Jump to content

Chi retrocede?  

49 members have voted

1. 1. Chi retrocede?

• 12. Bipop RE 26
      0
    • 13. Casti Group VA 26
      2
    • 14. V. Solidago LI 26
      0
    • 15. Snaidero UD 26
      2
    • 16. Lauretana BI 22
      13
    • 17. Eurofiditalia RC 22
      7
    • 18. Sicc Jesi 20
      25

Recommended Posts

Posted
Jesi di sicuro...Tra RC e Biella quella messa peggio è Biella..quindi dico Jesi e Biella..

1280[/snapback]

Jesi... poi Reggio Calabria... in caso di arrivo a pari con Biella è svantaggiata...

secondo me la chiave sarà Livorno-Reggio C. all'ultima... e secondo me lì Reggio C. non ce la fa... se ce la fa potrebbe rischiare anche Livorno

Posted
Ma hai messo anche noi  :lol:

1294[/snapback]

Ho messo tutte le squadre che potenzialmente possono essere agganciate dalle ultime per valutare un eventuale arrivo alla pari. Noi dovremmo essere salvi matematicamente, poi chi ha votato Casti Group Varese o è superstizioso da morire o è Mirtillo ihih!!

Noi dovremmo essere definitivamente salvi...

Cmq Biella ha due partite tremende in casa con Cantù (un po' in calo negli ultimi tempi) e fuori casa a Bologna, difficile che le vinca tutte e due...

Posted

Noi siamo matematicamente salvi. Biella e Reggio stanno tirando una volata di fine stagione veramente buona...non ricordo come è messa LI nei confronti delle 2 squadre citate negli scontri diretti... :lol:

Posted
Noi siamo matematicamente salvi. Biella e Reggio stanno tirando una volata di fine stagione veramente buona...non ricordo come è messa LI nei confronti delle 2 squadre citate negli scontri diretti... :lol:

1320[/snapback]

Livorno è 2-0 cob Biella +11 differenza canestri e 0-1 -5 con Reggio Calabria... Livorno-Reggio Calabria è all'ultima giornata...

Posted

Molto dipenderà dalla posizione delle big all'ultima giornata, se Treviso e Bologna non dovessero avere la necessità di vincere si aprirebbe uno spiraglio x Jesi e Biella.

Reggio Calabria DEVE retrocedere!!!

Posted

spero jesi e RC: è molto piu' divertente giocare contro biella visto che vengono sempre con un sacco di tifosi al seguito..

Posted

Jesi con la sconfitta di misura a teramo si è complicata la vita, quindi la vedo messa male e con lei tra reggio e biella, vedo peggio biella, le altre squadre a 26 punti salvo clamorisi mi sembrano sicure anche perchè da dietro dovrebbero vincere entrambe 2 partite.

ciao

alegg

Posted
spero jesi e RC: è molto piu' divertente giocare contro biella visto che vengono sempre con un sacco di tifosi al seguito..

1553[/snapback]

anche se , nel caso retrocedesse , mi prenderei volentieri : DIBELLA + BOUGAIEFF e il mitico Gergati

Posted
anche se , nel caso retrocedesse , mi prenderei volentieri : DIBELLA + BOUGAIEFF e il mitico Gergati

1603[/snapback]

BOUGAIEFF NO TI PREGO!!!

Di Bella, Santarossa e attenzione a Stephen Black, il play che hanno ingaggiato al posto di Belcher.

Si parla di un Back Up della coppia Bolzo-Beci? Ecco il nostro uomo...

Posted (edited)

1603[/snapback]

Dimenticavo Stefano Semioli, ala dell'86, 2.01.

Edited by Ale Div.
Posted

13. Casti Group VA 26 [4.65%]

14. V. Solidago LI 26 [0.00%]

15. Snaidero UD 26 [2.33%]

16. Lauretana BI 22 [30.23%]

17. Eurofiditalia RC 22 [13.95%]

18. Sicc Jesi 20 [48.84%]

A un'ora dall'inizio della penultima gioranta, gli esperti di Varese Fans Basket vedono male, e abbastanza nettamente Biella e Jesi...

Posted

Se perdono entrambe si salva Biella e va giù RC

Se vincono entrambe dipende anche da chi resta a 26. Infatti noi siamo salvi matematicamente ma essendo 1-1 con BI e RC e 2-0 con Livorno potremmo mettere nei guai LI nella classifica "insulsa". Però non ho studiato tutte le altre possibilità.

Posted
siamo sicuri della salvezza matematica?

2018[/snapback]

certo che sei un bel po' zizzanioso eh !?!

^_^

Posted

sei un bel po' zizzanioso eh!?!

^_^

Posted
sei un bel po' zizzanioso eh!?!

^_^

2024[/snapback]

scusate, mi è andato in pera il computer....