Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted

C'è poco da dire, e tra l'altro sempre le stesse cose:

- difesa imbarazzante, da ogni punto di vista;

- fisicità ed atletismo risibili;

- playmaking al solito ...

E quale sarebbe la risoluzione valutata dai Nostri?

Delonte Holland.

Ah, ok.

Avanti così, verso il futuro che ci meritiamo.

Ma forse è ormai la disperazione a guidarci, visti gli errori troppo frequentemente fatti.

Esatto!

Se poi arrivasse Holland... :drool::blink::cry: perché adesso abbiamo bisogno di un lungo non dell'ennesimo esterno, comparto dove almeno in attacco stiamo facendo qualcosa di decente (Beck e Capin). Inoltre sono convinto che Holland rovinerebbe l'unico attaccante più che valido che abbiamo (Beck) rubandogli spazio e palloni.

Non voglio un altro mangiapalloni come Holland... Non voglio un altro americano come Brown che è convinto di essere Jordan e si considera un campione assoluto... Se dobbiamo prendere qualcuno (non so se ne valga la pena a questo punto) voglio un altro stile Skelin che prenda rimbalzi (visto che il nostro 2.10 se li fa fregare in testa dal play avversario che manco arriva a 1.80...), non il solito americano cazzone addirittura nell'unico ruolo dove forse siamo coperti...

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

visto che Babbo Natale è stato sordo alle nostre richieste, speriamo che almeno la Befana ci porti un po' di atletismo nel reparto lunghi :drool:

Posted

ragazzi andiamo in A2 anche se mi piange il cuore a dirlo...

nn possiamo fare così a ogni partita...poi veramente nn ce ne va bene una...slay l'unico tiro che doveva sbagliare lo ha messo...cmq domenica a scafati?!... che dite ce la faremo???

Certo, gli abbiamo mandato Babrauskas apposta! Grande mossa del Gianni!!! :drool:

Posted (edited)

Mi permetto alcune domande/ considerazioni , dopo la gara di ieri:

1) Esistono ancora squadre che giocano il "5 fuori"? ..... SI

Per tutti i quaranta ( quarantacinque) minuti? ..... SI, ALMENO UNA C'E'.

2) Il modo di dire "Con Pozzecco 10 p.ti in serie A li faccio anch'io!" verrà sostituito in " Con la difesa di Varese 10 p.ti in serie A li faccio anch'io!" ?

3) Come si spiega il fatto che: uno si addormenta sotto un albero e gli casca una mela in testa , mentre a cinque che si addormentano sotto un canestro non casca un pallone in testa ?

4) Quando si decideranno a spostare la linea del tiro da 3 p.ti almeno 50 cm. più indietro? dovremmo assistere ancora per molto a questi ciapa e tira che di basket hanno ben poco?

5) Ci sono play che non hanno più le gambe di una volta e ci sono play che non hanno un cervello.

Quale tipologia abbiamo?

6) La lavagnetta che usa Mrsic è la stessa che utilizzava Maneghin? Quella con le figure da colorare?

7) I termini retrocessione e Halley-hoop non vanno molto d'accordo nella stesa frase, ne tantomeno nella stessa gara......

8) E' vero che Lelefante è entrato nel consiglio d'amministrazione?

9) E' vero che il ns. preparatore atletico è Giuliano Ferrara?

Ciao

Federico

Edited by Federico
Posted

Esatto!

Se poi arrivasse Holland... :bye::baby::baby: perché adesso abbiamo bisogno di un lungo non dell'ennesimo esterno, comparto dove almeno in attacco stiamo facendo qualcosa di decente (Beck e Capin). Inoltre sono convinto che Holland rovinerebbe l'unico attaccante più che valido che abbiamo (Beck) rubandogli spazio e palloni.

Non voglio un altro mangiapalloni come Holland... Non voglio un altro americano come Brown che è convinto di essere Jordan e si considera un campione assoluto... Se dobbiamo prendere qualcuno (non so se ne valga la pena a questo punto) voglio un altro stile Skelin che prenda rimbalzi (visto che il nostro 2.10 se li fa fregare in testa dal play avversario che manco arriva a 1.80...), non il solito americano cazzone addirittura nell'unico ruolo dove forse siamo coperti...

Ribadisco...io m'augurerei un bel pacchetto direzione Casale, Fernandez Boscagin Hafnar mettete tutti quelli che volete, per arrivare a George, nn un fenomeno certo ma che porterebbe atletismo in una squadra di cassamortari!

Posted

Ribadisco...io m'augurerei un bel pacchetto direzione Casale, Fernandez Boscagin Hafnar mettete tutti quelli che volete, per arrivare a George, nn un fenomeno certo ma che porterebbe atletismo in una squadra di cassamortari!

Dicevi le stesse cose su Melvin....

Posted

Dicevi le stesse cose su Melvin....

non ho mai visto giocare George, ma se fosse in grado di darci quelle stesse seppur limitate cose che ci dava Howell l'anno scorso, farei l'affare ad occhi chiusi.

Posted

Melvin atletico mai...

Leggo e sento di frosini e Lloreda e vorrei capire cosa mai cambierebbe nel reparto con questi due qui...

Posted

Melvin atletico mai...

Leggo e sento di frosini e Lloreda e vorrei capire cosa mai cambierebbe nel reparto con questi due qui...

Reparto geriatria.

