Jump to content

Recommended Posts

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

il mio allenatore mi ha detto che spesso vince chi ci crede di più.

La nostra fede è incrollabile!! :hyper:

FATECI GIOIRE

Vince sempre chi più crede chi più a lungo sa patir

ziza%20skelin255.jpg

Con un omone così NON POSSIAMO PERDERE.

mai dire mai

guarda...l'ho visto in borghese su sky contro milano.

mi sembra uno che c'ha voglia di spaccare su tutto.

grosso cattivo incazzoso blocchi duri....quanti anni sono che non vedavamo uno così?

in borghese appunto

prima vorrei vederlo sul campo.

Posted

Al solito: partita per soli abbonati e...... stomaci forti.

Ciao

Federico

I lavori all'esterno del palasport di Masnago - che pur hanno viaggiato spediti nell'ultima settimana - non sono ancora del tutto conclusi

Da Aprile che lo sanno.. ma!h

Posted

Al solito: partita per soli abbonati e...... stomaci forti.

Ciao

Federico

:hyper: mi ripeto: ma un premio x chi si sacrifica ogni domenica a spolverare i seggiolini e tenerli in caldo x la prossima....no, vero???

che se non ci andiamo noi, devono metterci dei pupazzi di cartone, per far finta di avere il pubblico...per giunta i pupazzi manco si sgolano a far tifo come noi...di nuovo: ci devono ringraziare, altro che braccialettino (che peraltro a me piace e ne porto sempre due, anche quello di Leasir)

Posted

:yes: mi ripeto: ma un premio x chi si sacrifica ogni domenica a spolverare i seggiolini e tenerli in caldo x la prossima....no, vero???

che se non ci andiamo noi, devono metterci dei pupazzi di cartone, per far finta di avere il pubblico...per giunta i pupazzi manco si sgolano a far tifo come noi...di nuovo: ci devono ringraziare, altro che braccialettino (che peraltro a me piace e ne porto sempre due, anche quello di Leasir)

:hyper::hyper::hyper: ottima marisa

Posted (edited)

oh ma basta con sti lavori!!!!!!!!!!!!!!!!! avete rotto... !!!!!!!!!!!!!! :hyper::hyper::hyper::yes:

Caso mai oh ma muovetevi con sti lavori che è da una vita che devon esser realizzati

Edited by Silver Surfer
Posted

Caso mai oh ma muovetevi con sti lavori che è da una vita che devon esser realizzati

quoto....già da aprile dovevano essere fatti e finiti....possibile che siamo l'unica società che deve tenere le porte aperte ai soli abbonati perchè non ha fatto i lavori di adeguamento del palazzetto?! mah... :hyper::hyper: (ironici) alla società &C....

Posted (edited)

oh ma basta con sti lavori!!!!!!!!!!!!!!!!! avete rotto il ca''o !!!!!!!!!!!!!! :hyper::hyper::yes::angry:

il nostro palazzetto è la fotocopia della nostra squadra...a pezzi!

In più dato che è "solo" da questa primavera che si sanno i lavori da fare, ci si adegua a campionato iniziato...siamo la barzelletta sulla bocca di tutte le squadre avversarie!! :bye:

cmq forza varese... :hyper:

Edited by calamaro
Posted

:hyper::hyper:

infami...è possibile che non riescono a sistemare; io domani faccio il furbo, ma non mi va giù....

Posted

:whistle::whistle:

infami...è possibile che non riescono a sistemare; io domani faccio il furbo, ma non mi va giù....

Bravo..oltre che qua vuoi anche dirlo agli agenti di polizia e soci? così tanto per agevolarti il compito :P

Posted (edited)

quoto....già da aprile dovevano essere fatti e finiti....possibile che siamo l'unica società che deve tenere le porte aperte ai soli abbonati perchè non ha fatto i lavori di adeguamento del palazzetto?! mah... :whistle::P (ironici) alla società &C....

Veramente siamo l'unica società a cui sono stati imposti i lavori...giusto x la cronaca. :whistle:

Edited by Il_Cinghiale
Posted

Bravo..oltre che qua vuoi anche dirlo agli agenti di polizia e soci? così tanto per agevolarti il compito :P

:(:aww::whistle::whistle:

Posted

Veramente siamo l'unica società a cui sono stati imposti i lavori...giusto x la cronaca. :whistle:

:aww::(:P:whistle:

Posted

Beck sarà costato anche poco, ma...... forse era meglio se il problema con i visti fosse durato più a lungo.

Posted

sono andato via sul 20 a 30

torno ora 34 a 34

me ne vado

Ti conviene tornare :D

Mi sa che neanche se ci trasferissimo tutti su marte!!!

Posted (edited)

Ma voi riuscite a sentirla radionews?!!!

aaaaaaarhgrhgrhrgrghrgrghg :D

A me non va! (via internet)

Edited by Elvis #11
Posted

Unica nota positiva sotto canestro, stiamo tenendo bene.

Gli esterni.... un pianto.

Insisterei di più con Babrauskas, visto un Beck addirittura deleterio