Elvis #11 Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 "Intanto è ufficiale l’ingresso nei quadri societari di Cecco Vescovi, ieri a fianco di Gianni Chiapparo nel viaggio verso Montegranaro." ...autista o navigatore...?
UNSELD Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 "Intanto è ufficiale l’ingresso nei quadri societari di Cecco Vescovi, ieri a fianco di Gianni Chiapparo nel viaggio verso Montegranaro." ...autista o navigatore...? Bigliettaio e... controllore ( di se stesso).
dani Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 (edited) ma scusate Meneghin cos'è finito a fare ora? non è più "aggregato" alla squadra???????? Edited December 10, 2007 by dani
pxg14 Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 ma scusate Meneghin cos'è finito a fare ora? non è più "aggregato" alla squadra???????? racconta barzellette ai ragazzini delle giovanili... un ruolo pedagocico insomma..
Ponchiaz Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 (edited) Ripeto per l'ennesima volta. Sull'altare della competenza quest'anno abbiamo sacrificato la carriera di Cecco come allenatore. Lo abbiamo preso come parafulmine aggiunto da una realtà dove si stava facendo le ossa e lo abbiamo messo a prendere le mazzate per conto terzi. Adesso che ci si è resi conto del disastro lo abbiamo levato dalla panchina affidandogli un ruolo inutile che gli previene la possibilità di maturare esperienza come coach. Ecco infatti che, mentre Mrsic prende lezioni da Bianchini ma verrà comunque fucilato un secondo dopo che il suo contratto sarà scaduto, Cecco fa l'autista dello spogliarellista di Masnago. Pazienza il menego, che non credo abbia ne interesse ne capacità per allenare, ma il Cecco credo seriamente voglia fare l'allenatore e quindi la bastardata combinata ai suoi danni per proteggere "Euribor" francamente mi fa vomitare. Edited December 10, 2007 by Ponchiaz
ROOSTERS99 Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Ripeto per l'ennesima volta. Sull'altare della competenza quest'anno abbiamo sacrificato la carriera di Cecco come allenatore. Lo abbiamo preso come parafulmine aggiunto da una realtà dove si stava facendo le ossa e lo abbiamo messo a prendere le mazzate per conto terzi. Adesso che ci si è resi conto del disastro lo abbiamo levato dalla panchina affidandogli un ruolo inutile che gli previene la possibilità di maturare esperienza come coach. Pazienza il menego, che non credo abbia ne interesse ne capacità per allenare, ma il Cecco credo seriamente voglia fare l'allenatore e quindi la bastardata combinata ai suoi danni per proteggere "Euribor" francamente mi fa vomitare. Ennesima "boiata" di una dirigenza inadeguata, che mai dimenticheremo per le sciagure arrecate alla Pallacanestro Varese ! Bravi !!! Torno ad auto-censurarmi..............
Il_Cinghiale Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Ripeto per l'ennesima volta. Sull'altare della competenza quest'anno abbiamo sacrificato la carriera di Cecco come allenatore. Lo abbiamo preso come parafulmine aggiunto da una realtà dove si stava facendo le ossa e lo abbiamo messo a prendere le mazzate per conto terzi. Adesso che ci si è resi conto del disastro lo abbiamo levato dalla panchina affidandogli un ruolo inutile che gli previene la possibilità di maturare esperienza come coach. Pazienza il menego, che non credo abbia ne interesse ne capacità per allenare, ma il Cecco credo seriamente voglia fare l'allenatore e quindi la bastardata combinata ai suoi danni per proteggere "Euribor" francamente mi fa vomitare. E io ti quoto x l'ennesima volta; di tutta la stagione, questo sarà il ricordo più schifoso.
