Jump to content

Recommended Posts

Posted

ecco, fai la figa di legno.

vieni e basta! :drool:

Come disse una mia collega quando la accusai di avermi attaccato l'influenza più bastarda del mondo (cagotto e vomitino insieme): "io non centro, io la prendo e non la do!" :bye::frantics:

Il dovrei è legato alle condizioni psico-fisiche di sti giorni...

Confermo cmq al 99% ...........

• Replies 486
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ci saró! :bye:

Luna

wooooooooooooooooooow!

splendida Luna, splendida notizia|

Posted

piano con certe faccine e con tutti quei punti esclamativi eh... :bye:

ero solo educato...

:drool:

Posted

l'unico difetto di quella pizzeria sono proprio i camerieri! :bye:

:drool::frantics::frantics:

maddddddai! è che a volte arriviamo in batteria alle 23 o giù di lì! fanno i duri x scenografia...

ragazzuola e tutte le ragazzuole arrivate lì un pò scollate e un pò scosciate e vedrete che sorrisi!!! (io, naturally, mi chiamo fuori - non ho più l'età ^_^ )

Posted

maddddddai! è che a volte arriviamo in batteria alle 23 o giù di lì! fanno i duri x scenografia...

ragazzuola e tutte le ragazzuole arrivate lì un pò scollate e un pò scosciate e vedrete che sorrisi!!! (io, naturally, mi chiamo fuori - non ho più l'età :bye: )

mostrerò il mio lato B, il sindaco a suo tempo gradì ! :drool::frantics::frantics:^_^

Posted

Ma con chi pensi di avere a che fare ???

Tutto già organizzato.

scusa Roo ma il Nibbio sarebbe quella pizzeria in cui ci incrociammo l'altra volta, praticamente dietro "la Botte"?

Effettivamente sarebbe stata una domanda plausibile se l'organizzazione fosse stata "brigatieri & co".

Ci saremmo ritrovati in 3 pizzerie diverse dopo aver prenotato da McDonald.

E comunque sono contento del tuo ottimismo nei miei confronti ma io ho sempre negato la mia partecipazione.

noi saremmo anche un po' disorganizzati, ma tu hai addirittura paura di conoscerci.... :frantics::bye:

Non rompere le palle !

Domenica ti aspettiamo al palazzetto e poi in pizzeria. Punto.

Se non vieni, il conto TOTALE della pizzeria ti sarà addebitato.

Regolati.

Posted

scusa Roo ma il Nibbio sarebbe quella pizzeria in cui ci incrociammo l'altra volta, praticamente dietro "la Botte" ?

noi saremmo anche un po' disorganizzati, ma tu hai addirittura paura di conoscerci.... :frantics::bye:

:frantics:

corretto !

Posted

mostrerò il mio lato B, il sindaco a suo tempo gradì ! :frantics:^_^:yawn::D

allora facciamo così: per favore ognuna di voi metta in mostra la propria parte migliore! :bye::drool::frantics:

Posted

scusa Roo ma il Nibbio sarebbe quella pizzeria in cui ci incrociammo l'altra volta, praticamente dietro "le Botte"?

Brigata occhio, Roosters non scherza un ... !! :flowers::flowers::flowers::blink:

Posted

allora facciamo così: per favore ognuna di voi metta in mostra la propria parte migliore! :flowers::flowers::flowers:

Per pali, autoreggenti e spumantame ci penso io.

Porto anche il sindaco,che se ha imparato qualcosa dal suo predecessore, ci riempie il locale di bellezze nordiche. :blink:

Posted

Cioè sei andata dal sindaco col culo di fuori?

E l'assessore cosa dice?

L'ASSESSORE ERA PRESENTE E NON SI è ACCORTO DI NULLA.... :flowers:

Posted

Roosters, a questo punto confermo ufficialmente la mia presenza! :flowers:

Ti riconosciamo dalla Rolls, dal Rolex e dalla scatola di Krumiri che hai sempre in mano? :flowers:

Posted

Porto anche il sindaco,che se ha imparato qualcosa dal suo predecessore, ci riempie il locale di bellezze nordiche. :flowers:

Così potrei finalmente urlare.... ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

allora facciamo così: per favore ognuna di voi metta in mostra la propria parte migliore! :flowers::flowers::flowers:

:hyper:

vabbè, hollywood, se non ce l'hai fa niente. però copriti bene... :devil:

:P:blink:

Posted

vabbè, hollywood, se non ce l'hai fa niente. però copriti bene... :blink:

:hyper::flowers:

io non ho una parte migliore, ne ho almeno tre o quattro :flowers:

ma non è che mi mostro in giro così, per una pizza :flowers: