hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 meno male che c'è spiff che mi tira su il morale......che dopo ieri sera è retrocesso... attento alla terminologia. già il morale è quello che è.
ROOSTERS99 Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 attento alla terminologia. già il morale è quello che è. No no, ragazzi, guardate che qui bisogna guardare in faccia la realtà e parlare anzi, pronunciare ad alta voce la parola RETROCESSIONE perchè continuando in questo modo nulla potrà evitarla....... Porca di quella.....beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep..........
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 No no, ragazzi, guardate che qui bisogna guardare in faccia la realtà e parlare anzi, pronunciare ad alta voce la parola RETROCESSIONE perchè continuando in questo modo nulla potrà evitarla....... Porca di quella.....beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep.......... io non voglio sentir parlare di retrocessione!! io voglio credere che, seppure con mille limiti, e seppur con tutti gli errori che sono stati fatti fin'ora, ci possiamo salvare e possiamo farlo con onore. IMHO. stop.
marko Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 io non voglio sentir parlare di retrocessione!! io voglio credere che, seppure con mille limiti, e seppur con tutti gli errori che sono stati fatti fin'ora, ci possiamo salvare e possiamo farlo con onore. IMHO. stop. sì... e chi le vince le 11/13 partite che servono per non sparire? capin passera babrauskas hafnar beck melvin fernandez boscagin ??? coach mrsic vescovi meneghin??? sì, certo, come no... sogni d'oro...
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 sì... e chi le vince le 11/13 partite che servono per non sparire? capin passera babrauskas hafnar beck melvin fernandez boscagin ??? coach mrsic vescovi meneghin??? sì, certo, come no... sogni d'oro... sarò una tifosa atipica per i tempi che corrono, che vi devo dire...
spiff Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Domanda disinteressata: quante squadre "scendono"?
CasbenoPresente Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Domanda disinteressata: quante squadre "scendono"? ...oltre a varese intendi??
corny Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 io non voglio sentir parlare di retrocessione!! io voglio credere che, seppure con mille limiti, e seppur con tutti gli errori che sono stati fatti fin'ora, ci possiamo salvare e possiamo farlo con onore. IMHO. stop. Prima ci rendiamo conto che la retrocessione è li dietro l'angolo, meglio è per tutti. Finiti i tempi delle scommesse, e del tanto non c'è fretta, se non ci diamo tutti quanti, in fretta, una bella regolata, la retrocessione è già belle che servita.
ROOSTERS99 Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 io non voglio sentir parlare di retrocessione!! io voglio credere che, seppure con mille limiti, e seppur con tutti gli errori che sono stati fatti fin'ora, ci possiamo salvare e possiamo farlo con onore. IMHO. stop. Guarda Holly, io sono sempre stato acusato di eccessivo ottimismo nei confronti di Varese....fino al Giugno 2007, quando l' attuale dirigenza ha costruito la bara e ci ha piantato i chiodi..... Per poter "sperare" bisogna prendere atto di una situazione catastrofica, cosa che i becchini senza competenza e dignità continuano a rifiutarsi di fare..... Detto ciò, non sarò certo io a chiederti di smettere di sognare.....
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Prima ci rendiamo conto che la retrocessione è li dietro l'angolo, meglio è per tutti. Finiti i tempi delle scommesse, e del tanto non c'è fretta, se non ci diamo tutti quanti, in fretta, una bella regolata, la retrocessione è già belle che servita. sono d'accordo sul fatto che di tempo non ce n'è, che abbiamo ancora poche possibilità, che obbiettivamente la salvezza con questa mentalità è difficile. ma non mi va di passare il resto della stagione a pensare esclusivamente a come ce la caveremo in lega2! bisogna pensare alla retrocessione, ma rendiamoci conto anche che la nostra squadra non è ancora retrocessa. la mia è una pura questione di cuore, non ci crederò finchè all'ultima giornata non andrò a leggere la classifica, e non ho intenzione di farmi le paturnie da qui fino a giugno!
corny Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 sono d'accordo sul fatto che di tempo non ce n'è, che abbiamo ancora poche possibilità, che obbiettivamente la salvezza con questa mentalità è difficile. ma non mi va di passare il resto della stagione a pensare esclusivamente a come ce la caveremo in lega2! bisogna pensare alla retrocessione, ma rendiamoci conto anche che la nostra squadra non è ancora retrocessa. la mia è una pura questione di cuore, non ci crederò finchè all'ultima giornata non andrò a leggere la classifica, e non ho intenzione di farmi le paturnie da qui fino a giugno! Ci mancherebbe altro che noi si subisca una retrocessione senza lottare!!!!! Però il periodo dei sogni è finito e un buon bagno di umiltà è non solo utile, ma DOVEROSO.
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Guarda Holly, io sono sempre stato acusato di eccessivo ottimismo nei confronti di Varese....fino al Giugno 2007, quando l' attuale dirigenza ha costruito la bara e ci ha piantato i chiodi..... Per poter "sperare" bisogna prendere atto di una situazione catastrofica, cosa che i becchini senza competenza e dignità continuano a rifiutarsi di fare..... Detto ciò, non sarò certo io a chiederti di smettere di sognare..... lo so che la situazione è catastrofica però è più forte di me, io continuo a sperare che ci si possa salvare comunque!!! va bhe mi sto ripetendo!! si è capito il mio pensiero no Ci mancherebbe altro che noi si subisca una retrocessione senza lottare!!!!! Però il periodo dei sogni è finito e un buon bagno di umiltà è non solo utile, ma DOVEROSO. ma io non voglio mica fare la sborona a tutti i costi!!
corny Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 ma io non voglio mica fare la sborona a tutti i costi!! Il mio discorso non era certo riferito a te....
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Il mio discorso non era certo riferito a te....
CasbenoPresente Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Chi vive sperando... chi vive sperando!
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Chi vive sperando... chi vive sperando! ma non si parlava di lui in un altro thread? comunque non voglio davvero dire "avete rotto basta scrivere solo lamentele e dare contro alla squadra", ognuno scrive quello che gli pare, io preferisco prenderla con un po' più di ottimismo
pxg14 Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Chi vive sperando... chi vive sperando! "Chi vive sperando... muore cagando." Sergente Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un ca##o, 1941
Federico Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Domanda disinteressata: quante squadre "scendono"? Noi e un'altra.
beautifulmenego Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Ma non ne retrocede mica una sola??
corny Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Domanda disinteressata: quante squadre "scendono"? Cantù sicuramente Poi . .......... Scafati. L'ottimismo è il profumo della vita
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Ma non ne retrocede mica una sola?? dalla lega due ne salgono sempre una direttamente come prima classificata e la vincitrice dei playoff.. quindi due..
beautifulmenego Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 dalla lega due ne salgono sempre una direttamente come prima classificata e la vincitrice dei playoff.. quindi due.. Ho un vuoto di memoria..l'anno scorso è retrocessa Reggio Emilia e poi??
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Ho un vuoto di memoria..l'anno scorso è retrocessa Reggio Emilia e poi?? livorno
MarkBuford Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Green, a fine gara ha dichiarato quanto segue: «Abbiamo giocato una buona partita contro un'ottima squadra, che ci ha reso il compito molto difficile. Abbiamo vinto perché siamo riusciti a tenere sempre alta la concentrazione». Sarà buono, ma non capisce un cazzo! Dopo aver sentito Mrsic che faceva i complimenti all'aversario (come nel 90% delle partite disputate nella sua carriera da pseudo-allenatore) non avrà volto infierire. E Green, mentre parlava, ha sbattutto le ciglia e Passera è caduto per terra ingannato dalla finta...
Recommended Posts