inkubus Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Pizzeria (Il Nibbio a Masnago) prenotata per le 20.30. Ritrovo (a chi interessa) in zona Agra (sotto il pagellatore....) a fine partita. Allora..in qualità di umile assistente del Sommo Pagellista/Pagellatore, vi faccio presente che solo una volta non siamo usciti dal Palazzo insieme al custode.... Quantificando..direi MAI PRIMA delle 21.10... Soluzioni plausibili... - Leasir e inkubus arrivano per il tiramisùdellacasa..o per il montenegroconuncubettodighiaccio - Inkubus molla Leasir al suo destino e chiede un pax a Marisa e gentil consorte per poter addentare con calma una pizzaortolanadoppiamozzarella - Leasir spagella velocemente, dando un 7 a Beck, comunque vada a finire la partita (lui sa.. ) Ciao..ci si vede domenica!
hollywood Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Vabbè.......... ......le dico di non venire......... LEI SI, apprezzo pure io
Ponchiaz Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Se questa è la SORPRESONA esigerò le scuse anche di persona.
joe Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 ueh, ma va che io sto giocando. non te la starai mica prendendo sul serio?? ma va...
joe Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Farò la conoscenza con tutti quelli che a fine partita si ritroveranno in zona tribuna stampa alla fine di ogni partita. Io passo sempre di lì. Domenica però potrebbero esserci problemi. di traffico!!!
joe Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Vabbè.......... ......le dico di non venire......... con questa foto sei proprio al limite è...
Leasir Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Pizzeria (Il Nibbio a Masnago) prenotata per le 20.30. Ritrovo (a chi interessa) in zona Agra (sotto il pagellatore....) a fine partita. Allora..in qualità di umile assistente del Sommo Pagellista/Pagellatore, vi faccio presente che solo una volta non siamo usciti dal Palazzo insieme al custode.... Quantificando..direi MAI PRIMA delle 21.10... Soluzioni plausibili... - Leasir e inkubus arrivano per il tiramisùdellacasa..o per il montenegroconuncubettodighiaccio - Inkubus molla Leasir al suo destino e chiede un pax a Marisa e gentil consorte per poter addentare con calma una pizzaortolanadoppiamozzarella - Leasir spagella velocemente, dando un 7 a Beck, comunque vada a finire la partita (lui sa.. ) Ciao..ci si vede domenica! il pagellatore nell'occasione sarà come gli amici di Guinnes (celere).
Ale Div. Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 .o per il montenegroconuncubettodighiaccio VADE RETRO MONTENEGRO!!!!!!!!!!!! E' di seragnoli, vige la maledizione per almeno 300 generazioni!!! Noi si va a ... Brauli-a........
marko Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 (...) Verificate per cortesia anche la vostra presenza/assenza nell' elenco ed eventualmente segnalate l ' errore. Grazie !! MARKO, CORNY, HANNY......... ???? IMPOSSIBILE! Corny deve fare il papà e io e Hanny usciamo a cena insieme per un tête à tête gggiasssai, ROO...
marisa Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Pizzeria (Il Nibbio a Masnago) prenotata per le 20.30. Ritrovo (a chi interessa) in zona Agra (sotto il pagellatore....) a fine partita. Allora..in qualità di umile assistente del Sommo Pagellista/Pagellatore, vi faccio presente che solo una volta non siamo usciti dal Palazzo insieme al custode.... Quantificando..direi MAI PRIMA delle 21.10... Soluzioni plausibili... - Leasir e inkubus arrivano per il tiramisùdellacasa..o per il montenegroconuncubettodighiaccio - Inkubus molla Leasir al suo destino e chiede un pax a Marisa e gentil consorte per poter addentare con calma una pizzaortolanadoppiamozzarella :frantics: - Leasir spagella velocemente, dando un 7 a Beck, comunque vada a finire la partita (lui sa.. ) Ciao..ci si vede domenica! vai tranquillo! buona la seconda!
marisa Posted December 15, 2007 Posted December 15, 2007 Io c'è grazie a nome di tutti! non deve mai mancare una colonna portante del forum!
Luna Argentata Posted December 15, 2007 Posted December 15, 2007 l'unico difetto di quella pizzeria sono proprio i camerieri! Straquoto Altra pecca del posto è che non permettono mai di pagare separatamente. Domani sera lo esigo altrimenti mi presento con i miei legali di fiducia ! Luna
CasbenoPresente Posted December 15, 2007 Posted December 15, 2007 Straquoto Altra pecca del posto è che non permettono mai di pagare separatamente. Domani sera lo esigo altrimenti mi presento con i miei legali di fiducia ! Luna ...ma non paga il conto Tatanka??!!! Con un bel grazie colletivo...
Les Claypool Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 Io purtroppo non ci saro' Spero che la mia assenza non crei problemi con le prenotazioni. Chiedo scusa, mi spiace davvero tanto non partecipare
beautifulmenego Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 Per cause di forza maggiore,non potrò essere presente nè alla partita nè alla cena Mi dispiace,have fun!!
marisa Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 Grazie rooster! È stata una bella pensata e un'ottima serata in compagnia!
edmundo Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 .. piacere di avervi conosciuto!!! .. certo io ho rischiato il linciaggio sul buon ruben, peraltro da una bella ragazza (mea culpa non ricordo il nome, chiedo venia) la quale mi ha ingannato fingendosi annoiata dalla pallacanestro per poi attaccarmi frontalmente sul mitico magnano .. comunque mi son difeso .. e salvato suggerendo un ottimo tiramisù .. hheheh .. grazie ancora a tutti della bella serata! FORZA VARESE!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 graaaasssie a tutti! mi son proprio divertito oggi! ci voleva sta serata...4 ghignate in compagnia...
edmundo Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 graaaasssie a tutti! mi son proprio divertito oggi! ci voleva sta serata...4 ghignate in compagnia... uff .. ma le tue amiche li sotto non le hai portate nè .. scherzi a parte, ultima considerazione e poi a letto: ho appena visto il video della conferenza stampa .. vi dirò che mi ha fatto un certo effetto non dover cercar di interpretare frasi buttate li in qualche modo .. W L'ITALIA !!! .. ovviamente, preciso, ciò detto con tutto l'affetto e stima per i coach stranieri, in particolare il RUBEN
Silver Surfer Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 Grazie a tutti per la piacevole serata, ragazzi. Sono contento che Vfb sia in grado di esprimere un gruppo così eterogeneo nei singoli eppur così ben amalgamato nell'insieme. Grazie ancora a Roosters ed a tutti coloro i quali si sono così prodigati nell'organizzazione. Buon Natale.
Luna Argentata Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 Grazie Roosters ! Felice di aver rivisto visi cari e di aver avuto l'occasione d'incontrarne nuovi. Soprattutto felicissima di aver conosciuto Bevila Ancora Buone Feste a Tutti Luna
Recommended Posts