ANDRE87 Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 magari è un fenomeno nell' 1 vs 1 ma il basket è un'altra cosa... Mah..io sinceramente non lo vedo tanto fenomeno neanke nell 1vs1..visto i contropiedi che continua a sbagliare
MAMITO Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 (edited) Il mio intervento non era impostato sul "meglio Beck o Hodge" semplicemente volevo sottolineare che Beck secondo il mio modestissimo parere è ancora un giocatore da "campetto" e non ancora adatto alla A1. Edited November 19, 2007 by MAMITO
Ponchiaz Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 X adattare questa squadra a Hodge dovevamo cambiarne almeno 2-3...improponibile. Cmq a Scafati lo stanno già sfanculeggiando. Incompetenti. Ma del resto saper gestire una guardia-pivot come lui non e' semplice.
Virgus Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Il mio intervento non era impostato sul "meglio Beck o Hodge" semplicemente volevo sottolineare che Beck secondo il mio modestissimo parere è ancora un giocatore da "campetto" e non ancora adatto alla A1. Se entri tenendo la palla cun una sola mani ti becchi una stoppata ANCHE al campetto .
ANDRE87 Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Se entri tenendo la palla cun una sola mani ti becchi una stoppata ANCHE al campetto . Giocava nei campetti in Messico..non so quanti giocatori forti c'era nel suo paesino..
pxg14 Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Giocava nei campetti in Messico..non so quanti giocatori forti c'era nel suo paesino.. beh sai i messicani non sono famosi per essere dei vatussi.. probabile che quando giocava al campetto non ci fosse nessuno piu alto di lui...
tuig Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Purtroppo per problemi fisici non ho potuto ammirare Beck fino a ieri. A me ha fatto una bruttissima impressione! Il grande tiratore di cui si parlava non si sa dove sia finito ieri 3/10 e non mi sembrano percentuali da tiratore! Quando inizia a segnare lo fa estromettendo tutto e tutti dal gioco! Sinceramente non mi sembra il talento tale da poter condurci alla salvezza.
marisa Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 dalle parti di Milano si parla di Hafnar: sogno o son desta? voci false e tendenziose? e se fosse ... è solo sbolognamento o x recuperare budget?
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 dalle parti di Milano si parla di Hafnar: sogno o son desta? voci false e tendenziose? e se fosse ... è solo sbolognamento o x recuperare budget? davvero!?
marisa Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 davvero!? ho tanta paura che in cambio arrivi Gadson (del quale si parla tanto bene.....all'hollywood)
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 (edited) ho tanta paura che in cambio arrivi Gadson (del quale si parla tanto bene.....all'hollywood) passera e gadson nella stessa squadra!? naaaaa. ... scusate la battuta infelice, vado a sotterrarmi. Edited November 19, 2007 by hollywood
TARGATO VARESINO Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 passera e gadson nella stessa squadra!? naaaaa. ... scusate la battuta infelice, vado a sotterrarmi. noooooo....holly dai non fare così!!!!!!!!!!!! preferisco hafnar a gadson....questo è sicuro...
Virgus Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 preferisco hafnar a gadson....questo è sicuro... Bhà.
MarkBuford Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 ho tanta paura che in cambio arrivi Gadson (del quale si parla tanto bene.....all'hollywood) Con l'infortunio di Bulleri credo che Gadson tornerà utile alla causa milanese, anche perchè hanno finito i visti e hanno già sbolognato Tourè (che secondo me è buono) e Gaines.
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Con l'infortunio di Bulleri credo che Gadson tornerà utile alla causa milanese, anche perchè hanno finito i visti e hanno già sbolognato Tourè (che secondo me è buono) e Gaines. si ma l'ultima gara non era nemmeno in panca..........
corny Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Se lo scambio Gadson-Hafnar ci fà risparmiare qualche euro, ben venga lo scambio..... Tutto deve essere finalizzato al nuovo innesto, che deve essere di qualità. Però piccolo problema, visto sì risparmiato, però Beck + Melvin + Skelin + Gadson, quota extra già raggiunta. A meno che non si piazzi anche uno tra Beck e Melvin (Melvin in A2 potrebbe avere un buon mercato, ma ha un ingaggio troppo alto).
MarkBuford Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Se lo scambio Gadson-Hafnar ci fà risparmiare qualche euro, ben venga lo scambio..... Tutto deve essere finalizzato al nuovo innesto, che deve essere di qualità. Però piccolo problema, visto sì risparmiato, però Beck + Melvin + Skelin + Gadson, quota extra già raggiunta. A meno che non si piazzi anche uno tra Beck e Melvin (Melvin in A2 potrebbe avere un buon mercato, ma ha un ingaggio troppo alto). Forse, proprio per l'infortunio di Melvin, Gadson potrebbe essere tesserato a gettone, tagliandolo quando rientrerà Melvin oppure tenendolo se si dimostrerà meglio di come si è dimostrato a Milano. A quel punto, se davvero arrivasse "mister X", Melvin potrebbe essere tagliato (anche se ci costerà lacrime e sangue). Inoltre Gadson potrebbe tamponare eventuali nuove assenze di Capin (che ieri mi sembrava di nuovo sofferente). Treviso potrebbe tagliare Chalmers, che ha dimostrato qualcosa più di Gadson in carriera, ma che, probabilmente, costa parecchio di più. A caserta non sta entusiasmando Childress... però sembra destinato a lidi più "danarosi".
MCGRADY Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 ho tanta paura che in cambio arrivi Gadson (del quale si parla tanto bene.....all'hollywood) mai visto chayenne all hollywood...
Giulio Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 (edited) Se lo scambio Gadson-Hafnar ci fà risparmiare qualche euro, ben venga lo scambio..... Mi sembrerebbe l'unico motivo ragionevole per prendere quella ciofeca di Gadson (6.4% da tre). Edited November 19, 2007 by Giulio
Ale Div. Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 si ma l'ultima gara non era nemmeno in panca.......... E' fuori rosa e difficilmente verrà reintegrato. Questo in una Società seria, mmilano sta facendo a gara con noi per far più ridere...
TARGATO VARESINO Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 E' fuori rosa e difficilmente verrà reintegrato. Questo in una Società seria, mmilano sta facendo a gara con noi per far più ridere... il nuovo uomo tanto atteso sarà claudio bisio????
spiff Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Come dice Silver, my two cents: via Hafnar e Babrau, dentro un esterno con molti punti nelle mani e un "play d'ordine" (spostando Capin guardia chiaramente)
Leasir Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Come dice Silver, my two cents: via Hafnar e Babrau, dentro un esterno con molti punti nelle mani e un "play d'ordine" (spostando Capin guardia chiaramente) l'esterno con molti punti nelle mani e il play d'ordine andrebbero poi anche trovati, considerato che questi profili corrispondono ai desideri del 150% delle squadre di basket d'europa...
spiff Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 l'esterno con molti punti nelle mani e il play d'ordine andrebbero poi anche trovati, considerato che questi profili corrispondono ai desideri del 150% delle squadre di basket d'europa... Vero. Però capisci bene che un conto è puntare un esterno e un play e mettere sotto contratto un "qualcosa" che vagamente ci assomigli, un altro conto è presentarsi con Capin e Hodge "travestiti" da Batman e Robin. Non pretendo di fare centro, ma almeno di scheggiare il bordo esterno del bersaglio.
Recommended Posts