Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quest'anno mi sono deciso dopo 5 anni di assenza a rifare l'abbonamento

Ho visto da abbonato 20 anni di partite prima d'ora ma MAI una Varese cosi' scarsa nemmeno quando siamo retrocessi

Non voglio dire é colpa di questo o di quell'altro perchè mi sembra facile criticare adesso che tutto va male

Pero' penso ci sia da preoccuparsi per il futuro visto che probabilmente bisognerà ricominciare (A2) da zero in ogni settore societario e non so chi sarà a dover decidere

Sarebbe un peccato dilapidare la passione e l'amore che noi tifosi di Varese dimostriamo sempre

Ciao a tutti

Posted

oggi c'era il pienone.

i nostri si sono impegnati, ma sono veramente scarsi

ROMEL BECK ha foorse l'80% dal campo, ricevesse qualche palla in piu' , sarebbe salutare...... :flowers:

Posted

Abbiamo:

- un proprietario da A2 scarsa

- un presidente da campionato di kart

- uno sponsor da A2

- un A.D. sul quale non mi esprimo

- un D.S. sul quale non so esprimermi

- un coach pensionato

- un vice perdente

- un palazzetto cadente

- una squadra di dopolavoristi (gli italiani TUTTI) e comprimari (gli altri)

- una società che conta come il due di picche a scacchi

Quale futuro vuoi che ci aspetti?

L'oblio!

Posted (edited)

Squadra senza anima nei momenti decisivi, con una difesa colabrodo, al ferro anch'io col vestito da ufficio e se faccio pick & roll col Pozz (a proposito dopo averne presi in faccia una decina ancora vedevo i giocatori interrogarsi su come difendere su tale "misterioso" movimento) forse schiaccio ancora come mi riusciva da pischello, rotazioni ridotte al lumicino, scarsa fiducia in mezza squadra, l'altra pronta a scogliersi nonostante le buone intenzioni, mah...

Sono troppo amareggiato.

Forse il senso di tutto è che quando hai in campo un argentino, due americani, uno sloveno e un messicano (salvando peraltro questi ultimi due nella specifica situazione) forse tutto questo sacro fuoco che dovrebbe moltiplicare le energie in chi non deve lasciare nulla di intentato per evitare la retrocessione di uno dei miti della religione-basket, beh tutto questo sacro fuoco è ridotto ad una puzzetta....

Tristezza....

Edited by TheoR
Posted

Se non si riesce a vincere in casa dopo essere stati a +15 e con il palazzetto pieno di gente che sostiene, il futuro non può essere purtroppo roseo.

Posted

domenica ci gioca la stagione se perdiamo chiudiamo baracche e burattini.. e lasciamo che il destino ci traghetti in A2

è la quarta/quinta partita consecutiva che qualcuno, o più di qualcuno, scrive più o meno la stessa frase.

chi l'ha scritta per primo era in anticipo, oppure vogliamo credere che... non abbiamo fretta?

Posted

Se non si riesce a vincere in casa dopo essere stati a +15 e con il palazzetto pieno di gente che sostiene, il futuro non può essere purtroppo roseo.

:P:brr::bye::bye:

Posted

Come già detto più volte questa squadra scarsa è stata mal costruita, avevamo una squadra con un ossatura definita e qualcuno mi deve spiegare perchè si è voluto cambiare così tanto.

E' andato via Holland e ci poteva stare, ma perchè rinunciare anche a Keys (x Passera ???) e Carter (x Hodge mister nessuno...) qualcuno si nasconde dietro la scusa dei minori compensi ma non è che con l'acquisto di: Hodge - Brabau - la conferma di Hafnar (un totale fallimento...) si sta spendendo di più (visto che in previsione arriverà qualcun altro ancora...) ?

Si è deciso di tenere Hafnar come uomo da quintetto base quando MAI ha dimostrato di meritare tale promozione è sicuramente un ottimo cambio (nei mesi in cui è in forma...).

Si è deciso di puntare su un "allenatore" che si può giudicare tyranquillamente come Mister fallimento - Ms nessuno - Ms pescelesso ecc. ecc. perchè ? forse perchè era uno dei pochi disperati che accettavano di allenare una squadra fatta senza senso ? Non si voleva più Magnano perchè non puntare allora su allenatori più sicuri come Sacchetti ( visto che si puntava a creare più Varesinità ...) anzichè un mercenario come Mrsic!!

Via Howell e ci stava si è preso Melvin...ma Marcus NON è un centro porca miseria è un bravo giocatore che si pesta i piedi con Galanda.

