svetlana Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Io sono uscita con 109! Ciò dimostra che sono intelligente e non zoccola! Ovviamente scherzo!
ZkZk Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Io sono uscita con 109! Ciò dimostra che sono intelligente e non zoccola! Ovviamente scherzo! Ueh, bensvegliata... Ma... sbaglio o è tutto appena successo? Bye, Mau
spiff Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Dai vostri commenti si evince che se una donna è gnocca e prende 110 e lode è perchè è zoccola. Tipico commento da maschi zoticoni o da donne invidiose. Io sono un maschio invidioso!!
svetlana Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Ueh, bensvegliata... Ma... sbaglio o è tutto appena successo? Bye, Mau Magari ben svegliata!!!Mai andata a letto praticamente! Cmq, si, non è passato ancora nemmeno un giorno intero, Zetacarro!
spiff Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 In effetti, perchè escludere che un gnocca sia intelligente e non zoccola ?? Beh la Tommasi potrebbe anche essere intelligente E zoccola....
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Io sono uscita con 109! Ciò dimostra che sono intelligente e non zoccola! Ovviamente scherzo!
svetlana Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Beh la Tommasi potrebbe anche essere intelligente E zoccola.... Scusa se mi permetto, ma da una che ha fatto l'isola dei famosi e dice in giro che le sue foto non sono nudi nornali ma nudi artistici...me ne aspetto ben poca di intelligenza! Sarà nascosta bene
spiff Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Scusa se mi permetto, ma da una che ha fatto l'isola dei famosi e dice in giro che le sue foto non sono nudi nornali ma nudi artistici...me ne aspetto ben poca di intelligenza! Sarà nascosta bene Più che altro, la scatola in cui l'ha nascosta è davvero notevole!!!
svetlana Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Più che altro, la scatola in cui l'ha nascosta è davvero notevole!!! E qui si va a parare sul discorso di Luna di qualche giorno fa relativo a contenitore e contenuto...!
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Scusa se mi permetto, ma da una che ha fatto l'isola dei famosi e dice in giro che le sue foto non sono nudi nornali ma nudi artistici...me ne aspetto ben poca di intelligenza! Sarà nascosta bene hai detto TUTTO.
sertar Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Sergio, probabilmente erano meno zoccole... (si può usare questa parola?) Credo, temo, che più che la gnocchitudine faccia differenza la popolarità e la cazzimma... Dicesi cazzimma l'abitudine a colloquiare con sfrontatezza e senza apparenti titubanze. Detto ciò in quanto gnocca le avrei datto l'honoris causae...
tatanka Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 in effetti, guarda me Io sono uscita con 109! Ciò dimostra che sono intelligente e non zoccola! Ovviamente scherzo! Il discorso non era generale, era riferito alle gnocche. Scusa se mi permetto, ma da una che ha fatto l'isola dei famosi e dice in giro che le sue foto non sono nudi nornali ma nudi artistici...me ne aspetto ben poca di intelligenza! Sarà nascosta bene Io non escludo che lei sia gnocca ed intelligente ed abbia deciso che la prima caratteristica rende più della seconda. Fra l'altro la prima caratteristica è "a tempo determinato" e quindi bisogna farla rendere il prima possibile.
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Il discorso non era generale, era riferito alle gnocche. BRAVA, BRAVA! questa sì che è tutta invidia. Io non escludo che lei sia gnocca ed intelligente ed abbia deciso che la prima caratteristica rende più della seconda. Fra l'altro la prima caratteristica è "a tempo determinato" e quindi bisogna farla rendere il prima possibile. tu hai CHIARAMENTE comprato il suo calendario
tatanka Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 tu hai CHIARAMENTE comprato il suo calendario Io non so neanche chi sia. E non sto scherzando.
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Io non so neanche chi sia. E non sto scherzando. saresti il primo
ZkZk Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 (...) Ciò dimostra che sono intelligente e non zoccola! Ovviamente scherzo! Dimmi dov'è la parte "esatta" in cui scherzi: sto prendendo appunti... Magari ben svegliata!!!Mai andata a letto praticamente! Cmq, si, non è passato ancora nemmeno un giorno intero, Zetacarro! Mes compliments mademoiselle!!!! Alla prima occasione offrirai da bere, ovviamente... Bye, Mau PS dimmi quand'è la prossima occasione..
spiff Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Giuro che nemmeno io sapevo chi fosse. Ma ora lo so!!!
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 il secondo Giuro che nemmeno io sapevo chi fosse. Ma ora lo so!!! il terzo lo guardo solo io blob?
ZkZk Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 lo guardo solo io blob? Probabilmente a quell'ora sto pulendo la dentiera..... Bye, Zetakarro
tatanka Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 saresti il primo Sottovaluti gli uomini italiani. Io non so neanche chi siano le veline. Per me la TV è televideo, sport (partite, non controcampi vari) e qualche trasmissione giornalistica (raro). Letterine, schedine, veline e sculettine varie non so neanche chi siano, come non conosco le regole dei pacchi, delle eredità e di tutti questi programmi che, per quel che ho visto nelle 2 volte in cui ci sono cascato per zapping, hanno più a che fare con le pause di Celentano che con i quiz di Mike.
Virgus Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Io sono uscita con 109! Ciò dimostra che sono intelligente e non zoccola! Ovviamente scherzo! Non ho capito il senso del discorso . Vorresti forse dire che sei zoccola anche tu ?
Maurizio Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Sottovaluti gli uomini italiani. Io non so neanche chi siano le veline. Per me la TV è televideo, sport (partite, non controcampi vari) e qualche trasmissione giornalistica (raro). Letterine, schedine, veline e sculettine varie non so neanche chi siano, come non conosco le regole dei pacchi, delle eredità e di tutti questi programmi che, per quel che ho visto nelle 2 volte in cui ci sono cascato per zapping, hanno più a che fare con le pause di Celentano che con i quiz di Mike. Concordo, infatti la frase tipo di mia moglie è "Basta televideo"
sertar Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Sottovaluti gli uomini italiani. Io non so neanche chi siano le veline. Per me la TV è televideo, sport (partite, non controcampi vari) e qualche trasmissione giornalistica (raro). Letterine, schedine, veline e sculettine varie non so neanche chi siano, come non conosco le regole dei pacchi, delle eredità e di tutti questi programmi che, per quel che ho visto nelle 2 volte in cui ci sono cascato per zapping, hanno più a che fare con le pause di Celentano che con i quiz di Mike. QCQ...anche perchè senza voler scendere nel triviale, ai maschietti -sani- generalmente piace il contatto fisico, nn quello visivo.
Recommended Posts