hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Sottovaluti gli uomini italiani. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!.. scusa eh, non ce l'ho con te, è la mia generazione che mi ha abitato male..
tatanka Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!.. scusa eh, non ce l'ho con te, è la mia generazione che mi ha abitato male..
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 abitUato, sorry. mi hanno appena detto che salto il pranzo e non sono lucidissima.
Maurizio Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 QUOTE(hollywood @ Dec 20 2007, 12:15 ) AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!.. scusa eh, non ce l'ho con te, è la mia generazione che mi ha abitato male.. Psss......... è della brigata SG
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 QUOTE(hollywood @ Dec 20 2007, 12:15 ) AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!.. scusa eh, non ce l'ho con te, è la mia generazione che mi ha abitato male.. Psss......... è della brigata SG
Long Leg Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Dai vostri commenti si evince che se una donna è gnocca e prende 110 e lode è perchè è zoccola. Tipico commento da maschi zoticoni o da donne invidiose. perchè generalizzi? io non ho detto "una" donna gnocca, parlavp proprio della Tommasi, che ha manifestato tutta la sua intelligenza partecipando a programmi che con l'intelligenza non hanno nulla da spartire.... invidiosa proprio no, ma gli uomini in genere, e tu nel particolare, amano ribattere con questo luogo comune.
ZkZk Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 perchè generalizzi? io non ho detto "una" donna gnocca, parlavp proprio della Tommasi, che ha manifestato tutta la sua intelligenza partecipando a programmi che con l'intelligenza non hanno nulla da spartire.... invidiosa proprio no, ma gli uomini in genere, e tu nel particolare, amano ribattere con questo luogo comune. Mmmmhh, in ogni caso entrambi sottovalutate gli esaminatori... magari erano tutte donne e la discussione tutta (questa), è solo aria fritta... Poi vabbè, se una mi partecipa all'isola degli idioti (idioti per esigenze di audience), allora si potrebbe giustamente obbiettare sulla liceità della lode... Ma fra un magister sistem contrapposto allo star system, preferisco ancora fidarmi del primo. Bye, Mau
tatanka Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 perchè generalizzi? io non ho detto "una" donna gnocca, parlavp proprio della Tommasi, che ha manifestato tutta la sua intelligenza partecipando a programmi che con l'intelligenza non hanno nulla da spartire.... invidiosa proprio no, ma gli uomini in genere, e tu nel particolare, amano ribattere con questo luogo comune. mah io avrò pure generalizzato ma non mi sembra che tu abbia tutte 'ste gran prove del fatto che l'isolana abbia zoccolato per ottenere quel voto. Mi sbaglierò ....
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 la discussione tutta (questa), è solo aria fritta...
ZkZk Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Ma basta postare foto della tipa! Abbiamo capito il tuo pensiero Bye, Mauuu
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Abbiamo capito il tuo pensiero no no fidati
Ponchiaz Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Per completezza faccio notare che un gran numero di donne sono poco intelligenti, brutte e (di conseguenza) zoccole.
ROOSTERS99 Posted December 20, 2007 Author Posted December 20, 2007 mah io avrò pure generalizzato ma non mi sembra che tu abbia tutte 'ste gran prove del fatto che l'isolana abbia zoccolato per ottenere quel voto. Mi sbaglierò .... ...comunque è gnocca !!
ROOSTERS99 Posted December 20, 2007 Author Posted December 20, 2007 (edited) Moderatori............... direi che è i ltempo di spostare tutto nell' altra sezione........... Edited December 20, 2007 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted December 20, 2007 Author Posted December 20, 2007 Pirlone, ti và di venire nel WW a vedere la partita il 27 ?? Agra.....chiaramente !!
ZkZk Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Moderatiri............... direi che è i ltempo di spostare tutto nell' altra sezione........... Modera che? Bye, Mau
ROOSTERS99 Posted December 20, 2007 Author Posted December 20, 2007 Modera che? Bye, Mau Eccolo qui quell' altro fenomenno..........
spiff Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Pirlone, ti và di venire nel WW a vedere la partita il 27 ?? Agra.....chiaramente !! Caxxo si!!!
ZkZk Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Eccolo qui quell' altro fenomenno.......... Si ma anche tu..... Vabbè che poi ti precipiti a correggere E comunque, se volevi scrivere in sardo è "Fennòmeno"... Valà va,. take it easy che il 2007 è stato parco di momenti di ilarità Bye, Mau
ROOSTERS99 Posted December 20, 2007 Author Posted December 20, 2007 Si ma anche tu..... Vabbè che poi ti precipiti a correggere E comunque, se volevi scrivere in sardo è "Fennòmeno"... Valà va,. take it easy che il 2007 è stato parco di momenti di ilarità Bye, Mau No, ma ...fammi capire....perchè bisognerebbe NON correggere un errore di battitura ??
spiff Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 No, ma ...fammi capire....perchè bisognerebbe NON correggere un errore di battitura ?? Mai! Deve servire come severo monito per gli altri utenti!!
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Mai! Deve servire come severo monito per gli altri utenti!! soprattutto per noi della brigata
ROOSTERS99 Posted December 20, 2007 Author Posted December 20, 2007 Mai! Deve servire come severo monito per gli altri utenti!! Ok. Tu stai a casa.
Recommended Posts