Jump to content

A2

Recommended Posts

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Avanti di 15 nel terzo quarto, mi pare!

E' inutile rodersi il fegato, non c'è nulla da fare, siamo in A2 da ottobre, e sappiamo anche chi ringraziare.

porca tr_____destino bastardo

non voglio crederci ma non ce ne va bene una porca ______

incredibile ripensando a gara 4 dello scorso anno.

porca tr_____destino bastardo

non voglio crederci ma non ce ne va bene una porca ______

incredibile ripensando a gara 4 dello scorso anno.

ragazzi andiamo in A2 anche se mi piange il cuore a dirlo...

nn possiamo fare così a ogni partita...poi veramente nn ce ne va bene una...slay l'unico tiro che doveva sbagliare lo ha messo...cmq domenica a scafati?!... che dite ce la faremo???

Edited by carlo

Avanti di 15 nel terzo quarto, mi pare!

E' inutile rodersi il fegato, non c'è nulla da fare, siamo in A2 da ottobre, e sappiamo anche chi ringraziare.

certo! tutti coloro che pensavano che il male di varese fosse magnano, che ci voleva un gioco frizzante, e soprattutto chi ha fatto la squadra..

Seguendo la partita su legabasket mi sembra di capire che il nuovo play sia quasi peggio degli altri, nel terzo quarto credo abbia perso 5 palloni di cui 3 di fila...incredibile...

si in effetti nn è un drago...però ha carattere anche se nn ha mano.. :flowers: invece quello che preoccupa è il reparto lunghi...come diavolo si fa a nn prendere i rimbalzi nel supplementare quando capo d'orlando nn aveva nemmeno un pivot in campo...mi sembra che la cura bianchini nn produca gli effetti sperati...per nn parlare di boscagin...che lo teniamo a fare?? a scaldare la panca?? vada a caserta...e prendiamoci un lungo e delonte e incrociamo le dita...manca ancora tutto il girone di ritorno e siamo gia con la testa in A2

si in effetti nn è un drago...però ha carattere anche se nn ha mano.. :flowers: invece quello che preoccupa è il reparto lunghi...come diavolo si fa a nn prendere i rimbalzi nel supplementare quando capo d'orlando nn aveva nemmeno un pivot in campo...mi sembra che la cura bianchini nn produca gli effetti sperati...per nn parlare di boscagin...che lo teniamo a fare?? a scaldare la panca?? vada a caserta...e prendiamoci un lungo e delonte e incrociamo le dita...manca ancora tutto il girone di ritorno e siamo gia con la testa in A2

Riprendo dal mio post precedente:

Galanda: 6 punti e 4 rimbalzi

Fernadez: 5 punti e 4 rimbali

Melvin: 16 punti e 5 rimbalzi

De Pol: N.e.

Tot. 27 punti e 13 rimbalzi

Wallace: 15 punti e 12 rimbalzi

Slay: 18 punti e 7 rimbalzi

Wojck: 9 punti e 0 rimbalzi

Howel: 6 punti e 7 rimbalzi

Tot. 48 punti e 26 rimbalzi

La differenza sta tutta qui, con l'attuale reparto lunghi faremo fatica anche l'anno prossimo in A2...peccato, se avessimo avuto Wallace a Slay al posto di quel "fossile pensionato" di Galanda avremmo STRAVINTO!!!

Ci serve qualcuno al posto di Skelin IMMEDIATAMENTE!!!!

p.s. Il miglior rimbalzista di Varese è stato Brown ;)^_^

Riprendo dal mio post precedente:

Galanda: 6 punti e 4 rimbalzi

Fernadez: 5 punti e 4 rimbali

Melvin: 16 punti e 5 rimbalzi

De Pol: N.e.

Tot. 27 punti e 13 rimbalzi

Wallace: 15 punti e 12 rimbalzi

Slay: 18 punti e 7 rimbalzi

Wojck: 9 punti e 0 rimbalzi

Howel: 6 punti e 7 rimbalzi

Tot. 48 punti e 26 rimbalzi

La differenza sta tutta qui, con l'attuale reparto lunghi faremo fatica anche l'anno prossimo in A2...peccato, se avessimo avuto Wallace a Slay al posto di quel "fossile pensionato" di Galanda avremmo STRAVINTO!!!

Ci serve qualcuno al posto di Skelin IMMEDIATAMENTE!!!!

p.s. Il miglior rimbalzista di Varese è stato Brown ^_^:flowers:

cosa possiamo fare noi ragazzi...mi sembra che le nostre sfuriate siano vane...la dirigenza nn muove un dito e noi li a soffrire..

per noi tifosi veri questa varese fa troppo male...e nn è nemmeno bello vivere nei ricordi perche la realtà è troppo dura da digerire poi...

che dite ragazzi??

per dare spessore al settore lunghi (dal punto di vista dell'età ???!!!) si vocifera di uno scambio passera -frosini con caserta. eh eh eh

andiamo bene frosini??!!! ma siamo impazziti...e noi dovremmo affidare le speranze di salvezza a frosini??no dai...se siamo ridotti così lo spettro è vicino...mi spiace dirlo..

Abbiamo preso 21 punti in un supplementare. Abbiamo una difesa che il burro, in confronto, è più duro del diamante. E tu vuoi prendere Holland: lascia stare va........

Edited by bevila

Abbiamo preso 21 punti in un supplementare. Abbiamo un difesa che il burro, in confronto è più duro del diamante. E tu vuoi prendere Holland: lascia stare va........

capo d'orlando nn mi sembra abbia una difesa ferrea o sbaglio eppure con l'attacco che ha è alle final 8...per me bisogna prendere un buon giocatore da punti e un pivot in attesa di mate e poi sperare con bianchini in un miglioramento in difesa...la press zone di capo d'orlando stasera ci ha ucciso

siamo vveramente una squadra di sfigati.

poco talento, e poche palle.

BECK e' un sontuoso attaccante, ma anche mia nonna riuscirebbe a segnargli in faccia.

CAPIN e' un borbandiere da tre punti , ma in difesa fa paura , e basta raddoppiarlo che perde subito la palla.

direi che andremo in A2 perche' siamo la squadra peggiore del campionato.

giu' il cappello al grande POZZ (che tra le altre cose ci ha anche / visibilmente / regalato un palla , per farci vincere.............tenero !!) , perche' il lavoro del play e' una cosa semplice:

1) il play sotto pressione non perde la palla

2) il play conosce i propri compagni e sa chi puo' fare il tiro della vittoria

3) il play decide i ritmi

4) il play non sbaglia i liberi / MAI

5) il play conosce il piu' semplice gioco che esista : dai e vai / pick and roll

grande Gianmarco, spesso mi facevi incazzare, ma come mi fai emozionare !!

siamo vveramente una squadra di sfigati.

poco talento, e poche palle.

BECK e' un sontuoso attaccante, ma anche mia nonna riuscirebbe a segnargli in faccia.

CAPIN e' un borbandiere da tre punti , ma in difesa fa paura , e basta raddoppiarlo che perde subito la palla.

direi che andremo in A2 perche' siamo la squadra peggiore del campionato.

giu' il cappello al grande POZZ (che tra le altre cose ci ha anche / visibilmente / regalato un palla , per farci vincere.............tenero !!) , perche' il lavoro del play e' una cosa semplice:

1) il play sotto pressione non perde la palla

2) il play conosce i propri compagni e sa chi puo' fare il tiro della vittoria

3) il play decide i ritmi

4) il play non sbaglia i liberi / MAI

5) il play conosce il piu' semplice gioco che esista : dai e vai / pick and roll

grande Gianmarco, spesso mi facevi incazzare, ma come mi fai emozionare !!

il pozz nn si discute..infatti mi chiedo come mai nn lo abbiamo riportato da noi quest'anno..ok ha un ingaggio stellare ma sinceramente avremmo potuto aprire una colletta per convincerlo...cmq onore al grande pozz che ha dimostrato di essere ancora un grande...

capo d'orlando nn mi sembra abbia una difesa ferrea o sbaglio eppure con l'attacco che ha è alle final 8...per me bisogna prendere un buon giocatore da punti e un pivot in attesa di mate e poi sperare con bianchini in un miglioramento in difesa...la press zone di capo d'orlando stasera ci ha ucciso

Quando una partita finisce punto a punto quel che fa la differenza può essere un episodio, anche piccolo.

Stasera ce la siamo giocata, tra alti e bassi, fino al timeout chiamato da Bianchini, mi sembra sul 94 a 92 per loro. Poi qualcuno ha avuto l'idea, che non giudico altrimenti mi incazzo, di intonare il coretto "La gente come noi non molla mai". Lì abbiamo perso la partita.

La volete capire che quel coro porta SFIGA?!?!?!

PS) Stasera ci ha ucciso un grande, grandissimo giocatore professionista di basket nonchè grande uomo. Sono contento di avere visto giocare Gianmarco Pozzecco e sono orgoglioso che abbia giocato per noi quando era al massimo della sua carriera cestistica. Una sentenza, una poesia un rimpianto.

La nostra difesa é ridicola

praticamente non difende nessuno

non si puo' essere con l'acqua alla gola come siamo noi e non commettere i falli che si fanno perchè si sta difendendo alla morte

vedere l'esaurimento del bonus arrivato negli ultimi quarti sempre verso la fine del tempo

per non parlare poi dell'incapacità di quando eravamo a +15 e loro sono passati a zonpress di passare la metà campo e di essere lucidi

comunque a play invertiti (Pozz con noi) vincevamo in carrozza ho ancora negli occhi l'assist del primo quarto fatto passare dietro la schiena di uno dei nostri lampioni fermi come statue nell'area di difesa

Abbiamo preso 21 punti in un supplementare. Abbiamo una difesa che il burro, in confronto, è più duro del diamante. E tu vuoi prendere Holland: lascia stare va........

perle di saggezza :drool::blink::cry:

16 contropiedi subiti, 2 fatti.

19 situazioni di possesso supplementare concesso, 4 all'attivo.

game, set and match.

Tra l'altro, contropiedi da Seconda Divisione: errore perimetrale contro zona, rimbalzo, 3 contro 2 o 4 contro 3, appoggio semplice in sovrannumero oppure canestro da fuori in transizione.

Embarassing.