Ale Div. Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 ecco, fai la figa di legno. vieni e basta! Come disse una mia collega quando la accusai di avermi attaccato l'influenza più bastarda del mondo (cagotto e vomitino insieme): "io non centro, io la prendo e non la do!" Il dovrei è legato alle condizioni psico-fisiche di sti giorni... Confermo cmq al 99% ...........
marisa Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Ci saró! Luna wooooooooooooooooooow! splendida Luna, splendida notizia|
joe Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 piano con certe faccine e con tutti quei punti esclamativi eh... ero solo educato...
marisa Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 l'unico difetto di quella pizzeria sono proprio i camerieri! maddddddai! è che a volte arriviamo in batteria alle 23 o giù di lì! fanno i duri x scenografia... ragazzuola e tutte le ragazzuole arrivate lì un pò scollate e un pò scosciate e vedrete che sorrisi!!! (io, naturally, mi chiamo fuori - non ho più l'età )
Long Leg Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 maddddddai! è che a volte arriviamo in batteria alle 23 o giù di lì! fanno i duri x scenografia... ragazzuola e tutte le ragazzuole arrivate lì un pò scollate e un pò scosciate e vedrete che sorrisi!!! (io, naturally, mi chiamo fuori - non ho più l'età ) mostrerò il mio lato B, il sindaco a suo tempo gradì !
joe Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Ma con chi pensi di avere a che fare ??? Tutto già organizzato. scusa Roo ma il Nibbio sarebbe quella pizzeria in cui ci incrociammo l'altra volta, praticamente dietro "la Botte"? Effettivamente sarebbe stata una domanda plausibile se l'organizzazione fosse stata "brigatieri & co". Ci saremmo ritrovati in 3 pizzerie diverse dopo aver prenotato da McDonald. E comunque sono contento del tuo ottimismo nei miei confronti ma io ho sempre negato la mia partecipazione. noi saremmo anche un po' disorganizzati, ma tu hai addirittura paura di conoscerci.... Non rompere le palle ! Domenica ti aspettiamo al palazzetto e poi in pizzeria. Punto. Se non vieni, il conto TOTALE della pizzeria ti sarà addebitato. Regolati.
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Author Posted December 14, 2007 scusa Roo ma il Nibbio sarebbe quella pizzeria in cui ci incrociammo l'altra volta, praticamente dietro "la Botte" ? noi saremmo anche un po' disorganizzati, ma tu hai addirittura paura di conoscerci.... corretto !
marisa Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 mostrerò il mio lato B, il sindaco a suo tempo gradì ! allora facciamo così: per favore ognuna di voi metta in mostra la propria parte migliore!
hollywood Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 allora facciamo così: per favore ognuna di voi metta in mostra la propria parte migliore!
Ale Div. Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 scusa Roo ma il Nibbio sarebbe quella pizzeria in cui ci incrociammo l'altra volta, praticamente dietro "le Botte"? Brigata occhio, Roosters non scherza un ... !!
Franz#12 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 mostrerò il mio lato B, il sindaco a suo tempo gradì ! Cioè sei andata dal sindaco col culo di fuori? E l'assessore cosa dice?
Roberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 allora facciamo così: per favore ognuna di voi metta in mostra la propria parte migliore! Per pali, autoreggenti e spumantame ci penso io. Porto anche il sindaco,che se ha imparato qualcosa dal suo predecessore, ci riempie il locale di bellezze nordiche.
Long Leg Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Cioè sei andata dal sindaco col culo di fuori? E l'assessore cosa dice? L'ASSESSORE ERA PRESENTE E NON SI è ACCORTO DI NULLA....
Les Claypool Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 allora facciamo così: per favore ognuna di voi metta in mostra la propria parte migliore! Roosters, a questo punto confermo ufficialmente la mia presenza!
Ale Div. Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Roosters, a questo punto confermo ufficialmente la mia presenza! Ti riconosciamo dalla Rolls, dal Rolex e dalla scatola di Krumiri che hai sempre in mano?
Ale Div. Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Porto anche il sindaco,che se ha imparato qualcosa dal suo predecessore, ci riempie il locale di bellezze nordiche. Così potrei finalmente urlare.... ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Les Claypool Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Ti riconosciamo dalla Rolls, dal Rolex e dalla scatola di Krumiri che hai sempre in mano? Tu vieni, poi stai tranquillo che mi faccio riconoscere....
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 allora facciamo così: per favore ognuna di voi metta in mostra la propria parte migliore! vabbè, hollywood, se non ce l'hai fa niente. però copriti bene...
hollywood Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 vabbè, hollywood, se non ce l'hai fa niente. però copriti bene... io non ho una parte migliore, ne ho almeno tre o quattro ma non è che mi mostro in giro così, per una pizza
joe Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 vabbè, hollywood, se non ce l'hai fa niente. però copriti bene...
Recommended Posts