Ponchiaz Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Ogni giorno qualcuno ci casca. Lo so non riesco a trattenermi. Forza Mamito, vendicati.
tatanka Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 i gormiti peraltro nella fascia 4-10 sono il top del momento... Figlio 11, figlia 3. I Gormiti li ho scansati. I Pokemon in compenso mi hanno travolto in pieno.
beautifulmenego Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Ma perchè noi ggggiovani siamo cosi pochi???Dai,dai....
marisa Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Roo sono incerta sino alla fine ma almeno tra i " Forse" riservami un piccolo spazio Luna Nera Luna ti prego! non devi mancare! alla pizzata sarò pure la nonna di tutti quanti....ma almeno una zia a darmi coraggio e manforte...
joe Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Ma la brigata??? dipende vi farò sapere sisi scusate, ma sono mooolto impegnato in questi giorni di vacanza. Brigata, io direi di partecipare...io ci sono; forse pure Holly
svetlana Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 scusate, ma sono mooolto impegnato in questi giorni di vacanza. Brigata, io direi di partecipare...io ci sono; forse pure Holly Per ora della Brigata, sicuri siamo Io, the answer, beautiful e casbeno. Spero di non dimenticare nessuno dei giovani. Dai, tu e Holly impegnatevi per esserci
joe Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Per ora della Brigata, sicuri siamo Io, the answer, beautiful e casbeno. Spero di non dimenticare nessuno dei giovani. Dai, tu e Holly impegnatevi per esserci io ci sono, Holly mi deve far sapere
the answer Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 La brigata de che? SuPERGIOVANI eccoli qua.
Roberto Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Tra i dubbi: Roberto + 3. Roberto + i 3 vagoni conferma.
MAMITO Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 mamito e compagna perchè non venite ??? Forza dai entusiasmooooo Mamito e Mamita confermano presenza Sono problemi personali. Nessun problema, veniamo veniamo ....ci si vede in pizzeria
alberto Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 non ricordo di aver letto spiff nella lista...
svetlana Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 non ricordo di aver letto spiff nella lista... Forse perchè non ha ancora detto nulla circa la sua presenza!
the answer Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 non ricordo di aver letto spiff nella lista... Stavo proprio pensando la stessa cosa, quello fa orecchie da mercante...
spiff Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 non ricordo di aver letto spiff nella lista... Forse perchè non ha ancora detto nulla circa la sua presenza! Stavo proprio pensando la stessa cosa, quello fa orecchie da mercante... Non sto facendo il prezioso, è che ancora non posso sapere se ci sarò o no
Ponchiaz Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 Stavo proprio pensando la stessa cosa, quello fa orecchione da mercante...
joe Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 La brigata de che? de 'sta ceppa? volete i complimenti per la spiritosaggine?
Smorfione Posted December 8, 2007 Posted December 8, 2007 Se abitassi in zona parteciperei con piacere Divertitevi
ROOSTERS99 Posted December 10, 2007 Author Posted December 10, 2007 (edited) Ricapitolando h 8 del 10-12 Confermati al momento: - Ponchiaz - Mangusta - LL + Theus - Stefano ABC - Roo - JB & brother - Virgus - Tatanka (poche balle !!! ) - Leasir + Marisa - Lucaweb - Silver - Alby - Giulio & Lady - The answer - Edmundo - Svetlana - Golden - inkubus - Marta+ Beautiful - Bevila +1 - Roberto +3 - Mamito/a - Briatore+deca - Joe - Zk Totale 36 In forse: - 1 Leasir - Franz79 +1 - Fachi - luna - Holly - Ghost Totale 7 Per favore confermate appena possibile. Verificate per cortesia anche la vostra presenza/assenza nell' elenco ed eventualmente segnalate l ' errore. Grazie !! Edited December 10, 2007 by ROOSTERS99
Recommended Posts