Jump to content

Recommended Posts

Posted

Possiamo prendere anche Michael Jordan ma non vedrebbe mezzo pallone...

Probabilmente andrebbe meglio con Larry Bird... o anche un Jobey Thomas qualunque...

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Capin Aleksandar sostituisce

Beck Romel

Clark Keydren sostituisce

Fultz Robert

Cimberio Varese timeout

Zukauskas Mindaugas (Scavolini Gruppo Spar Pesaro)

Canestro da sotto (27-23)

Palla recuperata (1.)

Passera Marco (Cimberio Varese)

Palla persa (1.)

Podesta Samuele (Scavolini Gruppo Spar Pesaro)

Tiro sbagliato da sotto

Fernandez Gabriel (Cimberio Varese)

Rimbalzo difensivo (2.)

Rimbalzo difensivo (1.)

Boscagin Giorgio (Cimberio Varese)

Tiro sbagliato da sotto

Hicks Michael (Scavolini Gruppo Spar Pesaro)

Canestro da sotto (27-21)

14. min

Canestro da 3 punti (27-19)

Hicks Michael (Scavolini Gruppo Spar Pesaro)

Tiro sbagliato da sotto

Beck Romel (Cimberio Varese)

Rimbalzo difensivo (2.)

Hicks Michael sostituisce

Clark Keydren

De Pol Alessandro (Cimberio Varese)

Assist (1.)

Canestro da sotto (24-19)

Tiro sbagliato da sotto

Fernandez Gabriel (Cimberio Varese)

Rimbalzo difensivo (1.)

Tiro sbagliato da sotto

Fultz Robert (Scavolini Gruppo Spar Pesaro)

Rimbalzo difensivo (1.)

Tiro sbagliato da 3 punti

13. min

Fallo commesso (1.)

Boscagin Giorgio (Cimberio Varese)

Fallo subito (1.)

Fallo commesso (2.)

Fallo subito (1.)

Clark Keydren (Scavolini Gruppo Spar Pesaro)

Rimbalzo difensivo (1.)

Boscagin Giorgio sostituisce

Babrauskas Steponas

Scavolini Gruppo Spar Pesaro Rimbalzo offensivo

Slay Ronald (Scavolini Gruppo Spar Pesaro)

Fallo subito (3.)

Fallo commesso (1.)

Fallo subito (1.)

Babrauskas Steponas (Cimberio Varese)

Fallo commesso (2.)

Fallo subito (1.)

Fallo commesso (1.)

Canestro da fuori (22-19)

Canestro da 3 punti (20-19)

12. min

Canestro da fuori (20-16)

Canestro da sotto (18-16)

Canestro da sotto (18-14)

Palla recuperata (2.)

Palla persa (2.)

Palla recuperata (2.)

Palla persa (1.)

Palla recuperata (1.)

Palla persa (1.)

De Pol Alessandro sostituisce

Galanda Giacomo

11. min

Fine del tempo

Stoppata Subita (1.)

Scavolini Gruppo Spar Pesaro Rimbalzo difensivo

Galanda Giacomo (Cimberio Varese)

Stoppata (1.)

Tiro sbagliato da sotto

Tiro libero segnato (16-14)

Tiro libero sbagliato

Fallo commesso (1.)

Fallo subito (3.)

Palla recuperata (1.)

Palla persa (2.)

Clark Keydren sostituisce

Hicks Michael

Passera Marco sostituisce

Capin Aleksandar

Posted

In quel caso quanto conta avere a bordo campo uno che ti strilla di guardare il tempo?

Per la mia personale esperienza di scarsissimo giocatore, mentre ti muovi e corri per smarcarti non sempre hai la lucità e il tempo di guardare il cronometro...

Mah...

Può essere vero al CSI, in prima divisione o anche in serie C per carità...

Ma in mezzo a un palazzetto con migliaia di persone che fanno baccano, non credo (anzi, posso dirlo con certezza...) che quello che urli l'allenatore sia così determinante, o che si senta più che altro... figuriamoci quando l'azione non è davanti alla panchina ma dalla parte opposta...

Posted (edited)

Dunque in pratica secondo questo post in una squadra dove "giocano" Sandrino De Pol,Marco Passera, Alexander Capin, (gli ultimi due sarebbero i play.....), Giorgio Boscagin, e Marcus Melvin, Gregor Hafnar, e ultimamente perfino Gabriel Fernandez il problema è Romel Beck????

Vero che la difesa nello specifico è da censurare ma prima di randellare il messicano c'è una discreta lista mi pare.Così come prima e dopo di quelle due azioni ci sono stati altri 44 minuti circa nei qulai ho visto obbrobri ben maggiori. O sbaglio?

Quanto ai passaggi, o ai mancati passaggi di Capin lasciamo stare.

L'intelligenza* uno non può darsela se non ne è stato provvisto. A Capin manca*, ecco perchè è una buona guardia e un pessimo play. Tutto qua.

*non esageriamo.

E qs.vale anche x alcune affermazioni lette riguardanti l'onestà di Mrsic (qs.ultima non è rivolta a Te, Ruben...).

Edited by Silver Surfer
Posted

Di Beck non mi piace il fatto che quando tocca la palla difficilmente la rende. Il dubbio è: non gli passano la palla perchè sanno che nessuno più la rivedrà o lui non passa la palla perchè sa che ha una occasione per andare a canestro che difficlmente si ripeterà?

Certo non può e non deve essere considerato la causa di tutti i mali!

Ma fa male vedere tanta potenzialità (almeno offensiva) sprecata!

Posted

Di Beck non mi piace il fatto che quando tocca la palla difficilmente la rende. Il dubbio è: non gli passano la palla perchè sanno che nessuno più la rivedrà o lui non passa la palla perchè sa che ha una occasione per andare a canestro che difficlmente si ripeterà?

... da play inadeguati o "stronzi"....

Posted

Io ho notato contro Pesaro che un paio di volte dopo essere stato chiuso in penetrazione ha trovato lo scarico facile facile per Mate "Ivanone" Skelin.

Più che sprecata io direi non utilizzata da chi di dovere...

Posted (edited)

Dunque in pratica secondo questo post in una squadra dove "giocano" Sandrino De Pol,Marco Passera, Alexander Capin, (gli ultimi due sarebbero i play.....), Giorgio Boscagin, e Marcus Melvin, Gregor Hafnar, e ultimamente perfino Gabriel Fernandez il problema è Romel Beck????

Vero che la difesa nello specifico è da censurare ma prima di randellare il messicano c'è una discreta lista mi pare.Così come prima e dopo di quelle due azioni ci sono stati altri 44 minuti circa nei qulai ho visto obbrobri ben maggiori. O sbaglio?

Quanto ai passaggi, o ai mancati passaggi di Capin lasciamo stare.

L'intelligenza* uno non può darsela se non ne è stato provvisto. A Capin manca*, ecco perchè è una buona guardia e un pessimo play. Tutto qua.

*non esageriamo.

E qs.vale anche x alcune affermazioni lette riguardanti l'onestà di Mrsic (qs.ultima non è rivolta a Te, Ruben...).

Non so "secondo questo post" cosa è venuto fuori...

Io credo che Beck sia l'ultimo dei nostri problemi. O meglio uno dei tanti. O meglio ancora, è un problema nel senso che in un campionato dove risulta sempre più importante azzeccare i 2-3 'stranieri' giusti lui non è giusto, ma mica è colpa sua. Voglio dire, Se al posto di Beck-Hodge-Melvin avessimo un trio da cui si può pescare a caso fra:

Finley-Hurd-Sow

Green-Smith-Williams

Garris-Thomas-Ford

Diener-Slay-Wallace

Clark-Slay-Pasco

Bell-Pinkney-Hunter

Allen-Green-Sales

Tucker-Tskitishvili-Brown

tralasciando le "grandi", che di cagate pure ne hanno fatte ma riusciranno a rimediare (basta pensare a Napoli il cui rio ora è Monroe-JONES-BERNARD), ecc... è scontato dire che la stagioen sarebeb ben diversa...

Comunque, sono andato fuori tema: il senso del post non era chissà quale attacco generale a Beck, era solo per notare quanto orripilante sia stata la sua non-difesa nell'ultima partita nelle azioni decisive, e stop, dato che si è discusso tanto di cambi da fare o non fare, di falli da fare o non fare e nessuno ha notato anche questi due episodi che forse sono i più agghiaccianti.