ROOSTERS99 Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 E io ti quoto x l'ennesima volta; di tutta la stagione, questo sarà il ricordo più schifoso. Ho paura che sarà un altro , anche se questo è davvero vomitevole.........
dani Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Ripeto per l'ennesima volta. Sull'altare della competenza quest'anno abbiamo sacrificato la carriera di Cecco come allenatore. Lo abbiamo preso come parafulmine aggiunto da una realtà dove si stava facendo le ossa e lo abbiamo messo a prendere le mazzate per conto terzi. Adesso che ci si è resi conto del disastro lo abbiamo levato dalla panchina affidandogli un ruolo inutile che gli previene la possibilità di maturare esperienza come coach. Ecco infatti che, mentre Mrsic prende lezioni da Bianchini ma verrà comunque fucilato un secondo dopo che il suo contratto sarà scaduto, Cecco fa l'autista dello spogliarellista di Masnago. Pazienza il menego, che non credo abbia ne interesse ne capacità per allenare, ma il Cecco credo seriamente voglia fare l'allenatore e quindi la bastardata combinata ai suoi danni per proteggere "Euribor" francamente mi fa vomitare. allora da grande secondo te che cosa vuol fare??????????
pxg14 Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Ripeto per l'ennesima volta. Sull'altare della competenza quest'anno abbiamo sacrificato la carriera di Cecco come allenatore. Lo abbiamo preso come parafulmine aggiunto da una realtà dove si stava facendo le ossa e lo abbiamo messo a prendere le mazzate per conto terzi. Adesso che ci si è resi conto del disastro lo abbiamo levato dalla panchina affidandogli un ruolo inutile che gli previene la possibilità di maturare esperienza come coach. Ecco infatti che, mentre Mrsic prende lezioni da Bianchini ma verrà comunque fucilato un secondo dopo che il suo contratto sarà scaduto, Cecco fa l'autista dello spogliarellista di Masnago. Pazienza il menego, che non credo abbia ne interesse ne capacità per allenare, ma il Cecco credo seriamente voglia fare l'allenatore e quindi la bastardata combinata ai suoi danni per proteggere "Euribor" francamente mi fa vomitare. credo che il cecco fosse entrato a far parte del progetto Mrsic-grande allenatore allestito da chiapparo solo perchè in possesso del partentino da allenatore di serie A.. altrimenti mai gli avrebbero proposto quel ruolo. ovviamente una volta che si è deciso di prendere un altro allenatore, il buon cecco non era piu' utile alla causa, visto che comunque mrsic non lo avrebbero mai mandato via (e lui si è guardato bene dall'andarsene)
Leasir Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Solo io penso che Vescovi come Coach possa essere anche più tragico di Mrsic?
Virgus Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Solo io penso che Vescovi come Coach possa essere anche più tragico di Mrsic? A naso pure io .
Ponchiaz Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Solo io penso che Vescovi come Coach possa essere anche più tragico di Mrsic? Attenzione! Non ho detto che Cecco coach a Varese quest'anno avrebbe fatto meglio di Mrsic o in assoluto che Cecco farà mai meglio di Mrsic (anche se per fare peggio occorrerà veramente impegnarsi) Quello che ho detto è che l'interferenza con il suo percorso di apprendimento come allenatore, fatta per meri fini opportunistici, rischia di far sì che non lo si sappia mai. Questa è la cosa che mi innervosisce.
Il_Cinghiale Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Solo io penso che Vescovi come Coach possa essere anche più tragico di Mrsic? In base a cosa? Sensazioni o valutazioni oggettive?
