Jump to content

Recommended Posts

Posted

Camerata, tristemente quoto. La mia impressione è la stessa. Come ha detto Sertar altrove, andare giù significa morire. Pesaro e Caserta (ma anche castelmaggiore..) insegnano quanto sia difficile tornare su. Il nome non basta. E anche noi quella volta là, ci abbiamo impiegato due anni, non uno. Preoccupazione a mille! Ansia, angoscia, depressione!

Gli insulti invece li ho già recapitati in loco... Devi assolutamente venire in curva la prima volta che riaprono i botteghini, così mi fai compagnia quando mi sfogo (info @ Guinness & Tuig :P )

Ale, Ale, Ale... sapessi che amarezza... :D

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Quello che DEVE FARE uno schifo di pivot.

Non: mettere i liberi oppure: difendere sui piccoli! Fare a culate sfruttando la stazza e segnare tirando da sopra! Ma forse l'assenza di pivot veri e propri dai tempi di .... :aww: Santiago?! ci ha fatto dimenticare CHE COSA E? E DEVE FARE uno schifo di pivot!

Non ho detto che non sia un pivot decente. Si parlava però di "fuoriclasse" e Williams sta ai fuoriclasse del basket come la sig.ra Pina Fantozzi sta a miss universo.

Skelin è un pivot decente, IMHO. Per quanto a fatto vedere ieri sera non si è ancora imbolsito troppo e la sua esperienza (oltre ai chili e centimetri) tornerà utile.

Posted

Non ho detto che non sia un pivot decente. Si parlava però di "fuoriclasse" e Williams sta ai fuoriclasse del basket come la sig.ra Pina Fantozzi sta a miss universo.

Skelin è un pivot decente, IMHO. Per quanto a fatto vedere ieri sera non si è ancora imbolsito troppo e la sua esperienza (oltre ai chili e centimetri) tornerà utile.

quoto.

Posted

Ma dite che qualcuno della dirigenza sto forum lo legge??

cut...

Assolutamente sì! fidati!