Jump to content

Brown

Recommended Posts

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Festeggio il mio primo topic per criticare il nostro nuovo fantastico play, che NON passa mai la palla, forza tantissimo e perde un sacco di palloni.

Fastidio.

Molto merito della sconfitta è suo, secondo me.

Beh dai, però è freddo in lunetta quando conta... :flowers:

Festeggio il mio primo topic per criticare il nostro nuovo fantastico play, che NON passa mai la palla, forza tantissimo e perde un sacco di palloni.

Fastidio.

Molto merito della sconfitta è suo, secondo me.

ti straquoto ..

per carità, questa squadra ha ossigeno sufficiente solo per 3/4 .. ma chi ha bruciato da solo i 15 punti di vantaggio? .. chi ha tirato da schifo i liberi che contavano (2/4 nell'ultimo minuto o giù di lì) .. chi si è intestardito con orribili tiri da 3 a 13/15sec dalla fine dei 24 .. e potrei andare avanti .. TIERRE BROWN:

UN VERO SCHIFO .. e siamo alla 3 uscita ..

ti straquoto ..

per carità, questa squadra ha ossigeno sufficiente solo per 3/4 .. ma chi ha bruciato da solo i 15 punti di vantaggio? .. chi ha tirato da schifo i liberi che contavano (2/4 nell'ultimo minuto o giù di lì) .. chi si è intestardito con orribili tiri da 3 a 13/15sec dalla fine dei 24 .. e potrei andare avanti .. TIERRE BROWN:

UN VERO SCHIFO .. e siamo alla 3 uscita ..

Io non sono d'accordo il problema non è Brown:

Galanda: 6 punti e 4 rimbalzi

Fernadez: 5 punti e 4 rimbali

Melvin: 16 punti e 5 rimbalzi

De Pol: N.e.

Tot. 27 punti e 13 rimbalzi

Wallace: 15 punti e 12 rimbalzi

Slay: 18 punti e 7 rimbalzi

Wojck: 9 punti e 0 rimbalzi

Howel: 6 punti e 7 rimbalzi

Tot. 48 punti e 26 rimbalzi

La differenza sta tutta qui, con l'attuale reparto lunghi faremo fatica anche l'anno prossimo in A2...peccato, se avessimo avuto Wallace a Slay al posto di quel "fossile pensionato" di Galanda avremmo STRAVINTO!!!

Ci serve qualcuno al posto di Skelin IMMEDIATAMENTE!!!!

p.s. Il miglior rimbalzista di Varese è stato Brown

Beh dai, però è freddo in lunetta quando conta... :flowers:

Ecco, sì.. ^_^

Forse starò esagerando alla ricerca di un colpevole, ma in un momento in cui mi sembra che tutti stiano cercando di dare il loro contributo per la squadra (limiti permanendo, ovviamente) mi da particolarmente fastidio vedere questo che attacca da solo, 1 vs 5, fregandosene altamente di tutti gli altri.

Praticamente ci sono 2 schemi d'attacco:

-Brown contro tutti

-gli altri 4 attaccano come una SQUADRA e Brown guarda.

A volte combina cose pregevoli, per carità, ma altrettanto spesso forza l'azione inutilmente e finisce col perdere inutilmente la palla.

Sinceramente non ho capito perchè Bianchini gli permetta questo modo di fare.

caro davidecar .. le tue cifre sono impietose .. davvero ..

la mia impressione, al palazzetto (e sicuramente c'eri anche tu ne, non lo sto mettendo in dubbio) è che quel babbo (7/16 al tiro e 8 palle perse) abbia fatto solo danni che, in una partita punto a punto, sono risultati FATALI ..

il che non toglie che, come ho detto, la squadra dal 25 minuto non ha più fiato per difendere e poco per attaccare

BROWN e' un percussore, con poco tiro e poco ordine nella testa..... esattamente quello che NON ci serve.

il problema principale e' che non prendiamo MAI un rimbalzo.

