Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ed ecco le scuse di Chiapparo. Non so, non sarete d'accordo ma a me fa molta tenerezza, sta sicuramente passando uno dei momenti più difficili della sua carriera sportiva ed un minimo di comprensione forse si può avere.

Gentile Redazione ,

sig.Paolo Chinetti e commentatori tutti.

Purtroppo la mia violenta contestazione è stato un atto censurabile e negativo, ciò mi amareggia molto e mi porta a delle considerazioni che vi elencherò di seguito, non dopo aver comunque ringraziato chi ha scritto la lettera perchè è stata molto significativa . Capirete dal mio italiano che il mio stato d'animo è ancora in subbuglio, ciò mi permette di dire che il mio trascendere è stato indecoroso ed irrispettoso per la Società che rappresento e per riguardo dei veri sportivi.

Sono dispiaciuto ed amareggiato è inutile chiedere scuse che sembrerebbero di maniera, la squalifica che ho avuto è lunga e pesante, ma di più sono state le Vostre parole che come uomo di sport mi hanno colpito perchè vere e sincere.

Credo che dovrò riflettere molto sulla mia posizione, perchè comincia ad essere di peso a questa Società che amo ed allo sport in cui credo. Ho censurato la violenza negli altri e poi l'ho usata io , vuol dire che ho perso l'autocontrollo e la lucidità quindi la capacità per dirigere.

Spero di poter rimediare agli errori, lungi da me sottrarmi alle responsabilità, ho creduto nel programma estivo, vedo che risultati non ne arrivano, e proporrò alla proprietà ogni tipo di correttivo, non escludendo nessun tipo di avvicendamento, partendo dal mio.

Distinti saluti

Gianni Chiapparo

Sono d'accordo con te; essendo anch'io di natura rissosa, istintiva, capisco il suo stato d'animo dopo essersi reso conto di quanto fatto...mi auguro che noi nn si voglia più infierire a questo punto.

Posted

mi auguro che noi nn si voglia più infierire a questo punto.

Non se ne trarrebbe vantaggio alcuno in termini di canestri fatti, subiti, partite vinte o perse.

Torniamo a navigare insieme sulla stessa barca, i conti li facciamo alla fine.

Posted (edited)

pè pè pè figura e Mè!!!!

questo ho pensato ieri sera, meno male che non c'era Sky

Edited by joe
Posted

Mi risulta che anche Treviso sia nei premi..

Cmq ho saputo da voci certe che Myers ha chiesto esplicitamente alla società di non presenziare a Varese per non subire 40 minuti di insulti..

se è vero dobbiamo un pochino rifletterci...

Posted

Mi risulta che anche Treviso sia nei premi..

Cmq ho saputo da voci certe che Myers ha chiesto esplicitamente alla società di non presenziare a Varese per non subire 40 minuti di insulti..

povero, mi dispiace......chissà se a suggerirglielo è stato suo figlio

Posted

Però eze, il truciolone e il cardinale potevano avere dei pluriennali in essere: il che consentirebbe di scavallare la regola, credo.

Ho riletto, peraltro, la delibera FIP, e parla chiaramente di un solo giocatore italiano di passaporto ma non di formazione.

a che delibera ti riferisci?

http://www.giba.it/index.php?task=sub&cat=15&id=353

DELIBERA N.51

a) iscrivere a referto, per le società partecipanti al massimo Campionato professionistico, nella stagione sportiva 2006/2007Ø minimo numero 4 (quattro) giocatori di formazione italiana;

Ø per raggiungere il numero minimo di 6 atleti formati in Italia, iscrivere a referto, in via transitoria, numero 2 (due) giocatori di cittadinanza italiana, anche non formati in Italia.

Posted

che culo, per me ci hanno graziati.

Ma vogliamo parlare dell'arbitro che ha fatto storie per la sostituzione "fuori luogo" tra Passera e Capin e dietro di lui i pescatori facevano come gli pareva....RIDICOLO

Posted

Sono d'accordo con te; essendo anch'io di natura rissosa, istintiva, capisco il suo stato d'animo dopo essersi reso conto di quanto fatto...mi auguro che noi nn si voglia più infierire a questo punto.

Non se ne trarrebbe vantaggio alcuno in termini di canestri fatti, subiti, partite vinte o perse.

Torniamo a navigare insieme sulla stessa barca, i conti li facciamo alla fine.

come non quotare'sti 2 beceri' (uno più dell'altro)!!! :D

ORA BISOGNA FARE QUADRATO, cazzo

BISOGNA FARE QUADRATO

FARE QUADRATO!!!

:boxing[1]:

Posted

Già, m'è dispiaciuto un sacco che non ci fosse :boxing[1]:

A me è dispiaciuto veramente.

All'entrata in campo per il riscaldamento lo cercavo pure in panca, poi mi sono amareggiata sapendo che non era venuto proprio.