Inosmma avevamo una squadra con un ossatura da playoff (aggiungo avanzati quest'anno visto la pochezza che c'è in giro...) ed abbiamo una squadra che si merita in pieno la A2, perchè in Società nessuno parla del perchè di queste scelte ? Perchè non ci si confronta con i tifosi ? Se fossimo a Bologna a quest'ora qualcuno vedrebbe i sorci verdi per aver fatto tanto danno.

3500 abbonati erano un patrimonio da non disperdere, ieri sera vi era un pubblico da playoff ed invece Varese è ultima...se fossimo in un azienda privata il Manager che ha sperperato tanto pagherebbe, in Pallacanestro Varese invece??

Io non ci credo più, spero di sbagliarmi ma ormai la A2 è una triste realtà...

Grazie per averci distrutto un sogno...!!!!

Posted (edited)

Purtroppo sono diventato anch'io molto pessimista, da falso ottimista che ero fino a ieri. Se non rientra Skelin in fretta, ma molto in fretta (e sappiamo che non sarà possibile se non prima di 2 mesi), oppure la società non mette ancora mano al portafoglio (per un 4 o un 5 con atletismo), siamo spacciati. Infatti senza Skelin ci aspettano come minimo 8 partite e cioè:

IN CASA: Roma, Treviso, Teramo, Biella;

FUORI: Scafati, Udine, Rieti, F. Bologna

Senza Skelin/centro credo che sarà un miracolo riuscire a portarci a casa 4 punti (Treviso e Teramo [sempre che Treviso si reinceppi]), 6 punti nella migliore delle ipotesi (battendo fuori casa Scafati, ma ci credo poco. Mancherebbero quindi almeno 4 punti ad un eventuale ruolino salvezza che ci vedrebbe a 10/12 punti a 10 giornate dalla fine. No comment.

Edited by SteveNashaVarese
Posted

oggi c'era il pienone.

c'era il pienone sopratutto per il Pozz, gente mai vista al palazzo e Parterre esauriti...

Posted

Per contare la sequenza di delusioni avute da questa squadra ormai non bastano 2 mani.

Ieri sera ho incrociato Recalcati, e sperando in una parola di conforto che mi risollevasse l'umore gli ho detto: Coach, perchè non torna a Varese? Lui mi ha risposto: ti ringrazio per la fiducia , ma cosa pensi, cambierebbe qualcosa? Il problema non è l'allenatore, è tutto il resto.....

........

Sono definitivamente demoralizzato, scocciato, inc....to perchè sto vedendo la mia Varese cadere nel baratro e non vedendo via di fuga la cosa mi rattrista da matti!

Buon Anno a tutti..... :g[1]:

Posted

Per contare la sequenza di delusioni avute da questa squadra ormai non bastano 2 mani.

Ieri sera ho incrociato Recalcati, e sperando in una parola di conforto che mi risollevasse l'umore gli ho detto: Coach, perchè non torna a Varese? Lui mi ha risposto: ti ringrazio per la fiducia , ma cosa pensi, cambierebbe qualcosa? Il problema non è l'allenatore, è tutto il resto.....

........

Sono definitivamente demoralizzato, scocciato, inc....to perchè sto vedendo la mia Varese cadere nel baratro e non vedendo via di fuga la cosa mi rattrista da matti!

Buon Anno a tutti..... :g[1]:

pultroppo è la sensazione che ho avuto guardando i volti dei tifosi nel dopo gara, rassegnazione era quello che si vedeva, perchè fatta salva la contestazione a Chiapparo nel post gara, si respirava un aria di abitudine alla sconfitta che fa male e non ci vorrebbe.

io stesso tornato a casa, a mia moglie che mi chiede allora sei incazzato o arrabbiato gli dico ma ho visto una buona partita combattuta, ho visto il Pozz giocare bene e sono contento, si abbiamo perso, ma cosa vuoi quest'anno ci capita spesso...

Ecco cavolo, questo va evitato.

ciao

alegg

Posted

Abbiamo:

- un proprietario da A2 scarsa

- un presidente da campionato di kart

- uno sponsor da A2

- un A.D. sul quale non mi esprimo

- un D.S. sul quale non so esprimermi

- un coach pensionato

- un vice perdente

- un palazzetto cadente

- una squadra di dopolavoristi (gli italiani TUTTI) e comprimari (gli altri)

- una società che conta come il due di picche a scacchi

Quale futuro vuoi che ci aspetti?

L'oblio!

E' tutto vero, caxxo.