Jump to content

Recommended Posts

• Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Oh caxxo, così adesso non ho neanche la scusa per non venire!?!?

Mi hai rubato la battuta Theus :flowers::huh: !!!!!!!!!!!!!!

Luna

Edited by Luna Argentata
Posted (edited)

Ma non era domani? :hyper:

O è domani che dovrebbero dare (sgraat) l'ok?

Ho letto da qualche parte che era oggi pomeriggio..mi pare La Provincia

Edited by Guinness
Posted

Dai che oggi c'è il sopralluogo della commissione di vigilanza.. :doh[1]:

c'è una cosa che non ho capito: se i lavori dovessero risultare completati (SE, SE, SE) il palawhirlpool sarebbe l'unico palazzetto a norma della lega? :hyper:

Posted

c'è una cosa che non ho capito: se i lavori dovessero risultare completati (SE, SE, SE) il palawhirlpool sarebbe l'unico palazzetto a norma della lega? :hyper:

Dimentichi "sopra i 4000 posti" :doh[1]: Boh penso che Casalecchio sia a norma.. gli altri non so..

Posted

Dimentichi "sopra i 4000 posti" ^_^ Boh penso che Casalecchio sia a norma.. gli altri non so..

Casalecchio, PalaDozza, Forum...gabbia sì ma senza bagni e senza box esterno.

Ma come ogni scarrafone è bello a mamma sua, ogni palazzetto è regolamentare a commissione di viglianza sua.

Posted (edited)

Ma come ogni scarrafone è bello a mamma sua, ogni palazzetto è regolamentare a commissione di viglianza sua.

il forum la gabbia non ce l'ha ^_^ con gabbia intendo l'acquario

e non penso nemmeno possa farlo visto che non è un impanto di proprietà della società

Edited by hollywood
Posted

il forum la gabbia non ce l'ha ^_^ con gabbia intendo l'acquario

e non penso nemmeno possa farlo visto che non è un impanto di proprietà della società

Non ha la gabbia completa anche davanti, ma sui lati sì...

Ma comunque neppure il PalaWhirlpool è di proprietà della società.

Posted

gabbie dove?

Paladozza visto in luglio 2006 solo transenne -no gabbia- accessi separati? boh era prenotato privatamente solo per 30 newsgruppari fortunatissimi

Forum maggio 2007 -posti separati ma con transenne scavalcabili (vero Taglia?- vero pseudo tifosi olimpia?)- accesso separato non protetto all'esterno - all'interno al settore ospiti ci si arriva tranquillamente anche dagli altri settori (l'ho fatto io alla prima di PO)

diciamo allora che ogni questore interpreta la legge a proprio piacimento ^_^ (e non aggiungo altro....)

Posted

pareti messe in estate?????????? prima non c'erano...

Posted

Appunto, non è del Comune?

Ma la Pall. Va potrebbe fare causa (ipoteticamente, sia chiaro) al Comune per gli incassi persi?

Posted

Appunto, non è del Comune?

Ma la Pall. Va potrebbe fare causa (ipoteticamente, sia chiaro) al Comune per gli incassi persi?

e i tifosi alla Pall. Va x le partite perse (sia quelle non viste -no accesso- e sia quelle viste e perse sul campo)? ^_^:ike::lol:

Posted (edited)

gabbie dove?

Paladozza visto in luglio 2006 solo transenne -no gabbia- accessi separati? boh era prenotato privatamente solo per 30 newsgruppari fortunatissimi

Forum maggio 2007 -posti separati ma con transenne scavalcabili (vero Taglia?- vero pseudo tifosi olimpia?)- accesso separato non protetto all'esterno - all'interno al settore ospiti ci si arriva tranquillamente anche dagli altri settori (l'ho fatto io alla prima di PO)

diciamo allora che ogni questore interpreta la legge a proprio piacimento ^_^ (e non aggiungo altro....)

La catena delle decisioni è CPV-prefettura-questura. Comunque, appunto (in riferimento all'ultimo assunto).

Edited by Guest
Posted (edited)

fidati, gabbie non ce ne sono, al massimo tirano il nastro bianco e rosso e creano dei "settori cuscinetto" ai lati...

ah, pensavo che il palawhirlpool fosse della società...

Edited by hollywood
Posted

fidati, gabbie non ce ne sono, al massimo tirano il nastro bianco e rosso e creano dei "settori cuscinetto" ai lati...

ah, pensavo che il palawhirlpool fosse della società...

