bevila Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 L'esterno con i punti nelle mani (che si sia tagliato?) e il play potrebbero anche essere la stessa persona. Sempre più difficile.......
bevila Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 (edited) "More difficult!" Chissà perchè a me ronza un nome in testa....... Edited November 20, 2007 by bevila
hollywood Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Chissà perchè a me ronza un nome in testa....... Sarà mica una "mosca", eh?? dai che poi mi emoziono...
tuig Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Vi consiglio come lettura interessante il pezzo in home page sul messicano...se prima non mi convinceva ora proprio mi sta sul......
Sir Zap Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Vi consiglio come lettura interessante il pezzo in home page sul messicano...se prima non mi convinceva ora proprio mi sta sul...... Quoto !! Interessante il passaggio in cui se la prende con il play ... non si ricorda neanche il nome di un suo compagno di squadra....
spiff Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Beh però secondo me proprio tutti i torti non li ha. Stavamo rimontando da una situazione decisamente compromessa, lui era "en fuego" come un cerino. Aggiungo però che ho visto la partita velocemente e non so se davvero è stato ignorato pur se libero oppure no.
hollywood Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Con l'infortunio di Bulleri credo che Gadson tornerà utile alla causa milanese, anche perchè hanno finito i visti e hanno già sbolognato Tourè (che secondo me è buono) e Gaines. 19/11/2007 - Dall'allenamento di questo pomeriggio al Palalido, per alzare il livello degli stessi, si è aggregato al gruppo allenato da coach Caja il playmaker italo-americano Tony Giovacchini che in mattinata aveva risolto il suo contratto con la Eldo Napoli. Non vedo più spiragli per Gadson..
Leasir Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 (edited) Vi consiglio come lettura interessante il pezzo in home page sul messicano...se prima non mi convinceva ora proprio mi sta sul...... - In che senso, scusi?«Io sono, fin dai tempi in cui giocavo al College, un classico giocatore “di striscia”, soggetto a fiammate improvvise e nei momenti in cui salgo di tono e sento crescere il feeling col canestro devo avere la palla tra le mani. Ieri, credo che si sia notato, in diverse occasioni mi sono trovato diverse volte da solo in attacco e pronto a ricevere la palla per concludere in contropiede primario o in transizione, ma il nostro regista (Romel si riferisce a Capin ndr), ha preferito fermare il pallone e chiamare i giochi. Di solito, invece, in quei frangenti sarebbe bene cogliere l’attimo e fare di tutto per mettere in ritmo i compagni. E, del resto, quello di attivare i vari giocatori, leggendo le situazioni e i vari momenti della partita è proprio un compito che spetta principalmente al playmaker. Purtroppo, ieri, è andata così, non bene, e si è trattato di un altro aspetto negativo della mia e della nostra giornata». simpatico o meno, è tutto vero. come è vero che il nostro play titolare passa la palla agli abbronzati solo sotto minaccia di fucilazione. Edited November 20, 2007 by Leasir
alberto Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Vi consiglio come lettura interessante il pezzo in home page sul messicano...se prima non mi convinceva ora proprio mi sta sul...... ho seguito il tuo invito, però ho tratto conclusioni diverse: siccome ha ragione sul fatto che è il classico tiratore di striscia, bene, palla a lui sempre da quando inizia a cacciarla. del resto, che alternative suggerisci? altro non c'è... che poi la pallacanestro sia un'altra cosa, sono d'accordissimo...
tuig Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Beh però secondo me proprio tutti i torti non li ha. Stavamo rimontando da una situazione decisamente compromessa, lui era "en fuego" come un cerino. Aggiungo però che ho visto la partita velocemente e non so se davvero è stato ignorato pur se libero oppure no. Casualmente è stata la prima partita che ho visto bene (ovvi motivi mi impedivano di "non vederla" ) e se intende quei due contropiedi dopo i quali si è incazzato come una biscia dovrebbe anche capire che non basta correre per farsi passare la palla, ma anche evitare di nascondersi dietro il difensore! Il suo compagno si chiama Capin...che studiasse e per concludere ci ricordiamo come ha concluso l'unico contropiede tirato fino in fondo? è riuscito ad andare a farsi stoppare visto che non ha coperto la palla! Gioca toroppo all'americana, un gioco che io personalmente ODIO! Il basket è un gioco di squadra cazzo!
spiff Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Stasera mi riguarderò il momento saliente! Sul fatto che il basket sia un'altra cosa, comunque, non ci piove, eh.
Leasir Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Casualmente è stata la prima partita che ho visto bene (ovvi motivi mi impedivano di "non vederla" ) e se intende quei due contropiedi dopo i quali si è incazzato come una biscia dovrebbe anche capire che non basta correre per farsi passare la palla, ma anche evitare di nascondersi dietro il difensore! Il suo compagno si chiama Capin...che studiasse e per concludere ci ricordiamo come ha concluso l'unico contropiede tirato fino in fondo? è riuscito ad andare a farsi stoppare visto che non ha coperto la palla! Gioca toroppo all'americana, un gioco che io personalmente ODIO! Il basket è un gioco di squadra cazzo! Dalla mia posizione, perfettamente in linea con Capin e Beck in quelle due occasioni, di luce per il passaggio ce n'era a sufficienza. Criticare poi Beck sulla finalizzazione di un contropiede è come lamentarsi che Valentino Rossi ha sbagliato UNA piega: se c'è una cosa che Beck sa far bene (e l'ha dimostrato nelle partite precedenti) è proprio chiudere i contropiedi...
Virgus Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Dalla mia posizione, perfettamente in linea con Capin e Beck in quelle due occasioni, di luce per il passaggio ce n'era a sufficienza. Criticare poi Beck sulla finalizzazione di un contropiede è come lamentarsi che Valentino Rossi ha sbagliato UNA piega: se c'è una cosa che Beck sa far bene (e l'ha dimostrato nelle partite precedenti) è proprio chiudere i contropiedi... Questa è una bestemmia .
alberto Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Questa è una bestemmia . chiamala, se vuoi,(cit.) iperbole...
Sir Zap Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 se c'è una cosa che Beck sa far bene (e l'ha dimostrato nelle partite precedenti) è proprio chiudere i contropiedi... Anche quelli degli avversari
ANDRE87 Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Sinceramente mi ricordo 2 contropiedi 1vs1(contro Milano e domenica scorsa)e tutti e due fatti e gestiti malissimo..
tatanka Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Sinceramente mi ricordo 2 contropiedi 1vs1(contro Milano e domenica scorsa)e tutti e due fatti e gestiti malissimo.. Aggiungi quello in cui gli hanno ciulato la palla mentre palleggiava ( Rieti ? ) Comunque per me tutto sto spazio per i passaggio non c'era.
Recommended Posts