Jump to content

Recommended Posts

• Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

...ed è partita la contestazione nei confronti di chi cercava di piazzare il contratto di Hafnar...

La madre di tutte la cazzate.

e questa la nonna.....

Posted

Volere Holland a tutti i costi è da folli... o non hai fiducia in Beck e lo sostituisci con Holland oppure a questa squadra serve un esterno capace di difendere ......

Rimpiangeremo anche l'aver ceduto Babraukas e non Hafnar.

Posted

Volere Holland a tutti i costi è da folli... o non hai fiducia in Beck e lo sostituisci con Holland oppure a questa squadra serve un esterno capace di difendere ......

ma in fatti Steponas sarebbe dovuto rimanere, salvo intervento del cartista caldeggiato dagli amici di Hafnar.

peraltro il lituano costava un sesto dello sloveno.

Posted

ma in fatti Steponas sarebbe dovuto rimanere, salvo intervento del cartista caldeggiato dagli amici di Hafnar.

peraltro il lituano costava un sesto dello sloveno.

sì, bravi... ma io NON HO MAI VISTO STEPONAS BACIARE LA MAGLIA !

queste sono le cose che bisogna saper fare, altro che caxxi!

grande Gregor!

Posted

sapete che incomincio a pensare che chiapparo faccia un lavoro di merda? :cry:

bravo.

ma se l'è fortemente cercato lui e le sue decisioni operative hanno fortemente contribuito alla situazione attuale della pallacanestro Varese.

Posted

Dubbio: sei sicuro che Fernandez non sia stato firmato DOPO la fine-stagione?

Io mi ricordo un titolo del tipo: "Gaby 1° colpo (???) della stagione 2007/8!" subito dopo la fine dei play-off...

A me risulta che abbia firmato prima della fine della stagione.

L'annuncio è un'altra roba.

Posted

A me risulta che abbia firmato prima della fine della stagione.

L'annuncio è un'altra roba.

Il concetto comunque NON cambia: che sia stato firmato ad Aprile, o Maggio, o Giugno. Ovvero, NON era uno dei contratti pluriennali-capestro, ma una scelta voluta dagli ATTUALI dirigenti...

Posted

Basterebbe l'esito dello scontro diretto per farcelo già rimpiangere. E contro CdO, con Skelin K.O. Babrauskas avrebbe potuto essere in panca e tornare sicuramente più utile di Boscagin e Hafnar...

Posted

Dubbio: sei sicuro che Fernandez non sia stato firmato DOPO la fine-stagione?

Io mi ricordo un titolo del tipo: "Gaby 1° colpo (???) della stagione 2007/8!" subito dopo la fine dei play-off...

Fernandez ha passaporto Italiano e, come riserva di un centro americano davvero forte, poteva avere un senso. Un lungo italiano con le stesse caratteristiche non era certo alla nostra portata (a meno di non scambiarlo con il contrattone di DePol...).

Posted

mandare via marcus melvin adesso che inizia a giocare bene sarebbe un suicidio..........

E nel caso sarebbe molto utile l'anno prossimo cacciamo gente che non serve davvero.

HAFNAR

FERNANDEZ

BROWN

3 CHE NON VALGONO NIENTE

IL PRIMO MEGLIO CENSURARLO RESTA SOLO PERCHE' SI VOCIFERA DI GRANDE AMICIZIA CON CASTI

IL SECONDO FA 1 PARTITA SU 10

IL TERZO E' UN VENEZIANO NON NE ABBIAMO BISOGNO CON HOLLAND E BECK CHE GIA' SONO GENTE CHE TIRA UN SACCO UN BROWN PROPRIO NON CI SERVE

MA SICURAMENTE RESTERANNO I PRIMI 3 E SARA' TAGLIATO MELVIN VISTA LA VOSTRA GRANDE COMPETENZA.

DOMENICA VEDREMO

A PROPOSITO NOVARA HA ANNUNCIATO IL TAGLIO DI LLOREDA SU ANNUNCIATELO CHE DOMENICA SI GIOCA E SI CONTESTA.........

Posted

NESSUNO FINCHE' CI SARO'

IO , TOCCHERA' MELVIN ,

E CREDO CHE SE RIUSCIAMO A FAR VENIRE

DELONTE

ANDRANNO QUELLI CHE SAREBBERO DOVUTI ANDARE.

LLOREDA E' ARIVATO PERCHE' IL COACH VOLEVA UN CENTRO DOPO L'INFORTUNIO DI SKELIN.

PER LA CONTESTAZIONE MI DISPIACE ,MA HO GIA' DATO .

GRAZIE

GIANNI

Posted

Fernandez ha passaporto Italiano e, come riserva di un centro americano davvero forte, poteva avere un senso.

non c'è un solo giocatore della pallacanestro Varese che preso singolarmente non abbia un senso.

il problema è che il senso deve averlo all'interno di una squadra, e nella fattispecie firmare Fernandez non ha alcun senso tecnico se hai già due garantiti non transabili con giocatori di parimenti scarso atletismo.

se poi come ultimo lungo si prende un altro 4 di ruolo come Melvin, la frittata è fatta e servita.

ma già l'avere 3 soprammobili su 4 lunghi è una cosa che influenza pesantemente una squadra, e questo lo si sta dicendo e ripetendo fin da giugno scorso.

Posted

non c'è un solo giocatore della pallacanestro Varese che preso singolarmente non abbia un senso.

il problema è che il senso deve averlo all'interno di una squadra, e nella fattispecie firmare Fernandez non ha alcun senso tecnico se hai già due garantiti non transabili con giocatori di parimenti scarso atletismo.

se poi come ultimo lungo si prende un altro 4 di ruolo come Melvin, la frittata è fatta e servita.

ma già l'avere 3 soprammobili su 4 lunghi è una cosa che influenza pesantemente una squadra, e questo lo si sta dicendo e ripetendo fin da giugno scorso.

Direi che in poche parole hai riassunto perfettamente la nostra stagione

Posted

Direi che in poche parole hai riassunto perfettamente la nostra stagione

Direi di no .

Tutto vero ma il disastro nasce dalla coppia Capin-Passera , ASSOLUTAMENTE INADEGUATA su entrambi i lati del campo : le partite si vincono con gli esterni , i lunghi sono contorno ( parlo al NOSTRO livello ).

Posted

Le News di oggi sono:

1. Arrivo sicuro di Holland

2. Partirà Beck

3. Sotto osservazione Fernandez e Hafnar (ma non li taglieranno mai....)

Aspettano la partita con Roma x dare ufficialità!!!

Posted

Direi di no .

Tutto vero ma il disastro nasce dalla coppia Capin-Passera , ASSOLUTAMENTE INADEGUATA su entrambi i lati del campo : le partite si vincono con gli esterni , i lunghi sono contorno ( parlo al NOSTRO livello ).

oh yes!!