Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma voi riuscite a sentirla radionews?!!!

aaaaaaarhgrhgrhrgrghrgrghg :D

A me non va! (via internet)

Ti vuoi fare del male ... per me basta il play by play

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Unica nota positiva sotto canestro, stiamo tenendo bene.

Gli esterni.... un pianto.

Insisterei di più con Babrauskas, visto un Beck addirittura deleterio

Come al solito, il meglio dagli esterni l'abbiamo avuto con passera play e capin guardia

Posted

Con Skelin sotto canestro ci siamo messi a posto, se solo la nostra illuminata dirigenza si muovesse a comprare un esterno come dio comanda potremmo anche divertirci ogni tanto invece di soffrire sempre. Comunque per il secondo tempo sono fiducioso, da 3 peggio di così non può andare...FORZA VARESE!!!

Credo che per quest'anno il divertimento dobbiamo metterlo da parte ... l'esterno ci serve come l'acqua ma per salvarci. Forza Varese semppre

Posted

0 su 2 ai liberi di De Pol, Capin 0 su 2 da fuori il tutto nella stessa azione.

Se togliamo il libero di Fernandez, siamo andati a canestro in 6...

Mi viene da piangere

Posted

c'è per caso on-line un ottimista che mi convince che così come abbiamo perso domenica scorsa partendo da +16 all'inizio del terzo quarto, potremmo fare il contrario oggi?

e un altro ottimista che mi convince che non siamo i maggiori indiziati per la retrocessione?

per favore...

Posted

c'è per caso on-line un ottimista che mi convince che così come abbiamo perso domenica scorsa partendo da +16 all'inizio del terzo quarto, potremmo fare il contrario oggi?

e un altro ottimista che mi convince che non siamo i maggiori indiziati per la retrocessione?

per favore...

Il massimo del mio ottimismo dice che siamo già retrocessi, se non si vince stasera!!!

Posted

Finale 81-87.

Chissà quale altra interessantissima conferenza stampa ci propinerà Mrsic

Smadonnate voi che io non ne ho neanche più la forza