alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 io non ho una parte migliore, ne ho almeno tre o quattro ma non è che mi mostro in giro così, per una pizza vabbè, esci pure col burqa. ma come fai a mangiare attraverso la stoffa?
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 attento alla macchina... attento al treno...
hollywood Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 vabbè, esci pure col burqa. ma come fai a mangiare attraverso la stoffa? nello stesso modo in cui tu mangi senza sporcarti la barba da talebano
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 attento alla pizza... ho capito il doppio senso. conosco le lingue. non ho paura.
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 nello stesso modo in cui tu mangi senza sporcarti la barba da talebano ma... io non ho la barba...
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Author Posted December 14, 2007 grazie ma quel fischiettio!?!??! Gli utenti storici capiscono..... Domenico lo spieghiamo anche alle "spine" !!
hollywood Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Gli utenti storici capiscono..... Domenico lo spieghiamo anche alle "spine" !! birra?
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Author Posted December 14, 2007 (edited) ULTMO RIASSUNTO Confermati - Ponchiaz - Mangusta - LL + Theus - Stefano ABC - Roo - JB & brother - Tatanka (poche balle !!! ) - Leasir + Marisa + babbo - Lucaweb - Silver - Alby - Giulio & Lady - The answer - Edmundo - Svetlana - Golden - inkubus - Marta+ Beautiful - Bevila +1 - Roberto +3 - Mamito/a - Briatore+deca - Joe - Zk - Franz79 +1 - Holly - Biancorossa - Ale figadilegnodiv - Luna - Les Totale 43 In forse: - Fachi - Ghost - Virgus - Mike Razor - SORPRESONA !! Totale 4+1 Pizzeria (Il Nibbio a Masnago) prenotata per le 20.30. Ritrovo (a chi interessa) in zona Agra (sotto il pagellatore....) a fine partita. Non mi troverete nel forum domani e domenica; chi ha il mio cell. può contattarmi, se necessario... .... E FORZA VARESEEEEEEEEE !! Edited December 14, 2007 by ROOSTERS99
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 - SORPRESONA !! lassòlassò!! ...ma non ve la dico!!!!
Mike Razor Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 io non ho una parte migliore, ne ho almeno tre o quattro ma non è che mi mostro in giro così, per una pizza E per una serata cinema - ristorante - disco club ?
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 E per una serata cinema - ristorante - disco club ? nice question...
hollywood Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 E per una serata cinema - ristorante - disco club ? mhhh... forse forse.. ma SOLO per chi dico io
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Alberto: ueh, ma va che io sto giocando. non te la starai mica prendendo sul serio??
Mike Razor Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 (edited) mhhh... forse forse.. ma SOLO per chi dico io E come faccio a sapere se rientro nella categoria ? Edited December 14, 2007 by Mike Razor
tatanka Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 noi saremmo anche un po' disorganizzati, ma tu hai addirittura paura di conoscerci.... Farò la conoscenza con tutti quelli che a fine partita si ritroveranno in zona tribuna stampa alla fine di ogni partita. Io passo sempre di lì. Domenica però potrebbero esserci problemi.
hollywood Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 E come faccio a sapere se rientro nella categoria ? a questa domanda purtroppo posso rispondere solo in presenza del mio solito avvocato: ora ha un po' da fare però.
marisa Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Farò la conoscenza con tutti quelli che a fine partita si ritroveranno in zona tribuna stampa alla fine di ogni partita. Io passo sempre di lì. Domenica però potrebbero esserci problemi. uffa! Tat, non ti facevo così prezioso!
Ponchiaz Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Calmi. Se la SORPRESONA viene, sarà per conoscere me di persona. Anche si mi conosce già...
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Author Posted December 14, 2007 Calmi. Se la SORPRESONA viene, sarà per conoscere me di persona. Anche si mi conosce già... Tatanka....... NON PUOI MANCARE !!!
Roberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Calmi. Se la SORPRESONA viene, sarà per conoscere me di persona. Anche si mi conosce già... Giuro che se dovesse arrivare La..ehmm...la "sorpresona", io mi alzo e me ne vado. Non permettiamo a nessuno di rovinarci una bellissima serata. Una sorpresona e' tale perche' deve sorprendere, non schifare. NO ALLA SORPRESONA.
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Author Posted December 14, 2007 Giuro che se dovesse arrivare La..ehmm...la "sorpresona", io mi alzo e me ne vado. Non permettiamo a nessuno di rovinarci una bellissima serata. Una sorpresona e' tale perche' deve sorprendere, non schifare. NO ALLA SORPRESONA. Vabbè.......... ......le dico di non venire.........
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Giuro che se dovesse arrivare La..ehmm...la "sorpresona", io mi alzo e me ne vado. Non permettiamo a nessuno di rovinarci una bellissima serata. Una sorpresona e' tale perche' deve sorprendere, non schifare. NO ALLA SORPRESONA. no, dai, non fare così: magari riusciamo a divertirci proprio perché arriva la... sorpresona...
Recommended Posts