FERNANDEZ e' un buon lungo di B1 e GALANDA tende a giocare 10/15 minuti.

che dire poi di MELVIN che si nasconde quando occorre avere un po di palle !! :flowers:

caro davidecar .. le tue cifre sono impietose .. davvero ..

la mia impressione, al palazzetto (e sicuramente c'eri anche tu ne, non lo sto mettendo in dubbio) è che quel babbo (7/16 al tiro e 8 palle perse) abbia fatto solo danni che, in una partita punto a punto, sono risultati FATALI ..

il che non toglie che, come ho detto, la squadra dal 25 minuto non ha più fiato per difendere e poco per attaccare

Si, ho visto la partita e non sto dicendo che Brown mi sia piaciuto anzi è il classico play casinaro che sà far bene solo il penetra e scarica. Ma da quando c'è lui tutti i nostri esterni giocano MOLTO meglio e sono più incisivi. Il problema è che non si può giocare solo da fuori e le cifre che ho dato lo dimostrano. Ciao

davidecar, tu hai visto la partita?

Lo chiedo senza polemica, perchè l'impressione che ho avuto dal vivo non mi pare abbia il conforto dei numeri (è vero ci sono 8 palle perse, ma Pozzecco è a quota 9).

Certo che ho visto la partita...lascia perdere quel casinaro di Brown per u n atttimo, tu hai visto Galanda o Fernandez "giocare"?!

Ho visto il buon Galanda giocare tante volte

purtroppo il tempo passa per tutti

oltretutto mi sembra che abbia mollato ache dal punto di vista mentale

rendendosi conto della pochezza della squadra e dell'impossibilità di cambiare l'inevitabile destino dell A2

(scrivo questo sempre sperando di essere smentito a fine anno)

Ecco, sì.. :drool:

Forse starò esagerando alla ricerca di un colpevole, ma in un momento in cui mi sembra che tutti stiano cercando di dare il loro contributo per la squadra (limiti permanendo, ovviamente) mi da particolarmente fastidio vedere questo che attacca da solo, 1 vs 5, fregandosene altamente di tutti gli altri.

Praticamente ci sono 2 schemi d'attacco:

-Brown contro tutti

-gli altri 4 attaccano come una SQUADRA e Brown guarda.

A volte combina cose pregevoli, per carità, ma altrettanto spesso forza l'azione inutilmente e finisce col perdere inutilmente la palla.

Sinceramente non ho capito perchè Bianchini gli permetta questo modo di fare.

Brown ha sbagliato 4 o 5 decisioni in tutta la partita, cioè tutte le volte che ha insistito sull'arresto e tiro che non gli sta MAI entrando e su quell'orrido tentativo di alley-hoop per Beck.

Per il resto ha pasticciato perdendo diversi palloni (almeno 4 scivolando per terra in situazioni di palleggio nemmeno troppo difficoltoso) ma senza compiere scelte offensive particolarmente brutte.

Di certo i suoi compagni di squadra beneficiano degli spazi che la sua capacità di andare 1v1 apre, e la stessa abilità in 1v1 è stata utile contro una squadra che soffre tantissimo sull'arco (ma aiuta e intimidisce molto meglio di noi, grazie alla presenza di Howell e all'atletismo di tutti i lunghi e mezzi lunghi tranne Wojcik).

Molto, ma molto peggio i due tiri liberi sbagliati alla fine, quando poteva dimostrare di essere un vincente e non ci è riuscito.

Certo che ho visto la partita...lascia perdere quel casinaro di Brown per u n atttimo, tu hai visto Galanda o Fernandez "giocare"?!

Non hanno combinato molto, non lo metto in dubbio.

Però oggi ce l'ho con Brown, perchè se non volesse sempre fare il fenomeno sarebbe molto più utile. :drool:

Secondo me, ovviamente. E questa, più che una questione di forma, mi pare una questione di volontà: Beck ad esempio ora è molto ma molto più ordinato di qualche tempo fa; mi sembra in grado di scegliersi i tiri giusti e di passare la palla quando non è il caso di concludere. Ci vorrebbe lo stesso impegno e la stessa umiltà da parte di Brown.

