Il Briatore Delle Prealpi Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 VADE RETRO MONTENEGRO!!!!!!!!!!!! E' di seragnoli, vige la maledizione per almeno 300 generazioni!!! Noi si va a ... Brauli-a ........ ovviamente..... ale div: "per noi 2 braulio!!" cameriere: "eh non so se ce l'ho devo vedere......" ale div: " " muahahah
Virgus Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Come ampiamente previsto , non ce l'ho proprio fatta ... tanto alla partita quanto alla pizza ... l'unico sollievo è che , vista la compagnia , non devo essermi perso poi molto ... Spero che il buon Roosters 99 vi abbia portato i miei auguri !!! P.S. Svetly , quello te lo devi guadagnare ...
bevila Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Grazie Roosters ! Felice di aver rivisto visi cari e di aver avuto l'occasione d'incontrarne nuovi. Soprattutto felicissima di aver conosciuto Bevila Ancora Buone Feste a Tutti Luna Addirittura...! Grazie comunque, è stato un piacere anche per me. Ed un grazie a tutta la compagnia.
Deca Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 ovviamente..... ale div: "per noi 2 braulio!!" cameriere: "eh non so se ce l'ho devo vedere......" ale div: " " muahahah ma prendiamo un ottimo budino belga! p.s. grazie a tutti e a roosters per la bella serata in compagnia...da riproporre sicuramente!Buon Natale a tutti!
Ponchiaz Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Gran bella serata, complimentoni all'organizzatore. Abbiamo visto molte facce nuove e, nonostante la mancanza di pippopappo, mi sono divertito molto.
hollywood Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 grasssie a tutti, mi sono davvero divertita! ma prendiamo un ottimo budino belga! ma basta il mattonazzoooooo
Ponchiaz Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Ottimo il budino belga. Ne ho ordinate due scatole alla Colacem. Mi danno un frattazzo in omaggio.
Long Leg Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 ottimo il mio canarino, ha aperto una voragine!!!! mitico Roo, grandissimo organizzatore!
Ponchiaz Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 ottimo il mio canarino, ha aperto una voragine!!!! Questa è una frase che ogni uomo vorrebbe sentire.
alberto Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 ottimo il mio canarino, ha aperto una voragine!!!! Questa è una frase che ogni uomo vorrebbe sentire. già. il famoso canarino a percussione...
the answer Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Questa è una frase che ogni uomo vorrebbe sentire. Non c'era qualcuno che aveva da lavorare stamattina?
Deca Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Ottimo il budino belga. Ne ho ordinate due scatole alla Colacem. Mi danno un frattazzo in omaggio. ma quanto son simpatici i camerieri al nibbio?!
ROOSTERS99 Posted December 17, 2007 Author Posted December 17, 2007 Grazie a tutti voi ragazze e ragazzi ! Il mio è stato davvero un piccolo impegno; il merito è tutto della bella compagnia. E' quasi incredibile come la comune passione per la Pallacanestro Varese possa unire un gruppo tanto eterogeneo e tanto divertente !! Abbiate pazienza se il Ponch è ormai alla 3.0......... Ripeteremo certamente, sperando nella presenza degli assenti più o meno giustificati ....... e mai più invitando i "simpaticoni" che pur imperversando nel forum, non si sono nemmeno degnati di una risposta o di un semplice saluto.
Ponchiaz Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Non c'era qualcuno che aveva da lavorare stamattina? LAscia perdere Due minuti alla review finale. Ditemi in bocca al lupo. Ne ho bisogno
MAMITO Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Mi spiace aver disertato l'appuntamento all'ultimo momento (sono passato e mi sono scusato con Bevila) ma purtroppo Mamita non sta attraversando un momento di forma smagliante. Sarà per la prossima volta. Buon Natale a tutti Voi.
the answer Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 ma quanto son simpatici i camerieri al nibbio?! Ma tu chi sei? In bocca al lupo al grande, grandissimo, enorme, Ponchiaz. E grazie a Roo, l'uomo del tasto al minuto...
hollywood Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 LAscia perdere Due minuti alla review finale. Ditemi in bocca al lupo. Ne ho bisogno IN BOCCA AL LUPO! fra qualche giorno ti chiederò gentilmente di ricambiare l'augurio, me lo sento
ROOSTERS99 Posted December 17, 2007 Author Posted December 17, 2007 Ma tu chi sei? In bocca al lupo al grande, grandissimo, enorme, Ponchiaz. E grazie a Roo, l'uomo del tasto al minuto... Pirla !
ROOSTERS99 Posted December 17, 2007 Author Posted December 17, 2007 Mi spiace aver disertato l'appuntamento all'ultimo momento (sono passato e mi sono scusato con Bevila) ma purtroppo Mamita non sta attraversando un momento di forma smagliante. Sarà per la prossima volta. Buon Natale a tutti Voi. Tranqui mamito....... Tanti auguri anche a voi !!
inkubus Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Mi unisco ai complimenti a Roo per l'organizzazione! , felice di avere conosciuto persone simpatiche e allegre Tra una discussione circa Quinton Hosley, il "SassiCaia" turco e quanti punti punti avesse fatto Capin da guardia, il tempo è letteralmente volato. La comune passione per i colori biancorossi serve anche a passare serate piacevoli come quella di ieri sera. Speriamo si possa riproporre al più presto Ciao a tutti.
ROOSTERS99 Posted December 17, 2007 Author Posted December 17, 2007 com'è andata allora la cena?? .........Bugo sempre mitico !!!
tatanka Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Arrivato a casa infreddolito. Niente in confronto con questa mattina, dopo 90 Km di chopper in autostrada sono entrato nella sede Findus dall'ingresso merci. Grazie a tutti per la serata. Buono il budino belga. Forse c'era troppa pizza nello zola.
ZkZk Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Bella serata e bella compagnia (more solito); i camerieri o ci sono o ci fanno (simpatici come una skeggia nell'occhio), ma alla fine li ho gestiti meglio non avendo i pensieri funerei che ultimamente caratterizzavano i miei post partita. Alla prochain raga: e a Siena vinciamo facile! Bye, Mau
Recommended Posts