hollywood Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 Al solito: partita per soli abbonati e...... stomaci forti. Ciao Federico ma basta non se ne può piùùù!!
EmaZ Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 il mio allenatore mi ha detto che spesso vince chi ci crede di più. La nostra fede è incrollabile!! FATECI GIOIRE Vince sempre chi più crede chi più a lungo sa patir Con un omone così NON POSSIAMO PERDERE. mai dire mai guarda...l'ho visto in borghese su sky contro milano. mi sembra uno che c'ha voglia di spaccare su tutto. grosso cattivo incazzoso blocchi duri....quanti anni sono che non vedavamo uno così? in borghese appunto prima vorrei vederlo sul campo.
Guinness Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 Al solito: partita per soli abbonati e...... stomaci forti. Ciao Federico I lavori all'esterno del palasport di Masnago - che pur hanno viaggiato spediti nell'ultima settimana - non sono ancora del tutto conclusi Da Aprile che lo sanno.. ma!h
marisa Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 Al solito: partita per soli abbonati e...... stomaci forti. Ciao Federico mi ripeto: ma un premio x chi si sacrifica ogni domenica a spolverare i seggiolini e tenerli in caldo x la prossima....no, vero??? che se non ci andiamo noi, devono metterci dei pupazzi di cartone, per far finta di avere il pubblico...per giunta i pupazzi manco si sgolano a far tifo come noi...di nuovo: ci devono ringraziare, altro che braccialettino (che peraltro a me piace e ne porto sempre due, anche quello di Leasir)
svetlana Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 mi ripeto: ma un premio x chi si sacrifica ogni domenica a spolverare i seggiolini e tenerli in caldo x la prossima....no, vero??? che se non ci andiamo noi, devono metterci dei pupazzi di cartone, per far finta di avere il pubblico...per giunta i pupazzi manco si sgolano a far tifo come noi...di nuovo: ci devono ringraziare, altro che braccialettino (che peraltro a me piace e ne porto sempre due, anche quello di Leasir) ottima marisa
Maxstars Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 Con Mate in campo domani Matiamo Avellino... ahahah
TARGATO VARESINO Posted November 17, 2007 Author Posted November 17, 2007 (edited) oh ma basta con sti lavori!!!!!!!!!!!!!!!!! avete rotto... !!!!!!!!!!!!!! Edited November 17, 2007 by Silver Surfer
EmaZ Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 (edited) oh ma basta con sti lavori!!!!!!!!!!!!!!!!! avete rotto... !!!!!!!!!!!!!! Caso mai oh ma muovetevi con sti lavori che è da una vita che devon esser realizzati Edited November 17, 2007 by Silver Surfer
Deca Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 Caso mai oh ma muovetevi con sti lavori che è da una vita che devon esser realizzati quoto....già da aprile dovevano essere fatti e finiti....possibile che siamo l'unica società che deve tenere le porte aperte ai soli abbonati perchè non ha fatto i lavori di adeguamento del palazzetto?! mah... (ironici) alla società &C....
calamaro Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 (edited) oh ma basta con sti lavori!!!!!!!!!!!!!!!!! avete rotto il ca''o !!!!!!!!!!!!!! il nostro palazzetto è la fotocopia della nostra squadra...a pezzi! In più dato che è "solo" da questa primavera che si sanno i lavori da fare, ci si adegua a campionato iniziato...siamo la barzelletta sulla bocca di tutte le squadre avversarie!! cmq forza varese... Edited November 17, 2007 by calamaro
joe Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 infami...è possibile che non riescono a sistemare; io domani faccio il furbo, ma non mi va giù....
EmaZ Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 infami...è possibile che non riescono a sistemare; io domani faccio il furbo, ma non mi va giù.... Bravo..oltre che qua vuoi anche dirlo agli agenti di polizia e soci? così tanto per agevolarti il compito
Il_Cinghiale Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 (edited) quoto....già da aprile dovevano essere fatti e finiti....possibile che siamo l'unica società che deve tenere le porte aperte ai soli abbonati perchè non ha fatto i lavori di adeguamento del palazzetto?! mah... (ironici) alla società &C.... Veramente siamo l'unica società a cui sono stati imposti i lavori...giusto x la cronaca. Edited November 17, 2007 by Il_Cinghiale
joe Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Bravo..oltre che qua vuoi anche dirlo agli agenti di polizia e soci? così tanto per agevolarti il compito
joe Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Veramente siamo l'unica società a cui sono stati imposti i lavori...giusto x la cronaca.
TARGATO VARESINO Posted November 18, 2007 Author Posted November 18, 2007 Veramente siamo l'unica società a cui sono stati imposti i lavori...giusto x la cronaca. che mer''.............
Deca Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Veramente siamo l'unica società a cui sono stati imposti i lavori...giusto x la cronaca. ah ecco....
kobain Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 sono andato via sul 20 a 30 torno ora 34 a 34 me ne vado
corny Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Beck sarà costato anche poco, ma...... forse era meglio se il problema con i visti fosse durato più a lungo.
Theus Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 sono andato via sul 20 a 30 torno ora 34 a 34 me ne vado Ti conviene tornare Mi sa che neanche se ci trasferissimo tutti su marte!!!
Elvis #11 Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 (edited) Ma voi riuscite a sentirla radionews?!!! aaaaaaarhgrhgrhrgrghrgrghg A me non va! (via internet) Edited November 18, 2007 by Elvis #11
Theus Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Statistiche più o meno simili, la differenza la fa il tiro da 3. Un idialliaco 2/11. Beck 0/5 ...
corny Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Unica nota positiva sotto canestro, stiamo tenendo bene. Gli esterni.... un pianto. Insisterei di più con Babrauskas, visto un Beck addirittura deleterio
Recommended Posts