E sta palla la deve far girare, anche se è bravo in 1vs1 esistono altre possibilità.

Certo che quest'anno gira tutto male.. :blink::cry:

Ho visto il buon Galanda giocare tante volte

purtroppo il tempo passa per tutti

oltretutto mi sembra che abbia mollato ache dal punto di vista mentale

rendendosi conto della pochezza della squadra e dell'impossibilità di cambiare l'inevitabile destino dell A2

(scrivo questo sempre sperando di essere smentito a fine anno)

Quando uno rilascia certe dichiarazioni sul giornale,dicendo che lui ha sempre lottato per vincere i campionati e non per retrocedere,abbiamo capito che di testa non c'è più!!!

Galanda non fa punti? Eccerto, non tira. 4 dico 4 tiri dal campo - e 5 assist - in 33 minuti per un giocatore che più di ogni altro dipende dalla capacità della squadra di mettergli la freccia sulla balestra la dicono lunga sulle qualità corali del quintetto offensivista Brown-Capin-Beck...Anche perchè, in tema di sloveni che fanno canestro da fuori, nei primi 10-12 minuti si sono viste ben altre "venezianerie" assortite rispetto a quelle di Brown...

Galanda non prende rimbalzi? Eccerto, se su quello stra***** fot**** porco di pick&roll centrale col quale CdO - insieme al contropiede sistematico da rimbalzo difensivo ha segnato 67, no dico SESSANTASETTE punti in 21 minuti (perchè al 24' si era 53 a 38...) il lungo deve uscire a 7 metri da canestro e cambiare, ma poi la rotazione si fa solo a due e non a cinque, allora quello che cambia sul primo blocco a rimbalzo non c'è mai...e quando si fa la rotazione a tre, leggi l'ultima tripla di Slay nell'overtime, comunque non si scala e anzichè bastare un passaggio solo per far saltare la catena ce ne vogliono due.

Galanda però fa cinque falli, il quinto dei quali obbligato a 5'94" dalla fine, sul centodiciottomilaquattrocentoduesimo pick&roll del Poz, per fermare l'azione Pierrel quando il bonus non era ancora esaurito.

E questo, io personalmente, lo interpreto come un segnale.

Perchè gli altri quattro, quelli che hanno fatto punti a raffica in attacco, dove c***o erano quando c'era da sacrificare uno, dico un fallo, al bene comune?

premesso che io giudico le prestazioni dei giocatori con occhio non particolarmente clinico...e quindi sono ben accette critiche di qualsiasi tipo...però a me Brown è piaciuto abbastanza...ok, qualche palla persa di troppo...e qualche tiro forzato...ma era in grado di spaccare la difesa avversaria con le penetrazioni...e questo ci ha portato diversi punti...e visto che non abbiamo schemi x attaccare da vicino la difesa avversaria, questo non è male...

io la vedo così...

La cruda realtà è che siamo una squadra con mentalitaà già in A2 e tutti sono qui a far vetrina.

Brown ha alternato cagate a cose buone, gli dare un +/- di 0, salvo il fatto che la sua presenza in campo permette a Capin di fare un sacco di punti. Il nostro problema è stata la mancanza di Skelin e la difesa: inesistente. Ieri ho visto la A2 molto vicina. :drool:

Perchè Bianchini sul +13 / +15 non ha dato 1 minuto a Boscagin e De Pol, giusto per scompaginare le carte e aprire un po' le rotazioni (che tra parentesi senza Skelin e Babrauskas sono tornate corte come e più delll'anno scorso)? Un po' di difesa sul massimo vantaggio non avrebbe fatto schifo a nessuno, e avrebbe lasciato qualcuno più fresco sul finale.

Anche a Phoenix spesso il mio idolo Nash si fa il 3° quarto in panca, con in campo un play di sicuro non all'altezza, ma il finale di partita deve essere condotto sempre con il quintetto migliore, e non è una mia teoria. ....sono infelice!!!!!

Edited by SteveNashaVarese