Elvis #11 Posted December 10, 2007 Author Posted December 10, 2007 (edited) Ripeto per l'ennesima volta. Sull'altare della competenza quest'anno abbiamo sacrificato la carriera di Cecco come allenatore. Lo abbiamo preso come parafulmine aggiunto da una realtà dove si stava facendo le ossa e lo abbiamo messo a prendere le mazzate per conto terzi. Adesso che ci si è resi conto del disastro lo abbiamo levato dalla panchina affidandogli un ruolo inutile che gli previene la possibilità di maturare esperienza come coach. Ecco infatti che, mentre Mrsic prende lezioni da Bianchini ma verrà comunque fucilato un secondo dopo che il suo contratto sarà scaduto, Cecco fa l'autista dello spogliarellista di Masnago. Pazienza il menego, che non credo abbia ne interesse ne capacità per allenare, ma il Cecco credo seriamente voglia fare l'allenatore e quindi la bastardata combinata ai suoi danni per proteggere "Euribor" francamente mi fa vomitare. Giustissimo, anche se sinceramente non riesco a provare troppa compassione neanche per Vescovi. Voglio dire, con la Pall. Varese non mi sembra si fosse lasciato nel migliore dei modi, e non venitemi a dire che "eh ma era stato Cadeo, eh ma era stato Ghiacci"... dai, la proprietà era la stessa e i dirigenti anche (ad esclusione di Chiapparo, peraltro)... Con un po' di orgoglio e coerenza, qualunque proposta gli abbiano fatto, la risposta non solo avrebbe dovuto essree un no grazie, ma anche uno sputo in faccia... Poi è chiaro, la serie A ingolosisce chiunque e i princìpi vanno a farsi benedire, a maggior ragione quando uno deve anche pensare a come reinventarsi un modo per guadagnarsi da vivere, però insomma... dai, diciamo che un po' se l'è cercata, e gli è andata male. Dopo un esordio come allenatore in un campionato nazionale come la C1, alla guida di una buona squadra e società come il Campus, e dopo aver anche ottenuto buonissimi risultati continuare lì sarebbe decisamente stata la scelta migliore, e non lo sto dicendo solo a posteriori, per iniziare una carriera da allenatore professionista. Ma le luci della ribalta spesso rendono ciechi. Comunque ho la sensazione che questi ragionamenti se li stia facendo anche lui mangiandosi le balle giorno per giorno, spero davvero che non si sia già bruciato come coach perchè sarebbe un vero peccato Edited December 10, 2007 by Elvis #11
TARGATO VARESINO Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Ripeto per l'ennesima volta. Sull'altare della competenza quest'anno abbiamo sacrificato la carriera di Cecco come allenatore. Lo abbiamo preso come parafulmine aggiunto da una realtà dove si stava facendo le ossa e lo abbiamo messo a prendere le mazzate per conto terzi. Adesso che ci si è resi conto del disastro lo abbiamo levato dalla panchina affidandogli un ruolo inutile che gli previene la possibilità di maturare esperienza come coach. Ecco infatti che, mentre Mrsic prende lezioni da Bianchini ma verrà comunque fucilato un secondo dopo che il suo contratto sarà scaduto, Cecco fa l'autista dello spogliarellista di Masnago. Pazienza il menego, che non credo abbia ne interesse ne capacità per allenare, ma il Cecco credo seriamente voglia fare l'allenatore e quindi la bastardata combinata ai suoi danni per proteggere "Euribor" francamente mi fa vomitare. quoto
tatanka Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Ponchiaz, capisco quello che dici ma a volte penso che l'averlo tolto da quella panchina potrà anche essere una fortuna. Lui però dovrebbe andarsene da questa società cercando una collocazione da allenatore invece che accettare ruoli strani.
Ponchiaz Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Ma come può farlo, quando evidentememte il suo obiettivo è quello di prendere la panchina di Varese un giorno? Dovrebbe essere Varese a trovare per lui una collocazione coerente con il suo sviluppo.
edmundo Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 ehm .. scusate .. e solo io penso che cecco peggio di oioli non possa fare (anche se oioli invero io, al di là dell'incarico, non ho mai ben capito cosa faccia) .. e che forse la sua presenza a montegranaro vada proprio in quella direzione?! ..
alegg Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 La comunicazione del nuovo ruolo alla squadra è avvenuta venerdì pomeriggio, Chiapparo ha elencato i nuovi compiti del Cecco come team manager. Prima di questo colloquio Chiapparo/Cecco al centro del campo mentre la squadra era in riunione negli spogliatoi, ovviamente la proposta non è stata fatta in quel momento, ma la faccia del Cecco in questo dialogo era un pò perplessa (magari non c'entrava nulla con il nuovo ruolo) come la sua vicenda. Che si può dire, auguri e buon lavoro. ciao alegg
alegg Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 ehm .. scusate .. e solo io penso che cecco peggio di oioli non possa fare (anche se oioli invero io, al di là dell'incarico, non ho mai ben capito cosa faccia) .. e che forse la sua presenza a montegranaro vada proprio in quella direzione?! .. Oioli è anche uomo mercato.
Recommended Posts