Jump to content

Recommended Posts

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Smadonnate voi che io non ne ho neanche più la forza

beh c'è poco da dire... 2 vinte 8 perse credo che questo basti..

Posted

Temo che ormai il cambio allenatore sia inevitabile... anche se non sono convinto possa essere la panacea di tutti i nostri mali!!!!

Posted

e un altro ottimista che mi convince che non siamo i maggiori indiziati per la retrocessione?

per favore...

Se vuoi ti dico che la maggior indiziata potrebbe essere Scafati.

Però ne vanno giù due... :brr:

Anche Cantù a parte il grande inizio non la vedo più benissimo ma credo che Tourè sia un ottimo innesto per loro... e purtroppo non mi sembra verosimile che alal lunga distanza possano retrocedere Bologna, Milano, Treviso, Napoli, ...

Posted

Non fare il furbo ... non si può ^_^

Si ma non dovevi dirlo :P

Ci vuole un miracolo :brr: proviamo a scrivere a Gesù Bambino -_- !!!!!!

Ci schifa anche lui

Posted

Temo che ormai il cambio allenatore sia inevitabile... anche se non sono convinto possa essere la panacea di tutti i nostri mali!!!!

Forse andava fatto prima ... non sarà una panacea, come dici tu, ma almeno un brodino che ci avrebbe permesso di avere 2/4 punti in più adesso!?! Non ne avremo mai la contro prova...

Posted

così si finisce in A2 però...basta MRSIC!

E' da giugno che ci dicono che non sia lui il problema. Se anche andasse via Mrsic con Beck che non gioca per un tempo, Melvin in tribuna (ma forse questa è una fortuna), Hodge a Scafati (e anche qesta lo è ), Brabau con i suoi limiti, Boscagin che i limiti li ha già superati, Passera e Capin che non difendono, Hafnar... e oggi forse neanche così negativo....

Consoliamo con il centro. Se arriva l'esterno coi punti nel girone di ritorno diremo la nostra (e non sono troppo ironico)

Posted

Forse andava fatto prima ... non sarà una panacea, come dici tu, ma almeno un brodino che ci avrebbe permesso di avere 2/4 punti in più adesso!?! Non ne avremo mai la contro prova...

sicuramente non peggio di come siamo adesso :brr:

Posted

Se vuoi ti dico che la maggior indiziata potrebbe essere Scafati.

Però ne vanno giù due... :brr:

Anche Cantù a parte il grande inizio non la vedo più benissimo ma credo che Tourè sia un ottimo innesto per loro... e purtroppo non mi sembra verosimile che alal lunga distanza possano retrocedere Bologna, Milano, Treviso, Napoli, ...

La corsa la si deve fare su Scafati, Cantù, Avellino ... ma stasera a quest'ultima abbiamo dato una mano notevole!!!

Posted

E meno male che la partita con Milano "si poteva perdere" perché contava vincere questa... Non ho più parole! :-(

Posted

Consoliamo con il centro. Se arriva l'esterno coi punti nel girone di ritorno diremo la nostra (e non sono troppo ironico)

Si potremmo fare battute tipo

"io picchio De Sisti"

oppure

"Castello ululi lupo ululà"

Barzellettieri di prima categoria ecco che siamo

Posted

E' da giugno che ci dicono che non sia lui il problema. Se anche andasse via Mrsic con Beck che non gioca per un tempo, Melvin in tribuna (ma forse questa è una fortuna), Hodge a Scafati (e anche qesta lo è ), Brabau con i suoi limiti, Boscagin che i limiti li ha già superati, Passera e Capin che non difendono, Hafnar... e oggi forse neanche così negativo....

Aggiungerei un Galanda con la spia rossa in fase di accensione...

Skelin bene stasera, ma contro Williams non esattamente un difensore sopraffino

Posted

Aggiungerei un Galanda con la spia rossa in fase di accensione...

Skelin bene stasera, ma contro Williams non esattamente un difensore sopraffino

certamente, ma ha comunque prodotto + di Melvin

Posted

ehm...perchè abbiamo mandato via magnano?

ma soprattutto...perchè al posto di magnano c'è mrsic?

al contrario di quello che dicono alcuni di voi, secondo me il problema è proprio la "triade"...

e se le cose nn cambieranno in fretta temo che nn ci rà piu tempo dopo per ritirarci su :brr:^_^-_-

Posted

ehm...perchè abbiamo mandato via magnano?

ma soprattutto...perchè al posto di magnano c'è mrsic?

al contrario di quello che dicono alcuni di voi, secondo me il problema è proprio la "triade"...

e se le cose nn cambieranno in fretta temo che nn ci rà piu tempo dopo per ritirarci su :brr:^_^-_-

per favore lasciamo magnano dove si trova...

La verita e' che varese ha da anni bisogno di un ...buon allenatore italiano..

Posted

Giusto per tirare su il morale guardando la classifica, abbiamo giocato quasi con tutte quelle che ci sono vicino escluso Scafati e Cantù

Posted

Si potremmo fare battute tipo

"io picchio De Sisti"

oppure

"Castello ululi lupo ululà"

Barzellettieri di prima categoria ecco che siamo

Basket frizzantino. Le batte tutte

Posted

Giusto per tirare su il morale guardando la classifica, abbiamo giocato quasi con tutte quelle che ci sono vicino escluso Scafati e Cantù

Allegriaaaa........ :brr:

Posted

per favore lasciamo magnano dove si trova...

La verita e' che varese ha da anni bisogno di un ...buon allenatore italiano..

io infatti nn alludevo a un ritorno di magnano...sto solo dicendo che con lui l'anno scorso siamo arrivati ai playoff (rubati da milano)...con 'sti tre rischiamo di brutto!!!!

Posted

Il fatto è che noi l'anno scorso siamo riusciti ad aggrapparci ai ply off lasciandici indietro squadre come avellino, teramo, capo d'orlando, scafati..

Oggi qyeste squadre con un giusto investimento e un budget nn certo più disponibile del nostro ci stanno facendo il culo.. che tristezza.. Si è sbagliato dall'inizio.. chiapparo in primis.. poi l'allenatore che in partita non ha voce in capitolo perchè costretto a stare seduto in panchina

Grande delusione!!!!