alberto Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 mi piacerebbe conoscere la natura dei rapporti tra hafnar e i suoi difensori...
Silver Surfer Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 mi piacerebbe conoscere la contro-natura dei rapporti tra hafnar e i suoi difensori...
ROOSTERS99 Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Son sempre più del parere che 'sto pesce puzza dalla testa........
TARGATO VARESINO Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 ...ed è partita la contestazione nei confronti di chi cercava di piazzare il contratto di Hafnar... La madre di tutte la cazzate. e questa la nonna.....
corny Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Volere Holland a tutti i costi è da folli... o non hai fiducia in Beck e lo sostituisci con Holland oppure a questa squadra serve un esterno capace di difendere ...... Rimpiangeremo anche l'aver ceduto Babraukas e non Hafnar.
Leasir Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Volere Holland a tutti i costi è da folli... o non hai fiducia in Beck e lo sostituisci con Holland oppure a questa squadra serve un esterno capace di difendere ...... Rimpiangeremo anche l'aver ceduto Babraukas e non Hafnar. ma in fatti Steponas sarebbe dovuto rimanere, salvo intervento del cartista caldeggiato dagli amici di Hafnar. peraltro il lituano costava un sesto dello sloveno.
marko Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Volere Holland a tutti i costi è da folli... o non hai fiducia in Beck e lo sostituisci con Holland oppure a questa squadra serve un esterno capace di difendere ...... Rimpiangeremo anche l'aver ceduto Babraukas e non Hafnar. ma in fatti Steponas sarebbe dovuto rimanere, salvo intervento del cartista caldeggiato dagli amici di Hafnar. peraltro il lituano costava un sesto dello sloveno. sì, bravi... ma io NON HO MAI VISTO STEPONAS BACIARE LA MAGLIA ! queste sono le cose che bisogna saper fare, altro che caxxi! grande Gregor!
alberto Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 sapete che incomincio a pensare che chiapparo faccia un lavoro di merda?
Silver Surfer Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Maddai! Guarda che si scherza. NON è vero!
Leasir Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 sapete che incomincio a pensare che chiapparo faccia un lavoro di merda? bravo. ma se l'è fortemente cercato lui e le sue decisioni operative hanno fortemente contribuito alla situazione attuale della pallacanestro Varese.
Giulio Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Dubbio: sei sicuro che Fernandez non sia stato firmato DOPO la fine-stagione? Io mi ricordo un titolo del tipo: "Gaby 1° colpo (???) della stagione 2007/8!" subito dopo la fine dei play-off... A me risulta che abbia firmato prima della fine della stagione. L'annuncio è un'altra roba.
Silver Surfer Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 A me risulta che abbia firmato prima della fine della stagione. L'annuncio è un'altra roba. Il concetto comunque NON cambia: che sia stato firmato ad Aprile, o Maggio, o Giugno. Ovvero, NON era uno dei contratti pluriennali-capestro, ma una scelta voluta dagli ATTUALI dirigenti...
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 beh ma la scelta fernandez è in parte condivisibile di centro italiano chi andavi a prendere? (mo silver mi dice maggioli hihi)
MarkBuford Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Volere Holland a tutti i costi è da folli... o non hai fiducia in Beck e lo sostituisci con Holland oppure a questa squadra serve un esterno capace di difendere ...... Rimpiangeremo anche l'aver ceduto Babraukas e non Hafnar. Basterebbe l'esito dello scontro diretto per farcelo già rimpiangere. E contro CdO, con Skelin K.O. Babrauskas avrebbe potuto essere in panca e tornare sicuramente più utile di Boscagin e Hafnar...
MarkBuford Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Dubbio: sei sicuro che Fernandez non sia stato firmato DOPO la fine-stagione? Io mi ricordo un titolo del tipo: "Gaby 1° colpo (???) della stagione 2007/8!" subito dopo la fine dei play-off... Fernandez ha passaporto Italiano e, come riserva di un centro americano davvero forte, poteva avere un senso. Un lungo italiano con le stesse caratteristiche non era certo alla nostra portata (a meno di non scambiarlo con il contrattone di DePol...).