Pensavo anch'io fosse della Whirlpool, invece e' di un certo Lino Oldrini.

Posted

Dai che oggi c'è il sopralluogo della commissione di vigilanza.. ^_^

Nel pomeriggio è giunta la tanto attesa decisione della Commissione Provinciale di Vigilanza che ha approvato i lavori svolti al PalaWhirlpool dando l'ok all'agibilità del settore ospiti. Dalla partita di domenica contro la Scavolini Spar Pesaro si tornerà quindi a vendere i biglietti e l'impianto sarà aperto a tutti.

A questo riguardo è già attiva la vendita online dei biglietti su www.pallacanestrovarese.it, mentre le prevendite verranno svolte, a partire da venerdì pomeriggio, presso i consueti punti: TRIPLE (in via Manin a Varese) e LE MARMOTTE (in piazza Carducci a Varese).

Domenica i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 16:45.

Posted

Nel pomeriggio è giunta la tanto attesa decisione della Commissione Provinciale di Vigilanza che ha approvato i lavori svolti al PalaWhirlpool dando l'ok all'agibilità del settore ospiti. Dalla partita di domenica contro la Scavolini Spar Pesaro si tornerà quindi a vendere i biglietti e l'impianto sarà aperto a tutti.

A questo riguardo è già attiva la vendita online dei biglietti su www.pallacanestrovarese.it, mentre le prevendite verranno svolte, a partire da venerdì pomeriggio, presso i consueti punti: TRIPLE (in via Manin a Varese) e LE MARMOTTE (in piazza Carducci a Varese).

Domenica i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 16:45.

Prevendite??? :ike: Ci sarà sicuramente la coda per vedere la partita ^_^

Posted

Cimberio Varese - Scavolini Pesaro si giocherà a porte aperte per tutti. Dopo tre partite concesse ai soli abbonati biancorossi infatti, la Commissione Provinciale di Vigilanza ha dato il via libera per la vendita dei biglietti anche a tutti coloro che non hanno sottoscritto la tessera, compresi i tifosi ospiti.

La decisione è stata presa oggi pomeriggio, giovedì, quando il palasport è stato oggetto della visita decisiva della Commissione che ha verificato i tanti lavori svolti in queste settimane e al termine ha decretato la fumata bianca.

All'interno del palasport sono sorte una "gabbia" in plexiglas intorno al settore destinato ai tifosi ospiti con tanto di un'uscita di sicurezza esclusiva e una cabina per la videosorveglianza situata dove un tempo c'era la postazione per le telecamere.

All'esterno invece è stata costruita una protezione in rete metallica in modo da evitare dispersioni della tifoseria all'uscita dal medersimo settore. Un "corridoio" munito di servizi igienici che di fatto prosegue nel parcheggio, visto che per il pullman c'è una nuova e più rapida strada di uscita. Infine il locale all'ingresso del parterre adibito finora a show room del merchandising è stato trasformato in sala operativa per le forze dell'ordine.

Tutto questo per rispettare la legge Pisanu sulla sicurezza negli impianti sportivi. Un provvedimento che, come abbiamo già detto altre volte, di per sè può anche essere utile, ma che lascia perplessi nelle modalità di applicazione. Va infatti ricordato che la legge vale solo per gli impianti con capienza superiore ai 4.000 posti ma non ha valore in tutti quei palasport (e nella serie A1 italiana abbondano) al di sotto di questa soglia. Impianti guardacaso dove le intemperanze e quindi le necessità sotto il profilo della sicurezza sono più frequenti.

Incassata la bella notizia intanto, la società ha già predisposto la vendita dei biglietti per Varese-Pesaro. I tagliandi si possono acquistare on line fin da subito tramite il sito www.pallacanestrovarese.it mentre le prevendite tradizionali prenderanno il via venerdì all'agenzia "Le Marmotte" di piazza Carducci e al "Triple" di via Manin. Domenica infine i botteghini apriranno alle 16,45.

Posted

gabbie dove?

diciamo allora che ogni questore interpreta la legge a proprio piacimento :angel: (e non aggiungo altro....)

Beh... verso la fine della partita, io sono arrivato fin dietro a Franz e Massud senza che nessuno mi abbia detto nulla... diciamo che con una tattica a "gatto selvaggio" (credo che solo Marko possa capire... :aww: ), un gruppo ben organizzato di beceri, potrebbe seminare il panico al Forum, se solo lo volesse...

Da noi l'ingresso/sosta-nel-palazzo/uscita della tifoseria ospite è piuttosto blindato...