra in campo per vincere SEMPRE, COMUNQUE e A PRESCINDERE.

Poi i limiti attuali sono sotto gli occhi di tutti, un giudizio più probante ci potrà essere dopo i ritocchi e il reintegro di Capin.

FORZA VARESE

Sempre forza!

Bye,

Mau

Posted

Ma come si fanno a scrivere queste cose? :lol:

E poi te la prendi con le mie kappette :drool:

Sii più elegante, si dice "Abbattilo"

Bye,

Mau

Chiedo venia

Cos'è che ha fatto stavolta 'sto depravato??!? :hyper::blush:

Io niente

Posted

Cmq grazie Targy, sei sempre un'iniezione di gioia e ottimismo :blush: !

grazie grazie...... :drool: .....comunque ci vuole sempre l' ottimismo....non 'mporta sega ( ! ) come giochiamo, l' importante è vincere e se si ritrova il morale le vittorie arriveranno da sole.

sono depresso.........a pensare che non sarò al forum a sostenere la squadra mi viene il mal di stomaco...... :hyper:

Posted

Non è questa la partita da vincere ad ogni costo, una sconfitta ci può anche stare visto che Milano è affamata tanto quanto noi di vittorie.

Sono piuttosto le partite co Avellino e Pesaro quelle da vincere e dalle quali iniziare la risalita... e attenti ad Av la quale mi sembra really tosta quest'anno.

Siete d'accordo?

No.

Tutte le partite sono da vincere ad ogni costo perchè a fine anno due punti in più o in meno potrebbero fare la differenza. Abbiamo approfittato di un regalo di Bologna e non di quello di Roma, e nel frattempo abbiamo lasciato punti a destra e manca.

Possiamo perdere (così come con tutte), ma voglio vedere una squadra che se la gioca fino alla fine e lascia sul campo ogni briciolo di energia che ha in corpo. Se si scende in campo rassegnati non si combina niente e non ci si deve poi lamentare se quei cattivoni dei tifosi poi fischiano o ti invitano ad andare a lavorare.

Posted

" LA PARTITA: Armani Jeans Milano - Cimberio Varese, domenica 11 novembre, ore 12.00, Datch Forum

LE ULTIME DAL CAMPO:

QUI VARESE: in forte dubbio la presenza di Capin che prova ancora dolore al ginocchio, il suo eventuale impiego verrà deciso solo domenica mattina prima della gara. In via di recupero Giacomo Galanda dopo uno stop forzato in settimana. Il lungo biancorosso, grande ex della partita, ha ripreso ad allenarsi e la sua situazione viene costantemente monitorata dallo staff medico. L\'ultimo acquisto Mate Skelin esordirà invece nella gara casalinga contro Avellino.

QUI MILANO: AJ con l\'addizione Katelynas. Melvin Booker presumibilmente arriverà, invece, settimana prossima. Pienamente recuperato Danilo Gallinari che nell\'ultima giornata di Eurolega ha disputato una grande partita. "

Varese senza i suoi gioielli e Milano con Gallinari in forma :drool:

Avanti, che scaramanzia proponete.... non per fare psicodrammi ma la situazione è severamente grave :blush:

Luna

Posted

voglio vedere una squadra che se la gioca fino alla fine e lascia sul campo ogni briciolo di energia che ha in corpo

Il tema è già stato dibattuto, ma mi sembra opportuno un richiamo (come per l'antitetanica): non sopravvalutiamo l'aspetto mentale rispetto a quello cestistico.

Ho visto squadre dare il 110% e perdere contro gente che stava dando sì e no il 70%.

Perchè alla fine, purtroppo, it's all about making shots (e difendere come si deve).

Possiamo accontentarci, adesso, del massimo dell'impegno? No.

Dobbiamo pretendere una migliore pallacanestro sui due lati del campo.

Posted

Il tema è già stato dibattuto, ma mi sembra opportuno un richiamo (come per l'antitetanica): non sopravvalutiamo l'aspetto mentale rispetto a quello cestistico.

Ho visto squadre dare il 110% e perdere contro gente che stava dando sì e no il 70%.

Perchè alla fine, purtroppo, it's all about making shots (e difendere come si deve).

Possiamo accontentarci, adesso, del massimo dell'impegno? No.

Dobbiamo pretendere una migliore pallacanestro sui due lati del campo.

Amen

Posted (edited)

mi basta ricordare come faceva lo scorso anno.................. :drool::hyper::lol:

Non si vive e non si " deve " vivere di ricordi :blush: solo i vecchi lo fanno...Hollywood non è il tuo caso.

Così Giovane e già così nostalgica?

Avanti con nuovi progetti invece!

Luna

Edited by Luna Argentata
Posted

Se si gioca a basket, la Milano che ho visto ieri sera nell'ultimo quarto non è assolutamente insuperabile, anzi... la domanda da farsi è: questa Varese odierna è in grado di giocare a basket?

I want to believe!!!!

JB

Posted

io la vedo grave quando de pol, dovrà difendere su gallinari.... :bye:

Tranquillo. La differenza di velocità di base tra i due sarà tale che, tutt'al più, dovessero accoppiarsi così le marcature, potremo sempre pensare che stiano facendo one&box (cioé uno a zona - De Pol - e quattro a uomo) :D:D:D