ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Author Posted December 14, 2007 (edited) Ricapitolando h 8.00 del 14-12 Confermati al momento: - Ponchiaz - Mangusta - LL + Theus - Stefano ABC - Roo - JB & brother - Tatanka (poche balle !!! ) - Leasir + Marisa + babbo - Lucaweb - Silver - Alby - Giulio & Lady - The answer - Edmundo - Svetlana - Golden - inkubus - Marta+ Beautiful - Bevila +1 - Roberto +3 - Mamito/a - Briatore+deca - Joe - Zk - Franz79 +1 - Holly - Biancorossa - Ale figadilegnodiv Totale 41 In forse: - Fachi - luna - Ghost - Virgus - Les - Mike Razor Totale 6 Per favore confermate appena possibile. Verificate per cortesia anche la vostra presenza/assenza nell' elenco ed eventualmente segnalate l ' errore. Grazie !! MARKO, CORNY, HANNY......... ???? Edited December 14, 2007 by ROOSTERS99
hollywood Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 certo!!! piano con certe faccine e con tutti quei punti esclamativi eh...
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 ascolta, roo, ma... va bene aspettare i ritardatari, però... non è che siamo un po' troppi già così per prenotare i posti un giorno per l'altro? voglio dire: qualcuno ha chiamato il pizzaiolo per metterlo in allarme??
Virgus Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 ascolta, roo, ma... va bene aspettare i ritardatari, però... non è che siamo un po' troppi già così per prenotare i posti un giorno per l'altro? voglio dire: qualcuno ha chiamato il pizzaiolo per metterlo in allarme?? Io ho chiamato la cassiera ...
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Io ho chiamato la cassiera ... buongustaio. ...o forse no? io non me la ricordo la cassiera...
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Author Posted December 14, 2007 ascolta, roo, ma... va bene aspettare i ritardatari, però... non è che siamo un po' troppi già così per prenotare i posti un giorno per l'altro? voglio dire: qualcuno ha chiamato il pizzaiolo per metterlo in allarme?? Ma con chi pensi di avere a che fare ??? Tutto già organizzato.
Virgus Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 buongustaio. ...o forse no? io non me la ricordo la cassiera... Chiedi di Marta e salutala da parte mia .
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Ma con chi pensi di avere a che fare ??? Tutto già organizzato. è stato un attimo di ansia. sorry.
Ponchiaz Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Solo a me è parso che una delle ultime volte i camerieri nutrissero per noi lo stesso entusiasmo che si nutre per la sabbia nel costume?
Leasir Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 buongustaio. ...o forse no? io non me la ricordo la cassiera... molto meritevole.
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Solo a me è parso che una delle ultime volte i camerieri nutrissero per noi lo stesso entusiasmo che si nutre per la sabbia nel costume? anche un po' quello per la sabbia negli occhi...
corny Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Ricapitolando h 8.00 del 14-12 MARKO, CORNY, HANNY......... ???? Non posso, domenica mia moglie lavora e quindi devo fare il papà....
Ponchiaz Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 anche un po' quello per la sabbia negli occhi... Allora ti ricordi...
spiff Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Ah bene, ci siamo ricordati di chi è prigioniero della tecnologia bastarda e degli impegni che si accumulano?! Grazie grazie grazie............ Ciao Ale Div. e benvenuto nel forum!!
spiff Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Comunque piantatela una buona volta di sottolineare il testo, tutte le volte ci vado automaticamente sopra in cerca di un collegamento ipertestuale!!!
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Author Posted December 14, 2007 Non posso, domenica mia moglie lavora e quindi devo fare il papà.... Mi auguro di incontrarti prima o poi !
spiff Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Io confermo la mia assenza al 100%, sia per la partita che per la pizza
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Allora ti ricordi... sì. anche se l'ostilità non mi pareva generalizzata, c'era chi ne ostentava più che a sufficienza...
tatanka Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 (edited) ascolta, roo, ma... va bene aspettare i ritardatari, però... non è che siamo un po' troppi già così per prenotare i posti un giorno per l'altro? voglio dire: qualcuno ha chiamato il pizzaiolo per metterlo in allarme?? Ma con chi pensi di avere a che fare ??? Tutto già organizzato. Effettivamente sarebbe stata una domanda plausibile se l'organizzazione fosse stata "brigatieri & co". Ci saremmo ritrovati in 3 pizzerie diverse dopo aver prenotato da McDonald. E comunque sono contento del tuo ottimismo nei miei confronti ma io ho sempre negato la mia partecipazione. Edited December 14, 2007 by tatanka
Long Leg Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Solo a me è parso che una delle ultime volte i camerieri nutrissero per noi lo stesso entusiasmo che si nutre per la sabbia nel costume? l'unico difetto di quella pizzeria sono proprio i camerieri! Ci saró! Luna
corny Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Mi auguro di incontrarti prima o poi ! Sicuramente!
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Author Posted December 14, 2007 Effettivamente sarebbe stata una domanda plausibile se l'organizzazione fosse stata "brigatieri & co". Ci saremmo ritrovati in 3 pizzerie diverse dopo aver prenotato da McDonald. E comunque sono contento del tuo ottimismo nei miei confronti ma io ho sempre negato la mia partecipazione. Non rompere le palle ! Domenica ti aspettiamo al palazzetto e poi in pizzeria. Punto. Se non vieni, il conto TOTALE della pizzeria ti sarà addebitato. Regolati.
Mike Razor Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 (edited) Purtroppo non posso venire ... P.s. Magari riesco a passare a salutarVi/conoscere ... Qual'è il "solito posto" dove Vi ritroverete ? Edited December 14, 2007 by Mike Razor
the answer Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Effettivamente sarebbe stata una domanda plausibile se l'organizzazione fosse stata "brigatieri & co". Ci saremmo ritrovati in 3 pizzerie diverse dopo aver prenotato da McDonald. E comunque sono contento del tuo ottimismo nei miei confronti ma io ho sempre negato la mia partecipazione. Almeno da Mc fanno la festa con i palloncini
Recommended Posts