marko Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Camerata, tristemente quoto. La mia impressione è la stessa. Come ha detto Sertar altrove, andare giù significa morire. Pesaro e Caserta (ma anche castelmaggiore..) insegnano quanto sia difficile tornare su. Il nome non basta. E anche noi quella volta là, ci abbiamo impiegato due anni, non uno. Preoccupazione a mille! Ansia, angoscia, depressione! Gli insulti invece li ho già recapitati in loco... Devi assolutamente venire in curva la prima volta che riaprono i botteghini, così mi fai compagnia quando mi sfogo (info @ Guinness & Tuig ) Ale, Ale, Ale... sapessi che amarezza...
MarkBuford Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Quello che DEVE FARE uno schifo di pivot. Non: mettere i liberi oppure: difendere sui piccoli! Fare a culate sfruttando la stazza e segnare tirando da sopra! Ma forse l'assenza di pivot veri e propri dai tempi di .... Santiago?! ci ha fatto dimenticare CHE COSA E? E DEVE FARE uno schifo di pivot! Non ho detto che non sia un pivot decente. Si parlava però di "fuoriclasse" e Williams sta ai fuoriclasse del basket come la sig.ra Pina Fantozzi sta a miss universo. Skelin è un pivot decente, IMHO. Per quanto a fatto vedere ieri sera non si è ancora imbolsito troppo e la sua esperienza (oltre ai chili e centimetri) tornerà utile.
TARGATO VARESINO Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Non ho detto che non sia un pivot decente. Si parlava però di "fuoriclasse" e Williams sta ai fuoriclasse del basket come la sig.ra Pina Fantozzi sta a miss universo. Skelin è un pivot decente, IMHO. Per quanto a fatto vedere ieri sera non si è ancora imbolsito troppo e la sua esperienza (oltre ai chili e centimetri) tornerà utile. quoto.
marisa Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Ma dite che qualcuno della dirigenza sto forum lo legge?? cut... Assolutamente sì! fidati!
beautifulmenego Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 Assolutamente sì! fidati! Ma lo leggono tanto per passare il tempo??Sembrano tutti cosi tranquilli,come se stessero dirigendo Siena su in cima in cima...
Recommended Posts