hollywood Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Non si vive e non si " deve " vivere di ricordi solo i vecchi lo fanno...Hollywood non è il tuo caso. Così Giovane e già così nostalgica? Avanti con nuovi progetti invece! Luna io sono nostalgica dal 99 NUOVI PROGETTI, hai detto bene. de pol è NUOVO?
Roberto Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Tranquillo. La differenza di velocità di base tra i due sarà tale che, tutt'al più, dovessero accoppiarsi così le marcature, potremo sempre pensare che stiano facendo one&box (cioé uno a zona - De Pol - e quattro a uomo)
corny Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Fa specie che le sfide di pay-off del maggio scorso risultino adesso così tremendamente lontane
svetlana Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 io la vedo grave quando de pol, dovrà difendere su gallinari.... Io la vedo grave quando de pol dovra difendere.Stop
Ale Div. Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Fa specie che le sfide di pay-off del maggio scorso risultino adesso così tremendamente lontane Fa incazzare, più che altro.................................................................
davide Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Se si gioca a basket, la Milano che ho visto ieri sera nell'ultimo quarto non è assolutamente insuperabile, anzi... la domanda da farsi è: questa Varese odierna è in grado di giocare a basket? I want to believe!!!! JB nota dolente, questa. vuoi una bugia o la verità?
MarkBuford Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Il tema è già stato dibattuto, ma mi sembra opportuno un richiamo (come per l'antitetanica): non sopravvalutiamo l'aspetto mentale rispetto a quello cestistico. Non lo sto sottovalutando. Ho visto squadre dare il 110% e perdere contro gente che stava dando sì e no il 70%. Fortunatamente ho visto succedere anche il contrario. Perchè alla fine, purtroppo, it's all about making shots (e difendere come si deve). Possiamo accontentarci, adesso, del massimo dell'impegno? No. Dobbiamo pretendere una migliore pallacanestro sui due lati del campo. Non discuto che il gioco debba migliorare. I giocatori, perlomeno per domenica, sono questi, quindi da quel punto di vista, purtroppo, non si migliora, se non per l'impegno di ognuno. Siamo oggettivamente scarsi, se diamo l'anima possiamo sperare di giocarcela, se partiamo con l'idea di essere già battuti e pensiamo a risparmiare il fiato in vista di avellino, rischiamo l'ennesima umiliazione (che è cosa ben diversa dalla sconfitta).
Recommended Posts