Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma allora quando entra un Dino Meneghin, un Ossola o un altro giocatore della grande Ignis cosa dovrebbe succedere........

Basta con sto 99 non se ne può più. Con i ricordi di sta storia della stella quest'anno ci stiamo strozzando con le nostre stesse mani.

E' stato bello ma il passato è passato e il tentare di rievocarlo è sotto gli occhi di tutti dove ci stà portando....

Il periodo di magra, per altro solo inframmezzato dalla stella nel 99, ha creato una specie di salto quantico tra la generazione Ignis e la generazione "Tutto il resto" che non si può ignorare.

Allo stesso modo il 99 è stata un'altra spaccatura per cui si può parlare di Avanti 99 e Dopo 99.

Dal mio punto di vista, non essendo nato nel 1983 anche di poco, posso dire che lo scudetto del 99 è stato uno dei momenti migliori della mia vita e pertanto mi alzerò ad applaudire tutti coloro che a quel momento associo.

Concordo che vivendo di ricordi si finisce male sicchè ne scelgo uno solo: rimpiangerò soltanto la proprietà e la gestione della società, quella veramente ci servirebbe oggi come l'aria.

Posted

Certo infatti è l'unico ricordo positivo che abbiamo da qui a 7 anni (senza contare i 21 anni precedenti)

In quei 21 anni sono passati la DiVarese ( Matthews incluso ) e Komazec.

Non si è vinto una cippa ma di bei ricordi ce ne sono. Eccome

Mavko, pevcuotilo duvamente.

Posted (edited)

Comunque se il Poz venisse tutte le domeniche, alla terza di fila lo filerebbero in quattro gatti.

E' normale.

Edited by tatanka
Posted

Comunque se il Poz venisse tutte le domeniche, alla terza di fila lo filerebbero in quattro gatti.

E' normale.

Vorrei davvero tanto che il Poz venisse tutte le domeniche. Ci sarebbe una sola spiegazione.

E non credo che se lo filerebbero in quattro gatti. Sono sicuro ne manderebbe in visibilio almeno 4000.

Posted

Vorrei davvero tanto che il Poz venisse tutte le domeniche. Ci sarebbe una sola spiegazione.

E non credo che se lo filerebbero in quattro gatti. Sono sicuro ne manderebbe in visibilio almeno 4000.

Ovviamente io parlavo di altra situazione.

Ma te e Roo siete inguaribili. Giustamente

Posted

:hyper:

Posted

Io applaudo il Poz non perchè è uno dei fautori dello scudetto della stella. Lo applaudo perchè è un grande: un grande giocatore di basket ed un grande personaggio che fa bene al basket. In più è una persona positiva, che mette di buonumore e, non ultimo, quando lo vedo, pur non conoscendolo personalmente, mi sembra di trovare un amico.

:D:D:cry:

Gianmarco Pozzecco...eee..ooo !!!! :ph34r::ph34r::P

Posted

Io applaudo il Poz non perchè è uno dei fautori dello scudetto della stella. Lo applaudo perchè è un grande: un grande giocatore di basket ed un grande personaggio che fa bene al basket. In più è una persona positiva, che mette di buonumore e, non ultimo, quando lo vedo, pur non conoscendolo personalmente, mi sembra di trovare un amico.

Inguaribile romantico...

Posted

neanche io avevo visto rolando.....grazie anche a lui.........spero ti salga la percentuale dalla lunetta! :ph34r::o

IO NO!

se proprio devo sperare qualcosa spero che faccia cagare vieppiù lui e tutta la squadra...

e anche scafati...

e rieti

e avellino...

e canciù

e milano

e napoli

e teramo...

...

:g[1]: