Les Claypool Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Giuda, tu non ci credi Come Giuda? Ancora non l'abbiamo preso e già si pensa a venderlo?
ROOSTERS99 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Beati voi che avete voglia di sparar minchiate..........
Les Claypool Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Beati voi che avete voglia di sparar minchiate.......... E cosa dobbiamo fare? Spararci nelle palle? La partita l'ho vista anche io ieri e come te ho sofferto l'ennesima batosta, però se almeno non si scherza un pò per sdrammatizzare...
svetlana Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 E cosa dobbiamo fare? Spararci nelle palle? La partita l'ho vista anche io ieri e come te ho sofferto l'ennesima batosta, però se almeno non si scherza un pò per sdrammatizzare... Ottimo Les!
Leasir Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Beati voi che avete voglia di sparar minchiate.......... allora tu sei beato tutto l'anno
hollywood Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 E cosa dobbiamo fare? Spararci nelle palle? La partita l'ho vista anche io ieri e come te ho sofferto l'ennesima batosta, però se almeno non si scherza un pò per sdrammatizzare... meno male che qualcuno lo capisce..
ROOSTERS99 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 (edited) Ohè, bella gente...........non vi sto' mica criticando........... esprimo solo un sentimento di invidia poichè non mi trovo nello stato d'animo migliore.......anzi..... Continuate pure, non mi infastidite affatto............ Edited December 3, 2007 by ROOSTERS99
TARGATO VARESINO Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 ci mancherebbe altro, chi se ne frega della statistica! la gente come noi non molla mai, il titolo del 3d dice tutto, e te lo quoto in pieno! io ho scritto pochissimo dopo la partita al pianella....sinceramente non ce la faccio propio.......cazzo che dolore vedere varese ultima da sola......... il signore che ci ha portati in questa situazione deve ricordarsi che : NOI SIAMO VARESE!!!!!!!!! non siamo scafati o napoli! ( con tutto il rispetto)..........abbiamo 10 scudetti CAXXO!!!!!!!!!! io ci spero vivamente ancora , e non smetterò mai di crederci fin quando la retrocessione sarà matematica. LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!!!!!!! anche se abbiamo perso....... al ritorno dobbiamo fargli un culo come una casa e questi falegnami. io voglio che l' anno prossimo ci sia ancora VA - MC ( merda cantù)........ dai ragazzi un po' di entusiasmo, adesso mi piglierete per scemo, ma ìn questo momento così difficile ce ne vuole molto. FORZA VARESE. NON MOLLARE MAI.
corny Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 FORZA VARESE. NON MOLLARE MAI. Basta con sto slogan. Porta solo sfiga.
hollywood Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 dai ragazzi un po' di entusiasmo, adesso mi piglierete per scemo, ma ìn questo momento così difficile ce ne vuole molto. non vedo perchè dovremmo prenderti per scemo, quello che hai scritto corrisponde esattamente a quello che penso io e con tutte le fregnacce che ognuno di noi ha nella sua vita, non vedo perchè inserire negli scazzi giornalieri anche i pessimi risultati della nostra squadra. la pallacanestro per me è un insieme di emozioni, vuol dire aspettare con asia un settimana per prendere la macchina e andare a varese a tifare la mia squadra, perchè mi diverto e amo, adoro questo sport, amo la pallacanestro varese, che si vinca o che si perda. magari le mie parole sembreranno una valanga di ca**ate, ma chi se ne frega, voglio emozionarmi ancora senza che nessuno mi venga a dire che sbaglio perchè sono troppo ottimista, o perchè ormai siamo condannati..
TARGATO VARESINO Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 non vedo perchè dovremmo prenderti per scemo, quello che hai scritto corrisponde esattamente a quello che penso io e con tutte le fregnacce che ognuno di noi ha nella sua vita, non vedo perchè inserire negli scazzi giornalieri anche i pessimi risultati della nostra squadra. la pallacanestro per me è un insieme di emozioni, vuol dire aspettare con asia un settimana per prendere la macchina e andare a varese a tifare la mia squadra, perchè mi diverto e amo, adoro questo sport, amo la pallacanestro varese, che si vinca o che si perda. magari le mie parole sembreranno una valanga di ca**ate, ma chi se ne frega, voglio emozionarmi ancora senza che nessuno mi venga a dire che sbaglio perchè sono troppo ottimista, o perchè ormai siamo condannati.. grande holly
ANDRE87 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 QUOTO quello che ha scritto holly tranne una cosa....ultimamente non mi sto divertendo molto ad andare al palazzo!!!!
hollywood Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 QUOTO quello che ha scritto holly tranne una cosa....ultimamente non mi sto divertendo molto ad andare al palazzo!!!! ok per la partita di ieri non lo so, non l'ho vista e visto l'andazzo più che da divertirsi c'è da incazzarsi, però settimana scorsa ho cantato e mi sono diverta, nonostante tutto sono riuscita a vedere una bella partita! e comunque per me conta anche quando torni a casa nero dal palazzetto, perchè vuol dire che ci tieni davvero, e io alle cose a cui mi affeziono non riesco a rinunciare, e la pallacanestro varese è una di queste...
ROOSTERS99 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 ok per la partita di ieri non lo so, non l'ho vista e visto l'andazzo più che da divertirsi c'è da incazzarsi, però settimana scorsa ho cantato e mi sono diverta, nonostante tutto sono riuscita a vedere una bella partita! e comunque per me conta anche quando torni a casa nero dal palazzetto, perchè vuol dire che ci tieni davvero, e io alle cose a cui mi affeziono non riesco a rinunciare, e la pallacanestro varese è una di queste... Stai parlando della Scavolini ???
hollywood Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Stai parlando della Scavolini ??? SI!! sarà stato per la curva che finalmente è tornata a occuparsi di basket ma in piedi a urlare mi sono alzata più di una volta!!
ROOSTERS99 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 (edited) SI!! sarà stato per la curva che finalmente è tornata a occuparsi di basket ma in piedi a urlare mi sono alzata più di una volta!! Io ero senza voce........... ma la partita è stata orribile, un incubo e non mi sono divertito affatto.... e non mi ricordare i fischi arbitrali e la piazzata del genio....... Cara Holly..........beata gioventù............ ..vediamo le cose in modo mooolto diverso... Edited December 3, 2007 by ROOSTERS99
hollywood Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Io ero senza voce........... ma la partita è stata orribile, un incubo e non mi sono divertito affatto.... e non mi ricordare i fischi arbitrali e la piazzata del genio....... Cara Holly..........beata gioventù............ ..vediamo le cose in modo mooolto diverso... quando eravamo in vantaggio mi sono divertita eccome! e poi in fondo mi preoccuperei se tutti noi vedessimo le cose allo stesso modo, su cosa ci accapiglieremmo?!
MarkBuford Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 io voglio che l' anno prossimo ci sia ancora VA - MC ( merda cantù)........ Allora devi fare il tifo per Scafati e Napoli..
TARGATO VARESINO Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Allora devi fare il tifo per Scafati e Napoli.. ............
Ale Div. Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 io ho scritto pochissimo dopo la partita al pianella....sinceramente non ce la faccio propio.......cazzo che dolore vedere varese ultima da sola......... il signore che ci ha portati in questa situazione deve ricordarsi che : NOI SIAMO VARESE!!!!!!!!! non siamo scafati o napoli! ( con tutto il rispetto)..........abbiamo 10 scudetti CAXXO!!!!!!!!!! io ci spero vivamente ancora , e non smetterò mai di crederci fin quando la retrocessione sarà matematica. LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!!!!!!! anche se abbiamo perso....... al ritorno dobbiamo fargli un culo come una casa e questi falegnami. io voglio che l' anno prossimo ci sia ancora VA - MC ( merda cantù)........ dai ragazzi un po' di entusiasmo, adesso mi piglierete per scemo, ma ìn questo momento così difficile ce ne vuole molto. FORZA VARESE. NON MOLLARE MAI. Mi spiace, ma sto pensando seriamente di appendere l'ugola al chiodo. Almeno fino a quando ci saranno i Castiglioni. Va bene che il livello del basket in Italia è sceso, va bene soffrire, ma farsi prendere per il culo no! ORA BASTA! Vedere la propria squadra violentata da questi ... qui ... è troppo.... anche per me.... Io mi sono rotto i coglioni! E chi mi conosce sa quanta sofferenza c'è in quello che scrivo. Basta chiedere a chiunque tra Alberto, Long Leg, Theus, Silver, Sertar e Guinness & Tuig che nelle ultime partite hanno assistito a qualche mio show... Ne ho veramente le palle piene. Arriviamo a fine stagione con la solita passione e poi vedremo...
Miki24 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Allora devi fare il tifo per Scafati e Napoli.. wow che grande ottimismo, capisco la situazione critica, ma arrivare a ste dichiarazioni....
TARGATO VARESINO Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Mi spiace, ma sto pensando seriamente di appendere l'ugola al chiodo. Almeno fino a quando ci saranno i Castiglioni. Va bene che il livello del basket in Italia è sceso, va bene soffrire, ma farsi prendere per il culo no! ORA BASTA! Vedere la propria squadra violentata da questi ... qui ... è troppo.... anche per me.... Io mi sono rotto i coglioni! E chi mi conosce sa quanta sofferenza c'è in quello che scrivo. Basta chiedere a chiunque tra Alberto, Long Leg, Theus, Silver, Sertar e Guinness & Tuig che nelle ultime partite hanno assistito a qualche mio show... Ne ho veramente le palle piene. Arriviamo a fine stagione con la solita passione e poi vedremo... eh ti capisco.....è per tutti dolorosa la situazione......il problema è che varese già vince poco con noi che li sosteniamo, figuriamoci se molliamo noi...ne pigliano 20 da scafati.... quindi almeno noi, NON DOBBIAMO MOLLARE. fino alla fine
EmaZ Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 eh ti capisco.....è per tutti dolorosa la situazione......il problema è che varese già vince poco con noi che li sosteniamo, figuriamoci se molliamo noi...ne pigliano 20 da scafati.... quindi almeno noi, NON DOBBIAMO MOLLARE. fino alla fine Forse non ci siam capiti Attualmente questi perdono sia che li sosteniamo sia che non facciamo rimedio? Calci nel popò
mistral Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 (edited) la squadra deve anche meritarsi l'incitamento.... non ho più voglia di incitare la squadra perchè mi fà tenerezza... e mi hanno completamente stufato i Castiglioni con i loro "ricatti" e lacrime di coccodrillo.... Edited December 3, 2007 by mistral
Il_Cinghiale Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 ok, io sarò anche giovane e cestisticamente ignorante, però vi sembra normale accapigliarvi per una questione simile? è un forum sul basket (che scade sempre e comunque nell'ot, ma ci vuole pure quello!! ) se qualcuno vuole aprire un nuovo 3d che parla della situazione di varese non lo può più fare!? non venite a dire "potevi dire queste cose da un'altra parte", perchè sinceramente ho visto un sacco di 3d simili aperti ultimamente, e nessuno è mai stato cazziato così.. poi fate un po' quello che volete, io torno in OT come al solito. Appunto, è un forum, non il blog personale di Hannibal. Quindi se ci sono già dei thread con i medesimi argomenti, aperti magari 1-2 ore prima del suo, non si capisce il bisogno (puro protagonismo?) di aprirne un altro dove si ripetono le stesse identiche cose, come farebbe un pappagallo. Il sospetto che non legga quello che scrivono gli altri è ormai ben radicato; oltre al fatto che risulta sempre un po' stucchevole sentire moralismi sulla gestione da chi, fino a ieri, ha tenuto il sacco a chi ha perpetrato questo scempio.
Recommended Posts