Dede Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Ora vi mando una mail scritta aCHIAPPARO E POI LA SUA RISPOSTA
Dede Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 mandare via marcus melvin adesso che inizia a giocare bene sarebbe un suicidio.......... E nel caso sarebbe molto utile l'anno prossimo cacciamo gente che non serve davvero. HAFNAR FERNANDEZ BROWN 3 CHE NON VALGONO NIENTE IL PRIMO MEGLIO CENSURARLO RESTA SOLO PERCHE' SI VOCIFERA DI GRANDE AMICIZIA CON CASTI IL SECONDO FA 1 PARTITA SU 10 IL TERZO E' UN VENEZIANO NON NE ABBIAMO BISOGNO CON HOLLAND E BECK CHE GIA' SONO GENTE CHE TIRA UN SACCO UN BROWN PROPRIO NON CI SERVE MA SICURAMENTE RESTERANNO I PRIMI 3 E SARA' TAGLIATO MELVIN VISTA LA VOSTRA GRANDE COMPETENZA. DOMENICA VEDREMO A PROPOSITO NOVARA HA ANNUNCIATO IL TAGLIO DI LLOREDA SU ANNUNCIATELO CHE DOMENICA SI GIOCA E SI CONTESTA.........
Dede Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 NESSUNO FINCHE' CI SARO' IO , TOCCHERA' MELVIN , E CREDO CHE SE RIUSCIAMO A FAR VENIRE DELONTE ANDRANNO QUELLI CHE SAREBBERO DOVUTI ANDARE. LLOREDA E' ARIVATO PERCHE' IL COACH VOLEVA UN CENTRO DOPO L'INFORTUNIO DI SKELIN. PER LA CONTESTAZIONE MI DISPIACE ,MA HO GIA' DATO . GRAZIE GIANNI
Leasir Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Fernandez ha passaporto Italiano e, come riserva di un centro americano davvero forte, poteva avere un senso. non c'è un solo giocatore della pallacanestro Varese che preso singolarmente non abbia un senso. il problema è che il senso deve averlo all'interno di una squadra, e nella fattispecie firmare Fernandez non ha alcun senso tecnico se hai già due garantiti non transabili con giocatori di parimenti scarso atletismo. se poi come ultimo lungo si prende un altro 4 di ruolo come Melvin, la frittata è fatta e servita. ma già l'avere 3 soprammobili su 4 lunghi è una cosa che influenza pesantemente una squadra, e questo lo si sta dicendo e ripetendo fin da giugno scorso.
wizard Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 non c'è un solo giocatore della pallacanestro Varese che preso singolarmente non abbia un senso. il problema è che il senso deve averlo all'interno di una squadra, e nella fattispecie firmare Fernandez non ha alcun senso tecnico se hai già due garantiti non transabili con giocatori di parimenti scarso atletismo. se poi come ultimo lungo si prende un altro 4 di ruolo come Melvin, la frittata è fatta e servita. ma già l'avere 3 soprammobili su 4 lunghi è una cosa che influenza pesantemente una squadra, e questo lo si sta dicendo e ripetendo fin da giugno scorso. Direi che in poche parole hai riassunto perfettamente la nostra stagione
Virgus Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 non c'è un solo giocatore della pallacanestro Varese che preso singolarmente non abbia un senso. il problema è che il senso deve averlo all'interno di una squadra, e nella fattispecie firmare Fernandez non ha alcun senso tecnico se hai già due garantiti non transabili con giocatori di parimenti scarso atletismo. se poi come ultimo lungo si prende un altro 4 di ruolo come Melvin, la frittata è fatta e servita. ma già l'avere 3 soprammobili su 4 lunghi è una cosa che influenza pesantemente una squadra, e questo lo si sta dicendo e ripetendo fin da giugno scorso. Direi che in poche parole hai riassunto perfettamente la nostra stagione Direi di no . Tutto vero ma il disastro nasce dalla coppia Capin-Passera , ASSOLUTAMENTE INADEGUATA su entrambi i lati del campo : le partite si vincono con gli esterni , i lunghi sono contorno ( parlo al NOSTRO livello ).
Mangusta Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 Le News di oggi sono: 1. Arrivo sicuro di Holland 2. Partirà Beck 3. Sotto osservazione Fernandez e Hafnar (ma non li taglieranno mai....) Aspettano la partita con Roma x dare ufficialità!!!
pxg14 Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 Direi di no . Tutto vero ma il disastro nasce dalla coppia Capin-Passera , ASSOLUTAMENTE INADEGUATA su entrambi i lati del campo : le partite si vincono con gli esterni , i lunghi sono contorno ( parlo al NOSTRO livello ). oh yes!!
Recommended Posts