Virgus Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Neanche io 'Stardo! Comunque leggo che Alberto ha confermato , non saresti neppure il solo ...
svetlana Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Comunque leggo che Alberto ha confermato , non saresti neppure il solo ... Ma cosa vuol dire questa cosa di venire da soli??? Anche io vengo da sola, non mi accompagna nessuno ma non mi faccio mille paranoie!
svetlana Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Cavolo, mi sa che l'ho capita solo adesso...! Oggi sono in slow motion
inkubus Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 (edited) In forse: - 2 Leasir Per favore confermate appena possibile. Ciao a tutti. Dopo molto (troppo) tempo ho deciso di lasciare l'anonimato e partecisare (spero) attivamente alle vicende di questo forum. Per ora spostatemi nelle certezze per la pizza, ottima occasione per potervi conoscere di persona. Un saluto al pagellista e all'argenteo surfista, già compagni di post-partita sicuramente più gradevoli delle partite a cui avevamo appena assistito.Per tutti gli altri, ci si vede il 16 Edited December 5, 2007 by Lucaweb
Ponchiaz Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Benvenuto, hai un bel nickname. Se tu fossi un Gormito ti comprerei. Ci vediamo alla pizza.
Les Claypool Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 E brabo Inkubus (Ma Inkubus come la band?) Quelli sono gli Incubus!
svetlana Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Benvenuto, hai un bel nickname. Se tu fossi un Gormito ti comprerei. Ci vediamo alla pizza. Sei intrippatissimo con questi Gormiti
Les Claypool Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Ma cosa vuol dire questa cosa di venire da soli??? Anche io vengo da sola, non mi accompagna nessuno ma non mi faccio mille paranoie! Si scherza, nessuno (Virgus compreso) si fa paranoie. A volte davvero "meglio soli che male accompagnati".....
svetlana Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Si scherza, nessuno (Virgus compreso) si fa paranoie. A volte davvero "meglio soli che male accompagnati"..... All by yourself!
fachiro Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Sei intrippatissimo con questi Gormiti i gormiti peraltro nella fascia 4-10 sono il top del momento...
svetlana Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Ma la brigata??? Beautiful, oggi ti ho pure mandato un pm per chiedertelo!!! Cmq per ora sicuri solo io e the answer
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 dipende vi farò sapere sisi
svetlana Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Dai, Brigata, un pò di animo! Ci si diverte alla pizzata coi nonni!
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Dai, Brigata, un pò di animo! Ci si diverte alla pizzata coi nonni!
beautifulmenego Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Beautifulmenego+ Marta86va presenti!!
Luna Argentata Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Mi piacerebbe ma sarò molto incerta sino alla fine. Mi spiace.... Luna
Ponchiaz Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 E' possibile che io ci sia alla pizza, ma non alla partita. Ci sono nell'ordine: recita asilo di Jr. e gara di nuoto incombente della ragazza.
Recommended Posts