ROOSTERS99 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 (edited) Ragazze/i, seppur con lo scarso entusiasmo che le disgrazie cestistiche producono, mi pare bello organizzare anche quest' anno un bel gruppone VFB per una pizza in copagnia. L' idea è per DOMENICA 16 DICEMBRE , al termine della partita casalinga della Pall. Va. La gara è alle 18.15, quindi pizza alle 20.30, direi al solito posto a Masnago. Confermate per cortesia appena possibile la Vs. presenza per consentire la prentazione. Se poi il solito mitico Golden decide di dare la solita "mano" all' organizzazione, sarà perfetto. Confermati al momento: - Ponchiaz - Mangusta - LL + Theus - Stefano ABC - Roo - JB & brother - Virgus - Tatanka (poche balle !!! ) Totale 10 P.S.: Speciale appello personale a Marko e Corny che mi piacerebbe molto incontrare !! P.P.S.: Moderatori, sò che non è forse la sezione giusta, ma questa è la più letta. Edited December 4, 2007 by ROOSTERS99
Theus Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 ...- LL + Theus ... Io non ho confermato un bel niente! Nn voglio vedere le vostre brutte facce e per di più depresse (la mia è peggio), mi rimarrebbe tutto sullo stomaco
ROOSTERS99 Posted December 4, 2007 Author Posted December 4, 2007 Io non ho confermato un bel niente! Nn voglio vedere le vostre brutte facce e per di più depresse (la mia è peggio), mi rimarrebbe tutto sullo stomaco Taci e obbedisci !!
Leasir Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Io non ho confermato un bel niente! vabbeh, ma la tua disponibilità mica è necessaria
Virgus Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Io non ho confermato un bel niente! Nn voglio vedere le vostre brutte facce e per di più depresse (la mia è peggio), mi rimarrebbe tutto sullo stomaco Piantala , non sei tu che decidi !
the answer Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Con il termine giovani intendi reclutare anche la Brigata SG? E la segretissima pizzeria è la stessa dove sono venuto anche io?
tatanka Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Passo. Come sempre. IL 16 è a rischio anche la partita, fra saggi natalizi oratoriani e/o di scuole materne dovrò già essere ubiquo. Vedo molto più fattibile una sciata di gruppo a Domobianca. Sembra strano ma è così.
Silver Surfer Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Dai, bravi. Ok. Penso che per il 15 mi avranno già tolto la flebo...
edmundo Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 ragazzi .. io credo proprio verrò .. e direi che tiro dentro pure Franz79 (+1, la sua bella franza79) .. esattamente quale pizzeria?! .. il Nibbio?
Long Leg Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 vabbeh, ma la tua disponibilità mica è necessaria Piantala , non sei tu che decidi ! esatto!!!!!!!!!! in effetti manco gliel'ho detto.....
marisa Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Leasir Marisa + probabili altri 2 Faccio un tentativo di rimorchiare babbo leasir che x quest'anno è ospite al 728
Leasir Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Faccio un tentativo di rimorchiare babbo leasir che x quest'anno è ospite al 728 è uno dei +2...
ROOSTERS99 Posted December 4, 2007 Author Posted December 4, 2007 Con il termine giovani intendi reclutare anche la Brigata SG? E la segretissima pizzeria è la stessa dove sono venuto anche io? L' invito è chiaramente rivolto a tutti. La pizzeria è il Nibbio; quell' altra non c'è più
ROOSTERS99 Posted December 4, 2007 Author Posted December 4, 2007 Passo. Come sempre. IL 16 è a rischio anche la partita, fra saggi natalizi oratoriani e/o di scuole materne dovrò già essere ubiquo. Vedo molto più fattibile una sciata di gruppo a Domobianca. Sembra strano ma è così. Ma porcaccia........non hai 5 figli........ che palle Tat !!
ROOSTERS99 Posted December 4, 2007 Author Posted December 4, 2007 (edited) Ricapitolando Confermati al momento: - Ponchiaz - Mangusta - LL + Theus - Stefano ABC - Roo - JB & brother - Virgus - Tatanka (poche balle !!! ) - Leasir + Marisa - Lucaweb - Silver Totale 14 In forse: - 2 Leasir - Edmundo+ Franz79+1 - The answer Totale 6 Per favore confermate appena possibile. Edited December 4, 2007 by ROOSTERS99
Theus Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Piantala , non sei tu che decidi ! E' una triste verità ...
Virgus Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Ma porcaccia........non hai 5 figli........ che palle Tat !! Che palle mica tanto ...
Ponchiaz Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Io non ho confermato un bel niente! Nn voglio vedere le vostre brutte facce e per di più depresse (la mia è peggio), mi rimarrebbe tutto sullo stomaco Bravo, dignità innanzitutto. Ci vediamo al Nibbio.
the answer Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 L' invito è chiaramente rivolto a tutti. La pizzeria è il Nibbio; quell' altra non c'è più Ecco perchè la vedevo sempre buia... Ti farò sapere il prima possibile...
Recommended Posts