Evidentemente siamo stati designati come il Club che si deve occupare della conservazione della razza plantigrada.

Posted

Reparto geriatria.

Evidentemente siamo stati designati come il Club che si deve occupare della conservazione della razza plantigrada.

nel reparto geriatria ci sta anche Wojcik, che però è fatto di un altra pasta....

Posted

2) Il modo di dire "Con Pozzecco 10 p.ti in serie A li faccio anch'io!" verrà sostituito in " Con la difesa di Varese 10 p.ti in serie A li faccio anch'io!" ?

3) Come si spiega il fatto che: uno si addormenta sotto un albero e gli casca una mela in testa , mentre a cinque che si addormentano sotto un canestro non casca un pallone in testa ?

4) Quando si decideranno a spostare la linea del tiro da 3 p.ti almeno 50 cm. più indietro? dovremmo assistere ancora per molto a questi ciapa e tira che di basket hanno ben poco?

5) Ci sono play che non hanno più le gambe di una volta e ci sono play che non hanno un cervello.

Quale tipologia abbiamo?

6) La lavagnetta che usa Mrsic è la stessa che utilizzava Maneghin? Quella con le figure da colorare?

7) I termini retrocessione e Halley-hoop non vanno molto d'accordo nella stesa frase, ne tantomeno nella stessa gara......

Ciao

Federico

:brr: anche se ci sarebbe poco da ridere perchè fotografano la nostra realtà purtroppo...siamo così.. :P

Posted

George non si muove da casale neanche a portarlo via con un mitra puntato sulla schiena!!!

è l'uomo migliore dei rossoblu, ed anche il più amato dai tifosi! (vi posso assicurare che è di una simpatia straripante!!!).

il prossimo anno va in NBA sicuro (piace tantissimo a D'Antoni!).

per quanto riguarda Lloreda, è ottimo attacante ma la difesa non sa cosa sia...ricordo la partita Novara-veroli vista dal vivo in cui grant gli ha fatto vedere tutte le costellazioni del pianeta solare a furia di segnarli in Testa.

Posted

PS) Stasera ci ha ucciso un grande, grandissimo giocatore professionista di basket nonchè grande uomo. Sono contento di avere visto giocare Gianmarco Pozzecco e sono orgoglioso che abbia giocato per noi quando era al massimo della sua carriera cestistica. Una sentenza, una poesia un rimpianto.

quoto, riquoto e straquoto!!!

pensa che quando nel 4° periodo l'arbitro gli ha fisciato un doppio palleggio (che non c'era) mi stavo per incazzare.... poi mi sono detto ah no gioca contro di noi.... doppia tutta la vita!! :P:brr:

Posted

certo! tutti coloro che pensavano che il male di varese fosse magnano, che ci voleva un gioco frizzante, e soprattutto chi ha fatto la squadra..

BASTAAAAAAAAA :P

Posted

16 contropiedi subiti, 2 fatti.

19 situazioni di possesso supplementare concesso, 4 all'attivo.

game, set and match.

ecco la chiave

Posted

Quale tipologia abbiamo?

Ciao

Federico

grande Fede!!!

l'ostinazione a tirare da fuori è stata incredibile

Melvin ha rinunciato ad un paio di appoggi da sotto, uno addirittura tirando quasi la palla in faccia a Galanda... :P incredibile...

si, hai ragione 5 fuori...fuori dalla A1...perchè infondo si impegnano

Posted

Ciao a tutti ma secondo voi Capin e Beck l'anno prossimo in A2 resteranno con noi?

Visto e considerato che Chiapparo non se ne va e che il grande pilota di kart ci sara' anche l'anno prossimo a decidere della nostra sorte secondo come sara' il roster?

Posted

Ciao a tutti ma secondo voi Capin e Beck l'anno prossimo in A2 resteranno con noi?

Visto e considerato che Chiapparo non se ne va e che il grande pilota di kart ci sara' anche l'anno prossimo a decidere della nostra sorte secondo come sara' il roster?

TI prego....

Posted

tra i due, la disgrazia più grossa è il kartista.

e chi continua imperterrito a farsi intenerire da argentini, sloveni e triestini tanto bravi a battersi il petto e baciare la maglia prima di un rinnovo contrattuale.

Posted

7) quell'alley-hoop sul più 12 è stata la scena più drammatica della serata assieme alla schiacciata sbagliata di howell ed i nostri che camminavano a metà campo....

mi ha ricordato un dietro schiena di Rusconi S. finito in parterre durante l'ultima o penultima partita dei play out del.... ehm... il primo play out, insomma...

Posted

mi ha ricordato un dietro schiena di Rusconi S. finito in parterre durante l'ultima o penultima partita dei play out del.... ehm... il primo play out, insomma...

Contro Pavia ... sì ma li stavamo decisamente dominando, e per di più ci salvammo ...

Posted

LA A2 NON LA VOGLIAMO.........LA A2 NON LA VOGLIAMO......... -_-

La LegaDue ce la meritiamo ... riflettevo ieri, a memoria non ricordo una Varese che avrebbe perso la partita di giovedì, nemmeno la Varese che è retrocessa ... forse la Varese del primo anno in A2 sarebbe riuscita a perdere, sempre che Johnny il Rosso non avesse messo in piedi una partita sopra la media ...

Tutto ciò per dire che siamo veramente ai minimi storici.

Ciao MC