Qualunque successiva opinione sia venuta fuori dal post non è farina del mio sacco ma credo che in quanto opinioni ognuna abbia qualcosa di fondato e qualcosa meno

Edited by Elvis #11
Posted

... da play inadeguati o "stronzi"....

Quotone!!!!

Cavolo Roo, politica a parte ultimamente siamo praticamente in simbiosi!! :lol: anzi :lol: e pure :lol:

Posted

Quotone!!!!

Cavolo Roo, politica a parte ultimamente siamo praticamente in simbiosi!! :lol: anzi :lol: e pure :lol:

Perchè di politica non capisci una mazza. :ermm:

Posted

E comunque quando si gioca male ci si mette anche la sfiga... Ovviamente sapete tutti quanti canestri da 3 ha messo Brokenborough da inizio campionato?

Per chi volesse farsi del male...

Legabasket

:lol::lol: ...cazzo che sfiga........pazzesco...pure con il fallo ha messo il tiro...

Posted

Seeee, ha parlato quello al di sopra delle parti..... :lol::lol:

Non è a me che devi rispondere , io constato e basta .

( Tra l'altro , politicamente parlando la distanza tra me e Roosters è più ampia di quanto tu pensi ... :lol: )

Posted

mea culpa mea culpa caro Silver Surfer. Io mi riferivo all'intelligenza cestistica, pensavo fosse ovvio, ma è chiaro che non lo è. Capin non lo conosco ,non so se è o meno intelligente, cestisticamente è scadente, ecco perchè ripeto come guardia è bravo ,come play no.

Saludos.

Posted

Perchè di politica non capisci una mazza. :D

Parlate di religione... ho giusto un paio di cosine da dire sul Faraone tedesco che siede a S. Pietro... :ph34r:

Posted

Parlate di religione... ho giusto un paio di cosine da dire sul Faraone tedesco che siede a S. Pietro... :D

va là che c'ha buon gusto, joe... padre Georg l'è'n gran bel om

:ph34r:

Posted

Se sei volte su otto che prende la palla poi segna non me ne frega niente del fatto che non la passi mai.

Per quanto mi riguarda può pure portarsela a casa!

Senza contare che con Skelin e Galanda adesso abbiamo 4 metri e 20 abbondanti da usare per prendere qualche rimbalzo in attacco e se Beck può fare qualche azione in più non escluderei a priori di vedergli fare qualche scarico.

Non è il "divino" Delonte, ma se può darci 15-20 punti a partita sicuri direi che è il caso di investire le (poche) risorse disponibili altrove...

Posted

va là che c'ha buon gusto, joe... padre Georg l'è'n gran bel om

:D

mi hai chiamato in causa?

Posted (edited)

:D

mi hai chiamato in causa?

:g[1]:

no, scusa joe... mi riferivo al joseph 'romano'... non tu, il PastoreRomanoApostolicoTedesco... dai, intendo Quel joe...

quello che muove le masse, ma non paga le tasse...

AH! a proposito... SIAMO OT!

Edited by marko
Posted

Parlate di religione... ho giusto un paio di cosine da dire sul Faraone tedesco che siede a S. Pietro... :ph34r:

ma quale, quello con il cappello a forma di pesce?

Posted

mea culpa mea culpa caro Silver Surfer. Io mi riferivo all'intelligenza cestistica, pensavo fosse ovvio, ma è chiaro che non lo è. Capin non lo conosco ,non so se è o meno intelligente, cestisticamente è scadente, ecco perchè ripeto come guardia è bravo ,come play no.

Saludos.

Tutto chiaro.

Scusami Tu, allora.

Concordo al 100% su quanto ora esposto. :angry:

Posted

Capin ... come guardia è bravo ,come play no.

Saludos.

Qualcuno cortesemente mi spiega quali siano le caratteristiche tecniche e fisiche di Capin che ricordano quelle di una guardia? Non è che se uno è basso e tira bene da tre deve essere qualificato per forza "guardia". Se Capin fosse stato un metro e 95 sarebbe stato un mangiapalloni alla Holland, perchè non tira sugli scarichi e non ha idea del movimento senza palla. Capin è un playmaker orientato a fare punti più che a costruire. E disorientato quando si tratta di difendere.