Jump to content

Recommended Posts

• Replies 486
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

QUOTE(hollywood @ Dec 20 2007, 12:15 )

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!..

scusa eh, non ce l'ho con te, è la mia generazione che mi ha abitato male..

:drool:

Psss......... :P è della brigata SG

Posted

QUOTE(hollywood @ Dec 20 2007, 12:15 )

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!..

scusa eh, non ce l'ho con te, è la mia generazione che mi ha abitato male..

Psss......... :drool: è della brigata SG

:P

Posted

Dai vostri commenti si evince che se una donna è gnocca e prende 110 e lode è perchè è zoccola.

Tipico commento da maschi zoticoni o da donne invidiose.

perchè generalizzi? io non ho detto "una" donna gnocca, parlavp proprio della Tommasi, che ha manifestato tutta la sua intelligenza partecipando a programmi che con l'intelligenza non hanno nulla da spartire....

invidiosa proprio no, ma gli uomini in genere, e tu nel particolare, amano ribattere con questo luogo comune.

:doh[1]:

Posted

perchè generalizzi? io non ho detto "una" donna gnocca, parlavp proprio della Tommasi, che ha manifestato tutta la sua intelligenza partecipando a programmi che con l'intelligenza non hanno nulla da spartire....

invidiosa proprio no, ma gli uomini in genere, e tu nel particolare, amano ribattere con questo luogo comune.

Mmmmhh,

in ogni caso entrambi sottovalutate gli esaminatori... magari erano tutte donne e la discussione tutta (questa), è solo aria fritta...

Poi vabbè, se una mi partecipa all'isola degli idioti (idioti per esigenze di audience), allora si potrebbe giustamente obbiettare sulla liceità della lode...

Ma fra un magister sistem contrapposto allo star system, preferisco ancora fidarmi del primo. :doh[1]:

Bye,

Mau

Posted

mah

io avrò pure generalizzato ma non mi sembra che tu abbia tutte 'ste gran prove del fatto che l'isolana abbia zoccolato per ottenere quel voto.

Mi sbaglierò ....

Posted

Per completezza faccio notare che un gran numero di donne sono poco intelligenti, brutte e (di conseguenza) zoccole.

Posted

mah

io avrò pure generalizzato ma non mi sembra che tu abbia tutte 'ste gran prove del fatto che l'isolana abbia zoccolato per ottenere quel voto.

Mi sbaglierò ....

...comunque è gnocca !! :toast[1]:

Posted (edited)

Moderatori............... direi che è i ltempo di spostare tutto nell' altra sezione........... :toast[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Eccolo qui quell' altro fenomenno.......... :clap[1]::clap[1]:

Si ma anche tu..... Vabbè che poi ti precipiti a correggere :clap[1]:

E comunque, se volevi scrivere in sardo è "Fennòmeno"...

Valà va,. take it easy che il 2007 è stato parco di momenti di ilarità :toast[1]:

Bye,

Mau

Posted

Si ma anche tu..... Vabbè che poi ti precipiti a correggere :clap[1]:

E comunque, se volevi scrivere in sardo è "Fennòmeno"...

Valà va,. take it easy che il 2007 è stato parco di momenti di ilarità :toast[1]:

Bye,

Mau

No, ma ...fammi capire....perchè bisognerebbe NON correggere un errore di battitura ?? :clap[1]:

Posted

No, ma ...fammi capire....perchè bisognerebbe NON correggere un errore di battitura ?? :clap[1]:

Mai! Deve servire come severo monito per gli altri utenti!! :clap[1]::toast[1]: